Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Un Saluto a Svapatori e Svapatrici!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Talking Un Saluto a Svapatori e Svapatrici!

Salve a tutti, bella gente!
    Ho 27 anni e ho deciso di entrare in questo bel mondo dello svapo perchè, anche se fumo poco e da poco tempo (di solito meno di 10 sigarette al giorno da circa 5 anni) e anzi, proprio per questa mia propensione ad andarci leggero, voglio togliere di mezzo per il momento la combustione e tutta la porcheria annessa... poi per diminuire la nicotina ci sarà tempo e modo
    Sarà una settimanella scarsa che lurko qui e lì sul forum leggendo notizie, modelli di hardware e quant'altro... ho visto quanto siete competenti e mi sento di utilizzare questo forum come mio punto di riferimento principale per partire in questo mondo.
    Proprio oggi ho preso la mia prima "ecig", pesantemente tra virgolette perchè è la Categoria ONE, quella usa e getta, presa in farmacia... dovevo pur vedere, spendendo poco, come mi sarei trovato a svapare per più di 2 minuti
    Siccome mi ritengo soddisfatto, e fondamentalmente mi piace ancora la gestualità classica della sigaretta analogica, propendo per l'acquisto di una mini... in particolare, da recensioni viste su youtube e qualcosa letto nella sezione mini del forum, mi sento molto incline a prendere la eMini/eRoll (che a quanto ho capito sono la stessa identica cosa, una marchiata Ovale e l'altra Joyetech) e sarebbe l'ideale come portabilità e gestione della piccola batteria, vista la mia tendenza a fumare non troppo durante la giornata.
    Ma ecco il primo problema... sono molisano... e qui non c'è l'ombra di uno store di sigarette elettroniche... quindi sono costretto a prendere tutto online... leggendo qua e là sono orientato per quanto riguarda la eRoll a prenderla da ego2.pl (si può citare il sito sì? in caso contrario lo edito e/o invito un moderatore ad editare il post senza problemi) che mi sembra economico e, avendolo letto in giro per il forum, abbastanza affidabile. Ma in fondo l'hardware è praticamente tutto cinese, quindi dove si compra si compra è quasi indifferente.
    Quello che mi preoccupa sono i liquidi... ho letto molto molto bene di FlavourArt... Italiani e di ottima qualità... però allo stato attuale ho letto di un'attesa minima di un paio di mesi, quindi penso che proverò qualcosa di loro in futuro... Siccome ora come ora vorrei evitare di fare il piccolo chimico, almeno all'inizio, vorrei provare liquidi già pronti, tabaccosi e con nicotina per iniziare... ho letto altre marche di liquidi ma non ho individuato marche nè store online dove comprarli (perchè ricordo, qui in Molise non c'è ombra di negozi fisici).
    So che il liquido giusto è soggettivo come gusto e quant'altro... ma perlomeno volevo essere indirizzato su marche "sicure ed affidabili"... insomma non vorrei finire intossicato svapando Paraflù cinese tanto per intenderci
    Ho letto che Iwanera non è male e siccome è disponibile sullo stesso sito dove prenderei la eRoll farei il pacco unico, gradirei sapere che ne pensate, se è un buon acquisto come liquido già pronto (prenderei 2 o 3 gusti tabaccosi con 18 o 12 mg di nicotina per provare ed iniziare) ed in generale qualunque consiglio vi sentiate di dare su liquidi ed altro ad un quasi svapatore che lentamente si accinge ad entrare in questo mondo.
    Grazie a tutti!

