Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ciao a tutti mi sono avventurato nel mondo svapo

Junior Member L'avatar di AlexsawadE
    P.Vaporizer
    ego t atom c6
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Red face Ciao a tutti mi sono avventurato nel mondo svapo

ciao a tutti sono nuovo e svapo da 2 settimane devo dire che a mio malincuore ancora non sono riuscito a togliermi di mezzo la sigaretta tradizionale . Sono un fumatore incallito fumavo 20 sigarette al giorno ... ora ne fumo un po meno da quando utilizzo la mia ego t con cartomizzatore da 1,6 ml a fumo " tiepido" il modello se non sbaglio il c6 autcler .. per intenderci quello con 2 pezzettini di corda all interno e trasparente color cromato sul filetto .. ancora non conosco i dettagli tecnici ...
    Fatto sta che volevo qualche consiglio su come .. fare i liquidi da me ..so che tanti di voi vanno nelle farmacie per acquistare pg vg e poi diluiscono con h2o demineralizzata e aggiungono aromi per svapare in modo sicuro ..

vorrei fare anche io cosi ma non ora tra un po di tempo quando sarò in grado di eliminare la nicotina . per ora acquisto 10 ml di liquido gia pronto con nicotina 9 mg ..aromi tabaccosi per simulare al meglio la dolce " camel light"

Sapete se esistono gusti che assomigliano alle Camel??

Da nuovo che sono come potrei muovermi nel forum per cercare consigli appunto su dosi e percentuali di h20 - pv - pg per creare un liquido .. sono curioso di provare a farne uno tutto mio....

Inoltre volevo sapere se la pg è necessaria oppure posso usare solo la vg ..

grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Ciao,bhe secondo me dovresti alzare un pò la percentuale di nico,se intendi eliminare del tutto le sigarette,se fumavi 20 sigarette,secondo me liquido a 9 di nico è pochino per te cosi all'inizio.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexsawadE Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo e svapo da 2 settimane devo dire che a mio malincuore ancora non sono riuscito a togliermi di mezzo la sigaretta tradizionale . Sono un fumatore incallito fumavo 20 sigarette al giorno ... ora ne fumo un po meno da quando utilizzo la mia ego t con cartomizzatore da 1,6 ml a fumo " tiepido" il modello se non sbaglio il c6 autcler .. per intenderci quello con 2 pezzettini di corda all interno e trasparente color cromato sul filetto .. ancora non conosco i dettagli tecnici ...
    Fatto sta che volevo qualche consiglio su come .. fare i liquidi da me ..so che tanti di voi vanno nelle farmacie per acquistare pg vg e poi diluiscono con h2o demineralizzata e aggiungono aromi per svapare in modo sicuro ..

vorrei fare anche io cosi ma non ora tra un po di tempo quando sarò in grado di eliminare la nicotina . per ora acquisto 10 ml di liquido gia pronto con nicotina 9 mg ..aromi tabaccosi per simulare al meglio la dolce " camel light"

Sapete se esistono gusti che assomigliano alle Camel??

Da nuovo che sono come potrei muovermi nel forum per cercare consigli appunto su dosi e percentuali di h20 - pv - pg per creare un liquido .. sono curioso di provare a farne uno tutto mio....

Inoltre volevo sapere se la pg è necessaria oppure posso usare solo la vg ..

grazie

Ti consiglio di leggere attentamente questo 3d.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...vi-utenti.html

Si parla di Flavourart ma è applicabile anche ad altri produttori.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

P.Vaporizer
    ego t atom c6
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

ahh ok allora forse per quello
    invece per quanto riguarda i liquidi .volevo provare a farne uno mio senza nico da alternare in un altro atom .. solo con glicerina e h2o con un aroma . il tutto in farmacia lo vorrei prendere dici che va bene lo stesso anche se non metto il pg ... solo con vg fa piu vapore ..

ma dove vedo le mie risposte ??? intendo dire ci sono delle notifiche di avviso ???
    grazie

P.Vaporizer
    ego t atom c6
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

da flavorart ci vogliono 45 gg troppo tempo per ora volevo provare a prendere la vg in farmacia e fare un liquido simile al cloud velvet di flavorart .. è fattibile la cosa ?
    poi l aroma al tabacco lo aggiungo io ..c'è un negozio dalle mie parti che rivende prodotti e aromi per e sig

volevo evitare la pg in quanto per me credo sia irritante .. lavoro in chimica e ho letto le schede di sicurezza della glicole propilyne .. è irritante ..

Volevo fare una prova solo con glicerolo che secondo me ..è piu sicuro e meno nocivo se non raggiunge la temperutara max di 300° è diciamo innoquo ...mentre se la raggiunge crea una sostanza che puo anche essere pericolosa per il fegato tale sostanza si chiama acroelina ..

grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexsawadE Visualizza Messaggio
    da flavorart ci vogliono 45 gg troppo tempo per ora volevo provare a prendere la vg in farmacia e fare un liquido simile al cloud velvet di flavorart .. è fattibile la cosa ?
    poi l aroma al tabacco lo aggiungo io ..c'è un negozio dalle mie parti che rivende prodotti e aromi per e sig

volevo evitare la pg in quanto per me credo sia irritante .. lavoro in chimica e ho letto le schede di sicurezza della glicole propilyne .. è irritante ..

Volevo fare una prova solo con glicerolo che secondo me ..è piu sicuro e meno nocivo se non raggiunge la temperutara max di 300° è diciamo innoquo ...mentre se la raggiunge crea una sostanza che puo anche essere pericolosa per il fegato tale sostanza si chiama acroelina ..

grazie
    Il PG è ultrasicuro, se non sei allergico, esattamente come la glicerina. L'acroleina non si forma, se non mandi a secco l'atomizzatore e se aggiungi l'acqua al liquido. Puoi comunque usare sola glicerina, se il dolciastro non ti disturba, con un 10-20 % di acqua. Senza nicotina è dura smettere.

P.Vaporizer
    ego t atom c6
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

Io questa mattina sono andato in farmacia ed ho preso la glicerina pura 60 gr gia diluita in acqua ..bhe un po densa lo è ho provato per curiosita ho povato ad aggiungere nel boccettino vuoto di 10 ml 3 chicchi di caffè ..
    L'ho usata cosi com'è senza aggiunta di acqua perchè non ho una siringa graduata per ora...per fare la miscela ..
    Devo dire che fa un fumo intenso ...colpa in gola delicato ..e sa pure di caffè.... !!

Credo che ora farò cosi ..
    1 aquisto un base nicotina 18 mg velvet cloud
    e poi lo " taglio"con la glicerina presa in farmacia
    e ci aggiungo al tutto 5 0 6 chicchi di caffe

Potrebbe andare ??

P.Vaporizer
    ego t atom c6
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

Allora ciao a tutti ho provato a fare un liquido da me senza nicotina in questo modo
    ho usato 8 ml di glicerlo e 2 ml caffe dalla mokka . Ho aggiunto poi 1 ml di alcool di alimentare preso in farmacia ..
    Il sapore è buono buona fumosità .
    L alcool dite he è troppo ?
    a me non brucia la gola e il retrogusto è gradevole

Dite che va bene ?