Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ciao a tutti!!!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Smokie's XS PULSE
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti, sono Michele. Mi sono appena iscritto al vostro forum dopo aver dato un'occhiata ai vari post, e con l'obiettivo di eliminare le bionde per passare alla sigaretta elettronica. Ma visto e considerato che vedo aprire tipo un negozio al giorno che vende sigarette elettroniche, ho pensato di chiedere qui a voi qualche suggerimento onde evitare di comprare un prodotto mal funzionante oppure essere fregato da qualcuno. Spero di trovarmi bene in questa comunità e spero di riuscire a smettere di fumare le bionde!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Ci riuscirai sicuramente :-) Leggi i forum e chiedi, troverai informazioni per acquistare la tua prima ecig a prezzi moolto meno alti che nei negozi.

Benvenuto tra noi !

----------------
    ESP User
    L'avatar di peppino
    P.Vaporizer
    -----------------
    Citato in
    196 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    877
    Thanks ricevuti: 379 in 251 Posts

Predefinito

ciao michele e ben arrivato!!
    io ti direi di andare in uno dei negozifungo e provare qualcosa, se ti piace prendila e usala per un pò. ti dico questo perchè se non cominci a provare non puoi sapere che cosa ti piace. questo discorso vale sia per i liquidi che per il resto, è tutto molto soggettivo.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068

Predefinito

Nei negozi trovi le mini (belle, piccole, con poca autonomia) e le EGO (tipo di batteria su cui montano un clearomizzatore, cartomizzatore, atomizzatore, cioè quel coso dove poi dovrai mettere il liquido. Provale, sì, ma se propendi per le EGO forse puoi anche ordinarne una coppia online. In ogni caso @peppino ha ragione, nell'incertezza il primo acquisto fallo in un negozio

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Smokie's XS PULSE
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao a tutti, e grazie per i consigli.
    Allora visto che è la prima e non so come mi troverò, credo che andrò in questi negozi a provare qualcosa.
    Già che ci siamo vi chiedo una cosa al volo, qual'è un prezzo "giusto" per una prima e-sig? C'è chi parla di 60 euro, chi dice "no, se non la paghi 100 euro non è buona"....davvero all'inizio non sai che pesci prendere. Qui nel mio paese ha aperto un negozio a marca Ovale, credete sia una buona marca? Un amico ha preso una e-sig di marca inglese (ora non mi sovviene il nome) e mi diceva che gli finiva il liquido in bocca, è normale?

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068

Predefinito

Il liquido in bocca dipende da cosa (e come...) monti il contenitore di liquido sopra la batteria. Il phantom dicono che formi più condensa. Per cominciare io andrei con una batteria EGO e Clearomizzatore CE4 al max CE5, prova a vedere nei thread del forum, c'è parecchia gente che pone le stesse domande. Se non trovi risposta adatta a te, chiedi direttamente lì

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikypan81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, e grazie per i consigli.
    Allora visto che è la prima e non so come mi troverò, credo che andrò in questi negozi a provare qualcosa.
    Già che ci siamo vi chiedo una cosa al volo, qual'è un prezzo "giusto" per una prima e-sig? C'è chi parla di 60 euro, chi dice "no, se non la paghi 100 euro non è buona"....davvero all'inizio non sai che pesci prendere. Qui nel mio paese ha aperto un negozio a marca Ovale, credete sia una buona marca? Un amico ha preso una e-sig di marca inglese (ora non mi sovviene il nome) e mi diceva che gli finiva il liquido in bocca, è normale?
    Ciao e benvenuto.
    Il prezzo di una e-cig dipende anche dal modello che comperi e dalla dotazione del kit.
    Come Ovale non e' un segreto che i prezzi siano alti. Il liquido in bocca e' prerogativa dei sistemi eGo con clearomizzatore Phantom ma non e' liquido, e' condensa.
    Io all'inizio ho speso 83,00 euro in negozio fisico per un kit completo composto di due batterie a eGo, clearomizzatore Phantom, caricabatterie, boccetta con ago e boccetta di liquido.
    Non mi pento di questo acquisto perche' a distanza di tempo continuo ad adoperare questo hardware con soddisfazione.
    Il consiglio che ti posso dare e' di comperare il primo kit in negozio fisico e non online, cosi' puoi toccare con mano quello che poi adopererai e puoi assaggiare i liquidi e scegliere quello che piu' ti piace.
    Soprattutto all'inizio starei fermo su una batteria eGo che, avando l'attacco sia eGo che 510, ti consentira' di provare un sacco di altri clearomizzatori, atomizzatori, cartomizzatori al fine di trovare il sistema piu' adatto a te. Quindi niente hardware "proprietario" come per esempio Elips, niente mini, anche se non ci hai detto quanto e cosa stai fumando ora...

----------------
    ESP User
    L'avatar di peppino
    P.Vaporizer
    -----------------
    Citato in
    196 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    877
    Thanks ricevuti: 379 in 251 Posts

Predefinito

se leggi un pò il forum ti rendi conto che il sistema perfetto non esiste ancora, ci sono problemi e accorgimenti praticamnete con tutti i sistemi.
    non è normale che il liquido finisca in bocca, ma può dipendere da molti fattori, il primo che mi viene in mente è il tiro, che nelle esig deve essere più morbido che nelle tradizionali.
    50/60 euro per cominciare vanno bene, l'importante è che sia batteria con attago ego/510, in modo che in futuro tu possa fare prove e montarci quello che poi, con più informazioni, andrai a comprare da internet.
    se fumi molto sono necessarie 2 batterie, se invece fumi poco potrebbe bastarne anche una sola.
    vedi è tutto soggettivo.....

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Smokie's XS PULSE
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ok, quindi devo chiedere una e-sig a batteria con attacco ego/510!
    Io fumo circa 12/15 Merit al giorno, ho provato qualche e-sig di amici e ho trovato alcuni liquidi un pò troppo dolciastri, ma credo sia perchè loro hanno preso i liquidi più dolci.
    Stasera mi reco in uno di questi negozi e cerco di prendere ciò che mi avete consigliato!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Smokie's XS PULSE
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao a tutti, rieccomi qua dopo una terribile influenza che mi ha costretto 5 giorni a letto, che sfiga.
    Però nel frattempo essendo chiuso in casa malato con la testa che faceva boom boom ho evitato di fumare le bionde per questi giorni, e posso affermare che oggi sono 8 giorni che non tocco una bionda.
    Stasera mi sono fermato al negozio Smokie's che hanno aperto in città e ho comprato una e-sig, la mia prima, ma visto che alla fine, nonostante avessi preso info qui sul forum, non ci ho ancora capito molto e ho preso una XS Pulse....diciamo che era il modello più piccolo che c'era e che mi ha consigliato il negoziante per iniziare. Come liquido gli ho detto che provenivo dalle Merit e mi ha dato questo liquido qua:

MENTAL4SMOKE RY4 UP con nicotina 0.8%.

Qualche anima pia mi spiega cosa ho comprato?
    E a che gusto è il liquido che ho preso?
    Nicotina 0.8 % a cosa equivale, cioè sul pacchetto di sigarette c'è scritta una quantità in mg non in percentuale.

Grazie a chi mi darà qualche info in più sul prodotto che ho comprato e su questi liquidi, sono un pò confuso. Grazie

Edit: Questa esig ha un tappo sopra, devo tenerlo sempre chiuso???
    Ultima modifica di Mikypan81; 26-02-2013 alle 20:58 Motivo: Altre info