Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: salve a tutti!! nuovo svapatore chiede consiglio!!

Junior Member
    P.Vaporizer
    ?
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito salve a tutti!! nuovo svapatore chiede consiglio!!

salve a tutti mi presento sono nicco84 e sono nuovo del forum.
    logicamente prima di andare in farmacia o in un negozio e comprare una sigaretta elettronica ho deciso di aprire internet per capire più o meno il panorama che offre questo settore e.... wow .... con tutte le informazioni che ho trovato qua sul forum mi è venuto quasi il mal di testa:
    liquidi essenze atomizzatori cartomizzatori cleromizzatori attacco ego o 510....oddio quasi mi viene voglia di comprare un pacchetto da 20.
    allora ho deciso di provare una sigaretta elettronica per vedere se riesco a diminuire il numero di quelle classiche...
    considerate che fumo dalle 10 alle 15 sigarette al giorno e posso arrivare a un pacchetto nelle giornate più intense, pal* mal* blu da 0,6 mg di nicotina.

potete aiutarmi a trovare la sigaretta elettronica giusta per me?
    considerate che so poco o niente dell'argomento.
    grazie

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

ciao sai se c'è un negozio dalle tue parti?

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

io pure fumavo 15 sigarette al giorni,e ho comprato un kit doppio di ego w o anche detto phantom,e come liquido ho preso nicotina 8 e ne svapo 3-4ml a giorno,ma da una settimana non tocco più una sigaretta
    comunque ci sono anche altri modelli di sigarette,come ti hanno consigliato volendo puoi farti un giro nei negozi e farti una idea e poi compri su internet

HO SPESO 181.69 EURO

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Come diceva @specie8472 e' meglio se vai in qualche negozio fisico, cosi' potrai provare qualche hardware e soprattutto scegliere un liquido che ti piaccia, a 18mg/ml di nicotina e un altro uguale a 9mg/ml di nicotina. Poi sceglierai quello piu' adatto a mantenere sotto controllo la quantita' di nicotina di cui hai bisogno.
    Come hardware ti consiglierei una batteria eGo da 650mAh con sopra un clearomizzatore phantom oppure un CE5, per iniziare.
    Compera un kit completo : 2 batterie, un paio di phantom oppure un CE5 + un ricambio per CE5, oppure uno e uno, il caricabatterie (meglio sarebbe doppio anche questo) e una boccetta con ago. Puoi partire.

7. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,120
    Thanks ricevuti: 1,046 in 676 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Come diceva @specie8472 e' meglio se vai in qualche negozio fisico, cosi' potrai provare qualche hardware e soprattutto scegliere un liquido che ti piaccia, a 18mg/ml di nicotina e un altro uguale a 9mg/ml di nicotina. Poi sceglierai quello piu' adatto a mantenere sotto controllo la quantita' di nicotina di cui hai bisogno.
    Come hardware ti consiglierei una batteria eGo da 650mAh con sopra un clearomizzatore phantom oppure un CE5, per iniziare.
    Compera un kit completo : 2 batterie, un paio di phantom oppure un CE5 + un ricambio per CE5, oppure uno e uno, il caricabatterie (meglio sarebbe doppio anche questo) e una boccetta con ago. Puoi partire.
    Quoto tutto, o quasi! Io mi sono trovata benissimo col ce5 che ormai trovi ovunque, il phantom non ce l'ho ma dicono dia qualche problemino di condensa con relativa manutenzione obbligata... Forse sarebbe meglio partire da qualcosa di semplice ma performante al tempo stesso! Quindi ricapitolando: 2 ce5 + batteria ego da 650 + 2 caricatori USB (l'adattatore di rete dovresti averlo già se hai un cellulare non troppo vecchio o comunque te ne basta uno) + un eliquid pronto con nico (io consiglio a 18 che puoi sempre diluire abbassando la gradazione) + una base neutra eliquid (per diluire eventualmente il liquido con nico o per provare gli aromi da supermercato svapabili se non hai negozi in cui provare altri in zona) + boccette con ago e contagocce. Se poi credi di preferire una esig più simile ad una bionda facci sapere che rifacciamo la lista per una mini 510!

9. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    P.Vaporizer
    ?
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissi192 Visualizza Messaggio
    Quoto tutto, o quasi! Io mi sono trovata benissimo col ce5 che ormai trovi ovunque, il phantom non ce l'ho ma dicono dia qualche problemino di condensa con relativa manutenzione obbligata... Forse sarebbe meglio partire da qualcosa di semplice ma performante al tempo stesso! Quindi ricapitolando: 2 ce5 + batteria ego da 650 + 2 caricatori USB (l'adattatore di rete dovresti averlo già se hai un cellulare non troppo vecchio o comunque te ne basta uno) + un eliquid pronto con nico (io consiglio a 18 che puoi sempre diluire abbassando la gradazione) + una base neutra eliquid (per diluire eventualmente il liquido con nico o per provare gli aromi da supermercato svapabili se non hai negozi in cui provare altri in zona) + boccette con ago e contagocce. Se poi credi di preferire una esig più simile ad una bionda facci sapere che rifacciamo la lista per una mini 510!
    oh oh piano piano ragazzi, quante info.
    dunque vivo in campagna e per comprare una esig dovrei andare in città.
    preferivo comprarla su internet e prima chiedere un consiglio a voi che oramai masticate molto bene l'argomento.
    per comprare on-line dove posso rivolgermi?
    all'inizio vorrei comprare filtri già fatti da cambiare e da svapare subito....solo dopo vorrei provare a caricarli da solo
    i filtri di questo CE5 sono ricaricabili con i liquidi? devo caricarli a mano o posso comprarli già fatti?

grazie a tutti

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,120

Predefinito

Vedo dalle tue osservazioni che forse ti abbiamo un po' confuso.... Ti consiglio di leggere le guide per i neofiti ma intanto ti illustro alcuni hw tra cui scegliere. Tieni presente che una esig è composta da una batteria (automatica = basta tirare o manuale = devi premere un pulsantino per poter tirare), un atomizzatore (componente adibito alla vaporizzazione del liquido), una cartuccia (esistono sistemi che incorporano cartuccia e atomizzatore = cartomizzatori, se trasparenti si chiamano clearomizzatori).
    1) ce5 Allegato 7480 batteria solo manuale (quella nera, ma puoi trovarla colorata, decorata, etc... la più famosa si chiama ego)+ clearomizzatore. Questa non assomiglia per nulla ad una bionda, si carica togliendo il tappino nero (da cui si aspira) ed inserendo il liquido che vedrai in trasparenza, quando l'atom si usura puoi cambiare solo quello e tenerti il pezzo trasparente (che magari è colorato e ti piace tanto) risparmiando pure! La batteria dura minimo 6 ore di svapo, questo hw non comporta troppa manutenzione, restituisce fumo, aroma e colpo in gola molto soddisfacenti!
    2) 510 con cartucce a lanetta Allegato 7481 batteria automatica o manuale (dal diametro simile ad una bionda, in base alla lunghezza varia la durata max tre ore) + atomizzatore + cartuccia (nella quale c'è la lana di perlon da bagnare col liquido ogni tot tiri). Leggera, discreta come tutte le mini il sistema con cartucce a lanetta è odiato da tutti perché non soddisfa per nulla!
    3) 510-T Allegato 7482 batteria automatica o manuale + atomizzatore T + serbatoio o tank (da qui la T). Sempre leggera e discreta, il serbatoio esiste anche nero, è comodo perché puoi controllare la quantità di liquido ed è facilissimissimo da ricaricare, ottimo per l'aroma, l'unica pecca è il fumo piuttosto freddo.
    4) 510 con cartomizzatori Allegato 7483 questi sono cartomizzatori, esistono anche prefillati (precaricati con liquido in genere tabaccoso o gusto menta con possibilità di scegliere la quantità di nicotina). Hanno buona resa di gusto, vapore e hit (colpo in gola possibile solo con la nicotina).
    5) 510 con clearomizzatore Allegato 7484 questi sono come i ce5 ma piccolini per le batterie sottili della 510 per caricarli ci vuole una boccetta con ago ma è facile facile, fanno un bel fumo caldo e non freddo come i sistemi tank.

