Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tchues !

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Troppi... prevalentemente Genisis & Dripper
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 19 in 10 Posts

Predefinito Tchues !

Salute a tutti!
    Ho avuto qualche dubbio sul nickname da usare, dato che sono un fumatore a tutto tondo, perchè non riassumerlo in 360° ?
    Sono uno stimatore del fumo, ogni giorno fumo c.ca un pacchetto di sigarette, spesso un cubano ( ho un umidor in casa ed un altro nel bagagliaio della macchina), mi piace fumare, in macchina ed in tasca non manca mai l'aprovvigionamento delle mie marche preferite, in vita mia ho fumato DI TUTTO (!) e malgrado questo non mi riesce di sopportare la puzza di fumo sia in casa che nell'automobile, spesso non sopporto di avere la bocca che odora come un posacenere ma il piacere di fumare, non ho proprio voglia di levarmelo, mi piace tantissimo.

Un anno fa , in occasione di un volo molto lungo e permanenza prolungata all'aeroporto di Malpensa, ( notoriamente l'unico del pianeta senza un area fumatori) ed essendo in area di imbarco, girovagando tra i vari negozi dell'aeroporto, mi sono imbattuto ( per l'ennesima volta) in una sigretta elettronica.... non ci pensai un solo secondo, erano almeno 4 ore che non fumavo e non c'era verso di trovare un area adibita a tal piacere. Niente indugi, la acquistai ma non mi soddisfo', la batteria si consumo' praticamente dopo 3 cartucce. Datosi che era venduta in aeroporto pensavo che di conseguenza fosse possibile fumarla anche in volo e invece ... l'hostess quando mi vide fece....

Non nego che la delusione fu tale che lasciai perdere al volo.

Poco tempo fa, presso un impianto dove pratico il mio hobby, ho visto un bel gruppetto di "colleghi" sfumazzare sti piponi incredibili" , usciva un bel fumo denso e copioso, sembravano proprio soddisfatti e NON FUMAVANO SIGARETTE DA TUTTO IL POMERIGGIO

Un paio di giorni dopo , andando a prendere il figlio a scuola, proprio li vicino trovo un negozietto specializzato in "fumo elettrico" , im metto a guardare dalla vetrina sti piponi strani con curiosità ma quando su uno ho letto "Lavatube" ho subito pensato fosse un oggetto per lavare qualche componente e quindi, dato il costo ho pensto che se per 80 euro ci lavo i pezzi, figurarsi cosa mi costano i pezzi... mi sono ricreduto un altra volta

La curiosità comunque persiste, d'altronde sono un vero FUMATORE A 360° , e oggi pomeriggio, leggendo in giro su un forum di tutt'altro genere, una discussione che trattava il fumo elettrico/elettronico, mi sono imbattuto in un intervento di un appassionato che mi ha fatto fare una ricerca e.... dopo 4 ore di rete e ho capito che VOGLIO UN PIPONE ANCH'IO!!
    ( E mi sa che finiro' con prendermi un ProVari, dalle mie parti costano almeno 80 euro in meno che in Italia)

ho dato un occhiata al Forum e , capendo una parola su 4 dati i tecnicismi, ho deciso di capirci qualcosa di piu' ed iscrivermi.

Che pippa eh?

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Ma benvenutoooooooo!!!!
    Guarda che non è proprio necessario comprarsi un pipone!
    Ci sono pure le pipette, e se sai gestirle, ti danno più gusto di quelle puzzolenti che ancora maneggi, e spendi pure mooolto meno (se non sei uno spendaccione malato).
    Dài...dicci cosa vuoi sapere per iniziare

Senior Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 58 in 49 Posts

Predefinito

Benvenuto, qui troverai tutti gli esperti che ti sapranno consigliare al meglio! Io mi tiro fuori visto che esperto non sono

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Troppi... prevalentemente Genisis & Dripper
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 19 in 10 Posts

Predefinito

Grazie del benvenuto , sto per andare a prendere il figlio a scuola e oggi so per certo che riuscirò ad entrare nel negozietto di "fumerie elettroniche" , non vorrei farmi appioppare qualcosa di poco appropriato . Nel contempo ho trovato un HW che mi sembra interessante, il Vamo V2 , non ho trovato recensioni però' . Mi sapete indirizzare ad un test o alutazione per piacere??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •