Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ciao...rompo da subito!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito ciao...rompo da subito!

Ciao a tutti,
    sono nuova del forum ma comincio subito a rompere le scatole.Ho assolutamente bisogno di un po’ di supporto (tecnico e morale) sennò mi arrendo!
    Scherzo, non è una cosa tragica ma ho veramente un mucchio di dubbi:
    ho iniziato con una STEAM’s e devo dire che mi sono trovata bene, soprattutto per la gestualità molto simile a quella di una sigaretta. Pochi giorni fa mi hanno regalato un kit KIWIE 750.
    Ero molto felice perché avendoci preso gusto la Steam’s mi costringeva a operazioni di ricarica frequenti e in più spesso mi arriva il liquido in bocca…e questo è il mio primo quesito: è normale? Io ho dato la colpa anche al fatto che a partire dalla seconda ricarica è difficile regolare la quantità di liquido da inserire, perché se veramente aspetti che sia completamente esaurito gli ultimi tiri sono davvero schifosi!
    Arriviamo al problema con la Kiwie .
    Un atomizzatore ha funzionato per circa 2 minuti. Per fortuna me ne rimangono altri due a disposizione ma…sanno di plastica bruciata! Tutti mi dicono che dovrei trovarmi benissimo rispetto alle mini della Steam’s ma sinceramente non riesco sentire hit e nemmeno a distinguere i gusti dei liquidi. Sarà perché si devono ancora rodare?
    Sono praticamente tornata alle Steam’s contro il parere di tutti perché con quelle sento benissimo il sapore dell’eliquid e il fumo è tiepido e abbondante.
    Come è possibile? Sicuramente sarò io che sbaglio qualcosa ma….cosa?
    Qualcuno è in grado di rispondere ai miei mille quesiti e dubbi? Vi ringrazio comunque molto per la pazienza.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di altair72
    P.Vaporizer
    Reo Mini 2.1 - Provari - Kayfun 3.1 - Ithaka
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    79
    Thanks ricevuti: 93 in 78 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuta,
    riguardo alle tue domande in effetti il kit Kiwie dovrebbe essere più performante delle Steam poi se non ricordo male il Kiwie ha una batteria Ego quindi si ha la possibilità di montarci su
    diversi tipi di vaporizzatori per trovare quello ideale per te. Detto questo è anche vero che l'obiettivo è quello di lasciare le analogiche quindi se le Steam ti soddisfano per ora va bene così l'importante è che non fumi
    Non ho capito bene se li hai provati tutti gli atom comunque in 2 min non possono essersi esauriti, a volte bisogna fare attenzione nell'inizializzarli magari quando riscontri questi problemi quando sono nuovi metti 1-2 gocce di liquido
    anche sulla resistenza e controlla che le wick non siano schiacciate dal tappino superiore in silicone.....poi qui ci sono tanti 3D che parlano di questi problemi......prova di nuovo

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao la kiwie in pratica è composta da una batteria EGO e un clearomizer, non so quale se un CE4 o ce5. Se è un Ce4 ti avranno detto che , una volta, finito dovrai buttare tutto il pezzo intero, altrimenti se è il ce5 si cambia solo il pezzetto di resistenza dentro il serbatoio trasparente. deto questo puoi quindi tenere la batteria e casomai acquistare altri atomizzatori da montare sopra.
    Prova a fare tiri lenti, lascia che il liquido bagni i fili interni(wick) altrimenti la resistenza non riuscirà a vaporizzare il liquido e sentirai sapore di bruciato. altra cosa che puoi fare è togliere il bocchino, lavare tutto in acqua molto calda, asciugare e rimontare, forse il sapore plasticoso si attenuerà.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie per le rispo super rapide....
    Da ignorante: cosa si intende per inizializzare? Le 1-2 gocce di liquido le devo inserire nel buchino centrale dove va ad inserirsi il bocchino? Non so quale modello sia l'atomizzatore, se riesco posto una foto del kit così gli intenditori sapranno di cosa sto' parlando. Grazie ancorasig.jpg