Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Salve svapatori !

Junior Member L'avatar di Sax™
    P.Vaporizer
    YC-518
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    47
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Salve svapatori !

Salve a tutti brava gente ...

... è da un paio d'ore che leggo argomenti su questo forum, ho deciso di registrarmi perchè oltre all'interessamento,
    ho notato che molti di voi hanno lunga esperienza nel tema trattato ed essendo io alle prime svapate spero di ricavarne ultili consigli,
    e perchè no, contribuire nel limite del mio possibile !
    Sono un fumatore incallito da quasi 35 anni ... fino a qualche tempo fa le 20 quasi mi bastavano ma da un paio di anni a questa parte
    la razione è aumentata... siamo a 30 Lucky Strike giornaliere ...
    Ho deciso quindi di porre rimedio (forse un pò tardi per pensarci) ... anche perchè la salute mi sta dando degli avvertimenti poco piacevoli ...
    Ho sempre tabaccato con l'invisibile convinzione che, qual'ora fosse stato necessario, avrei smesso di punto in bianco con la sola forza di volontà.................... palle !!!
    Non è per nulla semplice la cosa... ci sono molteplici fattori che non lo permettono... ma questo sicuramente lo sapete meglio di me...

Quindi ho iniziato con il cosiddetto "cannone" ... una Joyetech eGo-C ... devo dire che l'impatto iniziale è stato molto negativo, soprattutto perchè non avevo
    idea di quali fossero le esatte dimensioni, le immagini che la rappresentavano non avevano elementi nelle vicinanze che potessero regalare delle proporzioni ...
    mentre per quanto riguarda la resa, sono stato abbastanza sorpreso ... credevo rendesse molto meno !
    (scusate se non uso la terminologia esatta, ma sinceramente non conosco bene il significato di alcuni vocabili quindi evito)
    Oltre all'eccessiva dimensione però ho notato dopo poco che spesso e malvolentieri si "beveva" ... cosa abbastanza fastidiosa, come lo era anche quella di avere, specialmente in
    pubblico, un cannone di ben 140mm. x 15mm. circa ... esagerato e scomodo da deporre quando le mani sono occupate ...

Ho deciso quindi di optare per una e-sig di dimensioni minori con un sistema che potesse evitare le eccessive bevute ! ... Ho preso una YC-518 con atomizzatori Clear ...
    Le dimensioni (almeno per quanto riguarda la lunghezza) sono molto più accettabili, inoltre è munita di tappo sanitario, in stile YC per proteggere il bocchino e permettere
    così di metterla tranquillamente anche nella tasca dei jeans ... purtroppo però involontariamente si attiva spesso il pulsante della batteria... Quindi la uso in casa e specialmente
    davanti al PC dove passo davvero molto molto tempo ...

Nel frattempo dovevo trovare una soluzione per poter svapare all'esterno senza gli inconvenienti citati sopra ... anche perchè avevo ripreso di buona lena con le analogiche ...

Come molti di voi, come ho potuto leggere nei vari topic, sono finito per acquistare la CATEGORIA ... già!
    Impatto di gran lunga positivo ... fine nei lineamenti, dimensioni perfette, pacchetto funzionale ed elegante ... resa ottima nel gusto, nella calibrazione di tiraggio ...
    soddisfa sotto ogni aspetto, anche nella gestualità ... se non fosse per quel led verde, sarebbe facilmente confondibile con le analogiche ! ... Hanno fatto un gran bel lavoro !
    Però, (e c'è sempre il però) è assurdamente costosa ! ... i ricambi, i filtri precaricati... tutto della "Categoria" ... per un fumatore ai miei livelli, ci vorrebbero almeno 3 PCC in costante
    lavoro ed una serie infinita di batterie (durano davvero poco) ...

Non so ragazzi ... comincio seriamente a pensare che, se queste sono le più valide tipologie alternative, non riuscirò mai a smettere con le analogiche ...

Scusate per il poema ... probabilmente avevo bisogno di sfogo ... spero di leggere nei vostri topic dei buoni consigli, mi sembra il posto adatto ... sono disperato !

Buono svapo a tutti ...

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito

non ti vergognare del cannone.. se funziona allora è ottimo, bellissimo, accettabile e...fuori discussione! va bene.
    qui sul forum c'è moltissimo, devi sono aver pazienza di leggere, cosa piuttosto rara ed estremamente apprezzata ....da noi!

fidati dei pareri di quelli un pochino più anziani e gioca con quelli meno anziani, visto che passi molto molto tempo al pc, avrai molte molte occasioni di stare con noi

non darti fretta per i risultati ma non indulgere nelle accuse al pv e agli aromi e appena sarai più sicuro delle tue opinioni, sceglierai il pv più adatto al tuo gradimento ed al tuo stile di vita..

benvenuto @Sax!!!
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di mandrunk
    P.Vaporizer
    ego w - phantom, dct, vision CE5
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 11 in 8 Posts

Predefinito

Se la "categoria" ti soddisfa dal punto di vista dell'hit (colpo in gola) e tutto il resto, puoi provare un kit V808
    ESIG-808-D-BIANCA-big-89-089.jpg

c'e anche una versione con batterie da 280mAh, un po' piu' lunga; è senz'altro piu' performante della categoria e piu' economica: il kit da 2 sigarette costa 33 euro, la versione 280mAh forse un pochino di piu', e i cartomizzatori poco più di un euro
    Potresti magari prendere la versione automatica, così non rischi che ti si accenda in tasca.
    Io ho cominciato con questa, e sono riuscito a smettere completamente dalla sera alla mattina (fumavo 20 pallmall rosse). Ma dopo 3 o 4 settimane ho cominciato a vacillare e mi sono comprato un kit ego-phantom: grande resa aromatica, fumo in abbondanza, le batterie da 1000 mAh mi durano quasi tutto il giorno, insomma perfetta... o quasi: anche qui la condensa fa si che ogni tanto ti ritrovi a bere...
    Poi ho provato i CE5...
    clearomizer-vision-cc.jpg
    ... e mi sono messo l'anima in pace. Penso che mi fermero' qui per un bel po', non sento l'esigenza di passare ai big batteries o altre diavolerie, svapo tranquillo anche fuori, non mi faccio problemi, anzi mi diverte vedere la gente che mi guarda incuriosita... ho già convertito 6 o 7 tra amici e colleghi fumatori, e mi fabbrico i liquidi da solo risparmiando un sacco... Ho calcolato che, pur svapando in ogni momento possibile (4 o 5 ml die di liquido a 8 mg/ml nico) spendo 20/25 centesimi al giorno...

Concludendo: insisti e abbi pazienza, un po' di "purgatorio" è poca cosa quando, già dopo 10 giorni senza catramose, ti sveglierai la mattina e non avrai piu' la sensazione di avere una pila di mattoni sui polmoni.
    Forza che se ce l'ho fatta io ce la puoi fare anche te

5. Il seguente User ringrazia :

P.Vaporizer
    YC-518
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    47

Predefinito

@ Prettybull ... Grazie 1000 per l'incoraggiamento, seguirò il tuo consiglio... leggere in questo forum è davvero piacevole e molto utile ! ... GRAZIE ...

@ mandrunk ... Ottima la dritta verso il Kit 808, ti ringrazio ... sembra essere un'ottima alternativa alla "Categoria" ... ed i prezzi addirittura ad 1/3° ... incredibile !
    Credo che provarla ne valga davvero la pena visto il costo contenuto, ma prima devo informarmi un pò sul discorso "liquidi fai da te" ... Ti farò sapere... intanto GRAZIE 1000

Member
    ESP User
    L'avatar di enzoagenzia
    P.Vaporizer
    eGO-w F1 VV, elips C, 510 S, e-pipe King Beautiful, ego mini
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 22 in 21 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sax™ Visualizza Messaggio
    @ Prettybull ... Grazie 1000 per l'incoraggiamento, seguirò il tuo consiglio... leggere in questo forum è davvero piacevole e molto utile ! ... GRAZIE ...

@ mandrunk ... Ottima la dritta verso il Kit 808, ti ringrazio ... sembra essere un'ottima alternativa alla "Categoria" ... ed i prezzi addirittura ad 1/3° ... incredibile !
    Credo che provarla ne valga davvero la pena visto il costo contenuto, ma prima devo informarmi un pò sul discorso "liquidi fai da te" ... Ti farò sapere... intanto GRAZIE 1000
    e cmq..per quello che tu chiami cannone ti capisco, le prime volte stesso ragionamento..adesso sono orgoglioso di svappare con il "CANNONE" davanti a tutti !! i miei amici che all'inizio mi prendevano in giro adesso svapano anche loro tutti contenti !!
    benvenuto e non mollare..troverai qualcosa adatto a te

c'è chi ha fatto la storia, chi la è, chi la farà. Io voglio farla. Andrea Iannone

8. Il seguente User ringrazia :

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito

@Sax grazie mille!!!

per parlare di cannoni lascio la parola ad altri ma io posso raccontarti una storia con personaggi diversi...

guarda un po' che cosa esiste e poi ripensa alla tua vergogna per la ego!!!!

http://www.esigarettaportal.it/forum...ostre-box.html
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

P.Vaporizer
    YC-518
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prettybull Visualizza Messaggio
    @Sax grazie mille!!!

per parlare di cannoni lascio la parola ad altri ma io posso raccontarti una storia con personaggi diversi...

guarda un po' che cosa esiste e poi ripensa alla tua vergogna per la ego!!!!

http://www.esigarettaportal.it/forum...ostre-box.html
    ... sono semplicemente stupefatto !!! ... nemmeno immaginavo esistessero queste BOX ...
    ... è praticamente un'arsenale da guerra, allo stesso tempo un museo di incredibili ed unici manufatti ...
    ... non oso pensare alla resa ed ai tempi di autonomia (ed ai costi), ma di certo quì c'è della pura ARTE ... complimenti davvero a tutti ! ...

non so perchè ma, così spontaneamente mi viene da cantare : " c'è tutto un mondo intorno............. " ... Grazie per averlo linkato ...

11. Il seguente User ringrazia :