Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 30 anni...si sentono eccome!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    e-GO P
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito 30 anni...si sentono eccome!

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, ho 46 anni, ho comprato ieri la mia e-cig (si dice così vero?).
    L'ho presa di slancio, dopo aver fatto due tiri, così come di slancio ho cominciato a fumare 30 anni fa, Mxxxtti rubate alla mamma.
    Nel 2005 fumavo tre pacchetti di sigarette (forti, non dico la marca) al giorno, poi ho deciso di smettere, un po' di "succhiotti" alla nicotina, e qualche sigarillo qua e là.
    Totale: fino a ieri facevo 30 sigarillos, bene aspirati, al giorno. I primi due la mattina alle 6.30, sul balcone a -3 perché fanno una puzza insopportabile negli ambianti chiusi.

Oggi ne ho fumati 4, ne prevedo ancora un paio, ma non di più; devo ancora abituarmi al sapore un po' dolciastro, mi hanno detto che non c'è rimedio: è vero? Ho preso il gusto che mi hanno detto essere il più "tabaccoso".

Ho una boccettina di liquido 9 di nicotina, mi sa che passo a prenderne uno da 18, vediamo se riesco a ridurre ancora i cigarillos...

Sarà l'entusiasmo, ma questa cosa mi piace, e spero che i vostri consigli mi aiutino a godermela sempre di più dimenticandomi i "puzzoni".

Ciao a tutti!
    Paolo

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao benvenuto! In effetti la maggior parte dei liquidi sono sul dolce. con calma però èuoi ordinare qualcheli quido o aroma che corregge un pò tipo il bitter ewizard di flavourart, magari aggiungendone una goccia i liquidi diventeranno un poco più amarognoli. ma devo dire che a me il dolce non mi dispiace, ho chiuso coi saporacci e mi dedico ai liquidi fruttati! Leggi le guide in ogni sezione, se vorrai potrai farti i liquidi anche per conto tuo aggiungendo aromi alle basi neutre con nicotina.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Ciao,Un fumatore forte come te deve svapare liquido a 18,

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,350
    Thanks ricevuti: 546 in 374 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto! Non è propio così, ci sono eliquid non dolci, ma sono pochi, non so se FA ha ancora il periqueblack, il latakia, questi due ti posso garantire che non sono dolci, almeno per me...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo_milano Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, ho 46 anni, ho comprato ieri la mia e-cig (si dice così vero?).
    L'ho presa di slancio, dopo aver fatto due tiri, così come di slancio ho cominciato a fumare 30 anni fa, Mxxxtti rubate alla mamma.
    Nel 2005 fumavo tre pacchetti di sigarette (forti, non dico la marca) al giorno, poi ho deciso di smettere, un po' di "succhiotti" alla nicotina, e qualche sigarillo qua e là.
    Totale: fino a ieri facevo 30 sigarillos, bene aspirati, al giorno. I primi due la mattina alle 6.30, sul balcone a -3 perché fanno una puzza insopportabile negli ambianti chiusi.

Oggi ne ho fumati 4, ne prevedo ancora un paio, ma non di più; devo ancora abituarmi al sapore un po' dolciastro, mi hanno detto che non c'è rimedio: è vero? Ho preso il gusto che mi hanno detto essere il più "tabaccoso".

Ho una boccettina di liquido 9 di nicotina, mi sa che passo a prenderne uno da 18, vediamo se riesco a ridurre ancora i cigarillos...

Sarà l'entusiasmo, ma questa cosa mi piace, e spero che i vostri consigli mi aiutino a godermela sempre di più dimenticandomi i "puzzoni".

Ciao a tutti!
    Paolo
    Ciao e benvenuto.
    Cavolo, con quello che fumi tra poco ti assumono all'ANAS per asfaltare qualche tratto autostradale !
    Come dice @moreno avresti dovuto cominciare con nico a 18mg/ml perche' 9 e' troppo poco. Farai a tempo a scendere con calma piu' avanti.
    Oltre a quello che ti ha consigliato @Arancia, puoi provare il Country di Puff oppure il Latakia di Smooke che, secondo me, sono piu' secchi.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts

Predefinito

mi sa che devi partire diretto con un provari,le e-sig te le mangi

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    e-GO P
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Grazie a tutti per l'accoglienza "calda e vaporosa".

Approfitto qui (poi passo ai post "di là"), per dirvi che:
    - in due giorni abbondanti non sono ancora andato a fare la consueta scorta dal tabaccaio, che quando passo mi guarda dalla vetrina con sguardo un po' "strano", visto che saluto ma non entro
    - sono invece passato al negozio Smooke, dove ho acquistato una boccetta di Cuban 18mg; la cosa strana è che se lo uso "puro" ad ogni boccata mi viene un colpo di tosse, come se stessi fumando per la prima volta. Su consiglio della commessa ho provato a miscelare Cuban da 9 e da 18 al 50%, ottenendo una dose di nicotina più bassa - circa 13); ora mi sembra perfetto!

Ciao a tutti
    Paolo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Bene. Allora resta su quella concentrazione di nico per il momento.
    Tra un po' di tempo potrai pensare anche di svapare solo a 9 ma non avere fretta !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo_milano Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per l'accoglienza "calda e vaporosa".

Approfitto qui (poi passo ai post "di là"), per dirvi che:
    - in due giorni abbondanti non sono ancora andato a fare la consueta scorta dal tabaccaio, che quando passo mi guarda dalla vetrina con sguardo un po' "strano", visto che saluto ma non entro
    - sono invece passato al negozio Smooke, dove ho acquistato una boccetta di Cuban 18mg; la cosa strana è che se lo uso "puro" ad ogni boccata mi viene un colpo di tosse, come se stessi fumando per la prima volta. Su consiglio della commessa ho provato a miscelare Cuban da 9 e da 18 al 50%, ottenendo una dose di nicotina più bassa - circa 13); ora mi sembra perfetto!

Ciao a tutti
    Paolo
    Ti ho risposto anche di là,anch'io tossisco,quando nei miei liquidi cè dentro vg,ora svapo solo con pg e aroma,e non tossisco più,fai le prove usando liquidi con un solo componente,o liquidi con pg o vg,e vedi,non penso sia la nicotina la causa.