Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ciao a tutto il forum

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    CE5-U
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito ciao a tutto il forum

mi sono avvicinato da poco (un paio di settimane) alle e-cig, ma non ho ancora trovato quello che cerco
    Inizialmente sono andato in un negozio fisico Smooke, ho provato quello che avevano ed ho acquistato un kit phantom e-go L; la batteria ego (650 mAh) è quella col bottoncino che cambia di colore... quindi dovrebbe avere un voltaggio variabile, giusto?
    Producendo quantità industriali di condensa (altro che pulirlo una volta al giorno! Lo pulirò circa 1 volta ogni mezzora ) ho provato a sostituirlo con un CE4 (sempre Smooke), che in effetti ne produce pochissima.... però mi rimane l'altro problema che avevo anche col phantom: i primi tiri risultano molto appaganti, ma dopo poche svapate l'hit tende a diminuire, sempre di più fino a scomparire Non varia aumentando il voltaggio (?) della batteria. E non credo che dipenda dalla quantità di nico: ho iniziato con 18, ma mi fa tossire e mi provoca catarro (che con le analogiche non ho mai avuto), quindi adesso sono sceso a 13, tosse e catarro passati, ma resta il problema dell'hit in diminuzione rapida

Insomma: Ottima impressione sulle e-cig come concetto, ma ho una serie di problemi (hit, non-uniformità delle svapate, condensa ecc) che non mi stanno consentendo di abbandonare del tutto le analogiche :'-(

.... ma per il momento non demordo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Intanto benvenuto
    Non sono domande a cui è facile rispondere. Mi viene da pensare che sia come con le sigarette, nessuna è mai come la prima e nessuna è come quella dopo il caffè o dopo i pasti.
    Qui troverai molte informazioni sulla ricerca di un hit più appagante, cambiando a volte i liquidi ma soprattutto con hardware più performanti. Ma credo che prima dovresti buttare le analogiche. La loro nicotina può, ritengo, sommandosi allo svapo, creare un po' di confusione.. Se qualcuno ti darà già qui qualche indicazione più utile delle mie, che non sono molto esperta, bene :-) .. altrimenti passa alle sezioni specifiche del forum e prova a chiedere lì.
    Molto potrebbe comunque anche dipendere dal fatto che smettere di fumare provoca problemi ... l'organismo si deve abituare. La tosse e il catarro potrebbero essere dovuti alla pulizia che stai facendo nei polmoni.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    CE5-U
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Ti ringrazio maddacas

Condivido solo in parte quel che dici... è vero che anche le analogiche "non sono tutte uguali", ma il colpo in gola è lo stesso, dal primo tiro all'ultimo ... cosa che non riesco a ritrovare nelle ecig

Per quanto riguarda le info da trovare sul forum.... miiii, quanto è complicato! E' tutto un mondo nuovo, e x ora ho le idee confusissime

Citazione Originariamente Scritto da maddacas Visualizza Messaggio
    Intanto benvenuto
    Non sono domande a cui è facile rispondere. Mi viene da pensare che sia come con le sigarette, nessuna è mai come la prima e nessuna è come quella dopo il caffè o dopo i pasti.
    Qui troverai molte informazioni sulla ricerca di un hit più appagante, cambiando a volte i liquidi ma soprattutto con hardware più performanti. Ma credo che prima dovresti buttare le analogiche. La loro nicotina può, ritengo, sommandosi allo svapo, creare un po' di confusione.. Se qualcuno ti darà già qui qualche indicazione più utile delle mie, che non sono molto esperta, bene :-) .. altrimenti passa alle sezioni specifiche del forum e prova a chiedere lì.
    Molto potrebbe comunque anche dipendere dal fatto che smettere di fumare provoca problemi ... l'organismo si deve abituare. La tosse e il catarro potrebbero essere dovuti alla pulizia che stai facendo nei polmoni.

Junior Member
    P.Vaporizer
    ovale elips
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito saluti iniziali e richiesta di aiuto

salve sono sabina, nuova anche io
    ho iniziato da una settimana e sono gia in crisi non funziona piu niente devo dire che a causa di una situazione particolare ( vivo in africa e non rientrero' in italia per mesi )ho probabilmente fatto una grossa stupidaggine ho allungato il liquido con acqua le mie ELIPS ovale hanno smesso di funzionare, e non sono in grado di riattivarle qualcuno puo' gentilmente dirmi se ho compromesso tutto? non ho ovviamente la possibilità di recarmi presso un negozio

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sabina Visualizza Messaggio
    salve sono sabina, nuova anche io
    ho iniziato da una settimana e sono gia in crisi non funziona piu niente devo dire che a causa di una situazione particolare ( vivo in africa e non rientrero' in italia per mesi )ho probabilmente fatto una grossa stupidaggine ho allungato il liquido con acqua le mie ELIPS ovale hanno smesso di funzionare, e non sono in grado di riattivarle qualcuno puo' gentilmente dirmi se ho compromesso tutto? non ho ovviamente la possibilità di recarmi presso un negozio
    Ciao e benvenuti... Se non hai compromesso la batteria (nel senso che l'acqua trafilando l'ha fatta andare in corto) basterà smontare tutto lavare ed asciugare bene, alla riattivazione avrai una decina di tiri vuoti, poi tutto funzionerà di nuovo, ovviamente però con liquido appropriato... Ce l'hai? Puoi reperirlo? Se hai anche gli atom di ricambio puoi provare a metterne su uno nuovo. Ma se la batteria è andata la vedo dura..

Per presentarti puoi aprire una nuova discussione.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Junior Member
    P.Vaporizer
    ovale elips
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Wink grazie

grazie gentilissimo come si fa a sapere se la batteria funziona ancora
    se metto sotto carica il led rosso si accende
    e solo per economizzare DA SUBITO il liquido che ho avuto la brillante pensata
    immagina se dopo magari uno o due mesi che ci si impegna e si riesce (sono stata ottimista non ho mai tentato di smettere di fumare in tanti anni )
    ci si trova senza liquido per impossibilita di reperirlo: ho pure pensato a una spedizione DHL ma i costi diventerebbero proibitivi considerato il consumo che mi e sembrato alto i primi giorni ricaricavo continuamente il tank anche 3/4 volte al giorno
    sono sicura di aver fatto decine di errori, il training e stato minimo e non ho persone con cui confrontarmi nessuno nel mio entourage utilizza l 'e cigarette e per i locali é un bizzarria da bianchi che suscita una irresistibile ilarità, ridono per ore, " ciucciotto per bianchi un po scemi e senza volontà " un po' frustrante in effetti
    il forum e quindi una necessità, unico momento di confronto con altri utilizzatori anche se i primi passi sono difficili, non si comprendono tecnicismi di esperti (addirittura diagrammi ed analisi tecniche)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

Se il led (del caricabatteria?) si accende dovrebbe funzionare. Non hai liquidi, però. Africa dove?

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts