Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Un saluto a tutti

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Salva13
    P.Vaporizer
    eGo VV Pass-through con Phantom, Vision eGo CE5
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Un saluto a tutti

Salve
    Visto che è una sezione di saluto, vorrei presentarmi:
    Mi chiamo Salvatore, sto svapando da più di due mesi, fumavo circa 30 sigarette al giorno, con il fumo digitale ho fatto dei grossi progressi (come tutti quelli che volevano smettere di fumare l'analogico), però il fumo digitale non è esente a problemi vari tipo: afte, secchezze e otturazione delle narici, secchezza delle labbra ecc. ecc. da quello che leggo nei vari forum, questi sono problemi che assillano molte persone che svapano, sarebbe interessante capire i motivi di questi problemi, ho letto i post nella sezione Effetti collaterali dove la maggior parte delle persone che danno le loro testimonianze svapano da pochissimo tempo, e non ho trovato risposte di persone che sono esperte nel campo (strano).
    Anche se mi sono dilungato un po troppo per una presentazione, volevo esprimere un parere sui temi a noi cari, mi scuso se il post non era adatto in questa sezione.
    Un saluto
    Salvatore

Doctor WHO svapo!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micpie
    P.Vaporizer
    Q-Bò,SVD,Chi you,HANA MODZ,Kayfun Lite plus,KayFun 3.1 FT,Fogger,ScrewTank,carto2coils-lanetta
    Citato in
    109 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    413
    Thanks ricevuti: 182 in 156 Posts

Predefinito

Ciao, Benvenuto.

D:"Assumeja a sigaretta vera? "
    R:"Comm a nu s... assumeglia a nu babbà".

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salva13 Visualizza Messaggio
    Salve
    però il fumo digitale non è esente a problemi vari tipo: afte, secchezze e otturazione delle narici, secchezza delle labbra ecc. ecc. da quello che leggo nei vari forum, questi sono problemi che assillano molte persone che svapano, sarebbe interessante capire i motivi di questi problemi, ho letto i post nella sezione Effetti collaterali dove la maggior parte delle persone che danno le loro testimonianze svapano da pochissimo tempo, e non ho trovato risposte di persone che sono esperte nel campo (strano).
    Ciao Salvatore e benvenuto, intanto :-)
    Per quello che riguarda gli effetti collaterali avrai visto che ne sono indicati a breve termine e persistenti.
    Questo perché è difficile distinguere, ad esempio, gli effetti provocati dal fatto di smettere di fumare e quelli provocati dall'adattamento a nuove sostanze.
    Non conosciamo ancora gli effetti a lungo termine (siamo i primi a sperimentare questo nuovo metodo).
    Sappiamo che le sostanze che utilizziamo non sono tossiche (tranne la nicotina) e non sono cancerogene ma i nostri polmoni sono comunque fatti per respirare aria e sul lungo termine non abbiamo idea perché non ci sono dati ed esperienze studiabili.
    Personalmente ritengo che tra un rischio cancerogeno certo e drammatico e un rischio ipotetico.. svapo, l'organismo mi dà segnali di piccoli disturbi, piccoli rispetto a prima e a quello che comunque mi può provocare quello che ho fumato per anni.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mimo
    P.Vaporizer
    eVic, Vivi Nova, 510, iTaste MVP, Lavatube, iTaste SVD, Kanger Protank 1 e 2, Eternity, Provari
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 38 in 33 Posts

Predefinito

Benvenuto!

Non so quanto ho speso per svapare ma alla #lacarognasullaspalla non si comanda!!