P.S. Scusate il post lunghino XD

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Benvenuto ! mi pare di aver letto, finora, solo pareri positivi sui siti che citi, ma non essendo mia esperienza personale ti invito a chiedere direttamente nelle sezioni del Forum che hai già intravisto, eventualmente.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao, se vuoi liquidi pronti escluderei inawera.Alcuni saranno pure buoni ma principalmente gli utenti ci comprano basi ed alcuni aromi per il fai da te. Okkio quindi a scegliere LIQUIDI già pronti e non confonderti con gli aromi che sono concentrati e solo da diluizione. Se li trovi già fatti parlano bene del liquido tobacco ma non l'ho mai assaggiato.
    Leggi la sez. liquidi, ci sono recensioni sparse su tutti i liquidi che ti cito.
    Per altri acquisti così hai una panoramica alcune marche sicure che trovi in Italia, quindi certificate e controllate sono: Ovale, ma non so se c'è il negozio in molise(guarda la sezione negozi fisici dalla home page del forum in basso) Mental(li tiene fumodigitale e punti vendita smokie's) Dea, Virgin,(svapobar e molti altri) Flavourland ed alcune altre minori ma direi che per il momento ti puoi sbizzarrire. ahh non tutti sono buoni come sapore ma ti consiglio l'RY4 che trovi su Magic Fum. e' della dekang, cinese, ma ha un punto vendita online in italia e sono liquidi straconosciuti. Ora io.. contravvenendo un poco alle regole del forum ti ho indicato alcuni siti dove trovarli ma solo perchè in questo periodo è una ricerca faticosa in quanto ci sono ritardi che hanno spinto tutti a fare scorte oltre il dovuto. Se i mod cancelleranno rimproverandomi ...ok.. chiedo scusa, ma a volte risulta difficile non dare indicazioni
    Ultima modifica di Arancia; 19-02-2013 alle 12:30
    Click VAPIT!

4. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di dariogym
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Un Saluto a tutti :-)

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Grazie a tutti! Come già detto non ho mai visto qui in giro negozi fisici in Molise, e nella sezione Negozi Fisici del Forum la regione Molise non esiste proprio XD
    Cercherò di non confondermi tra aromi e liquidi pronti (anche se di solito sono "facili" da riconoscere in quanto se si parla di liquidi pronti nei negozi online è possibile scegliere la percentuale di nicotina e simili, se non erro )
    Grazie infinite per i consigli su marche e siti, approfondirò nella sezione dedicata del forum!

Buon Svapo a tutti! (e speriamo presto anche a me XD )

Member
    ESP User
    L'avatar di enzoagenzia
    P.Vaporizer
    eGO-w F1 VV, elips C, 510 S, e-pipe King Beautiful, ego mini
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 22 in 21 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da megadom Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti! Come già detto non ho mai visto qui in giro negozi fisici in Molise, e nella sezione Negozi Fisici del Forum la regione Molise non esiste proprio XD
    Cercherò di non confondermi tra aromi e liquidi pronti (anche se di solito sono "facili" da riconoscere in quanto se si parla di liquidi pronti nei negozi online è possibile scegliere la percentuale di nicotina e simili, se non erro )
    Grazie infinite per i consigli su marche e siti, approfondirò nella sezione dedicata del forum!

Buon Svapo a tutti! (e speriamo presto anche a me XD )
    benvenuto..parli del molise come se fosse un paesello tutto concentrato li..hehehe..guarda che a Termoli esiste un negozio fisico da metà dicembre..non ti sto dicendo di andarci ma magari se ci passi puoi provare direttamente i liquidi prima di comprarli..

c'è chi ha fatto la storia, chi la è, chi la farà. Io voglio farla. Andrea Iannone

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

Benvenuto!
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzoagenzia Visualizza Messaggio
    benvenuto..parli del molise come se fosse un paesello tutto concentrato li..hehehe..guarda che a Termoli esiste un negozio fisico da metà dicembre..non ti sto dicendo di andarci ma magari se ci passi puoi provare direttamente i liquidi prima di comprarli..
    magaaaaaari fosse tutto concentrato, almeno si risparmierebbe spazio sprecato XD scherzi a parte... non lo sapevo del negozio a Termoli, non ne ho sentito parlare nè letto da nessuna parte, tantomeno nella sezione Negozi Fisici del Forum... fatto sta che sto a Isernia e lavoro praticamente sempre, quindi non mi è pratico andarci... piuttosto se mi capiterà di farmi una "passeggiata" proverò ad arrivare a Cassino dove so che ci sono un paio di negozi... per il momento vado di shopping online provando liquidi a caso :P