Spero di averti chiarito un pochino le idee, aggiungo solo che puoi trovare tutte queste cose negli shop segnalati nei banner qui sopra e comunque compra dove costa meno! L'attacco della batteria grande (ego) e di quella piccola è uguale, tutti i pezzi che ti ho mostrato sono compatibili tra loro! Diciamo che devi cercare pezzi 510 (è la sigla dell'attacco più diffuso anche se ci sono anche riduttori). Ma non posso farti il riassunto di un mese di forum! Andiamo per gradi, dicci cosa vorresti dalla esig (molto fumo, calore, aroma, hit.... Design, durata, peso...) e sarà più facile aiutarti!
    Ultima modifica di Sissi192; 27-02-2013 alle 17:24

Member
    ESP User
    L'avatar di enzoagenzia
    P.Vaporizer
    eGO-w F1 VV, elips C, 510 S, e-pipe King Beautiful, ego mini
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 22 in 21 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissi192 Visualizza Messaggio
    Vedo dalle tue osservazioni che forse ti abbiamo un po' confuso.... Ti consiglio di leggere le guide per i neofiti ma intanto ti illustro alcuni hw tra cui scegliere. Tieni presente che una esig è composta da una batteria (automatica = basta tirare o manuale = devi premere un pulsantino per poter tirare), un atomizzatore (componente adibito alla vaporizzazione del liquido), una cartuccia (esistono sistemi che incorporano cartuccia e atomizzatore = cartomizzatori, se trasparenti si chiamano clearomizzatori).
    1) ce5 Allegato 7480 batteria solo manuale (quella nera, ma puoi trovarla colorata, decorata, etc... la più famosa si chiama ego)+ clearomizzatore. Questa non assomiglia per nulla ad una bionda, si carica togliendo il tappino nero (da cui si aspira) ed inserendo il liquido che vedrai in trasparenza, quando l'atom si usura puoi cambiare solo quello e tenerti il pezzo trasparente (che magari è colorato e ti piace tanto) risparmiando pure! La batteria dura minimo 6 ore di svapo, questo hw non comporta troppa manutenzione, restituisce fumo, aroma e colpo in gola molto soddisfacenti!
    2) 510 con cartucce a lanetta Allegato 7481 batteria automatica o manuale (dal diametro simile ad una bionda, in base alla lunghezza varia la durata max tre ore) + atomizzatore + cartuccia (nella quale c'è la lana di perlon da bagnare col liquido ogni tot tiri). Leggera, discreta come tutte le mini il sistema con cartucce a lanetta è odiato da tutti perché non soddisfa per nulla!
    3) 510-T Allegato 7482 batteria automatica o manuale + atomizzatore T + serbatoio o tank (da qui la T). Sempre leggera e discreta, il serbatoio esiste anche nero, è comodo perché puoi controllare la quantità di liquido ed è facilissimissimo da ricaricare, ottimo per l'aroma, l'unica pecca è il fumo piuttosto freddo.
    4) 510 con cartomizzatori Allegato 7483 questi sono cartomizzatori, esistono anche prefillati (precaricati con liquido in genere tabaccoso o gusto menta con possibilità di scegliere la quantità di nicotina). Hanno buona resa di gusto, vapore e hit (colpo in gola possibile solo con la nicotina).
    5) 510 con clearomizzatore Allegato 7484 questi sono come i ce5 ma piccolini per le batterie sottili della 510 per caricarli ci vuole una boccetta con ago ma è facile facile, fanno un bel fumo caldo e non freddo come i sistemi tank.

Spero di averti chiarito un pochino le idee, aggiungo solo che puoi trovare tutte queste cose negli shop segnalati nei banner qui sopra e comunque compra dove costa meno! L'attacco della batteria grande (ego) e di quella piccola è uguale, tutti i pezzi che ti ho mostrato sono compatibili tra loro! Diciamo che devi cercare pezzi 510 (è la sigla dell'attacco più diffuso anche se ci sono anche riduttori). Ma non posso farti il riassunto di un mese di forum! Andiamo per gradi, dicci cosa vorresti dalla esig (molto fumo, calore, aroma, hit.... Design, durata, peso...) e sarà più facile aiutarti!
    vai Sissssssiiiii..freeeeee..sei una enciclopedia !!! Nicco84..io le farei l'inchino.. se lo merita !

c'è chi ha fatto la storia, chi la è, chi la farà. Io voglio farla. Andrea Iannone

13. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom E-Go
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Tra quelle elencate ti consiglierei una Ce5 con batteria Ego, se non trovi la 5 va bene pure il 4!
    Il Ce si differenzia dal serbatoio Phantom perchè non ha una cover che copre il serbatoio e fa meno condensa.
    Sconsigliate le 510.
    Ciao

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirlian Visualizza Messaggio
    Sconsigliate le 510.
    Ciao
    Non farti sentire da @Chrome....... Sarebbe meglio articolare i propri commenti, sconsigliate perché? Uno che non ha mai visto un'esig non può cogliere certi sottintesi... Motivo per cui la mia prima esig è stata una 901!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima