Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Hola svaporatori!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale Elips C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Hola svaporatori!

Ciao a tutti.
    Mi chiamo Riccardo, ho 19 anni e vengo da Fermo (Marche) ma sono temporaneamente a Pavia.
    Fumo tabacco (Origines, Pueblo, Chesterfield, quelli "naturali" insomma) da circa 4 anni senza una regolarità precisa. Negli ultimi 2 anni, grazie anche ad una più grande indipendenza, ho acquisito maggiore abitudinarietà stabilendomi tra le 10 e le 15 sigarette al giorno in base ai periodi.
    Mi sono sempre chiesto se valesse la pena procurasi danni così rilevanti per la salute (oltre che economici) a causa di questa abitudine. All'inizio ho trascurato la domanda ma ora, in vista anche di un cambio di stile (voglio ricominciare a fare sport, snowboard in primis, dopo un po' di infortuni che mi hanno demotivato e impoltronito) mi sono dato una risposta: NO! E allora, visto che non ho voglia (o meglio, non voglio) smettere di fumare, mi sono documentato sulle ecig e ho fatto il grande passo.
    Questo pomeriggio sono entrato in un rivenditore Ovale e ho acquistato la mia prima ecig, una Ovale elips serie C. L'acquisto è stato faticoso (130 cucuzze pesano per uno studente) ma sono molto motivato ed eccitato! L'ho provata tutta la sera e mi sono trovato molto bene, finalmente posso fumare in camera senza "profumare" la mia stanza e me stesso dell'odore di sigaretta spenta che odio.
    Il programma non è di smettere radicalmente, le mie abitudini non lo rendono necessario: porterò con me durante la giornata un po' di tabacco, giusto per un paio di sigarette da rollare con gli amici; per il resto ci pensa la mia Elips e forse tornerò a non affannarmi in bici e in montagna! Ovviamente l'obiettivo finale è quello di arrivare ad utilizzare la mia ecig tutta la giornata, per poi ridurre la nicotina (ora utilizzo il liquido a 16, per cominciare) fino ad eliminarla, e magari un giorno chiudere definitivamente, ma per ora non mi pongo il problema.
    Volevo complimentarmi con voi del forum per la passione e la professionalità che ci mettete: vi leggo da molto ed è anche grazie a voi che mi sono informato a dovere convinto ad acquistare un sigaretta elettronica! Spero di poter postare con regolarità e portare il mio umile contributo a questa vivace community!
    A presto!
    Ultima modifica di Rib; 14-02-2013 alle 01:33

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Grazie di aver condiviso la tua esperienza e benvenuto !
    Ti aspettano già nei forum .. ;-)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540