Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: saluti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Hulot
    P.Vaporizer
    Provari 2.5, Dani basic, VTC mini
    Citato in
    111 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    347
    Thanks ricevuti: 144 in 96 Posts

Predefinito saluti

Salve a tutti,
    dopo 26 anni di Marlboro rosse, ero arrivato a fumarne non meno 35 al giorno, 11 giorni fa mi sono deciso ad acquistare la mia prima e-sig, una ego-p (phantom) con un paio di batterie 650mah vv.
    Il risultato per il momento è a dir poco strabiliante! Purtroppo 1 o 2 sigarette al giorno le fumo ancora, ma per me è già un successo enorme.
    Ahimè il grosso limite lo riscontro nei liquidi e a leggere questo forum non sono l'unico... non ce n'è nessuno che mi appaghi completamente. Nei primi sei giorni ho assaggiato praticamente tutti i FA a 18mg recandomi allo store di Milano e li ho trovati tutti o troppo dolci o troppo cenerosi... Da cinque giorni svapo Mental a 16mg con dei Crystal CE5 e imho è tutta un'altra musica.
    Tutto a posto, quindi? Macchè! Questi liquidi sono così delicati che non mi saziano. Se prima una svapata di Cuban Supreme o di Latakia mi facevano dimenticare l'analogica, ora non è più così... Possibile che non vi sia una via di mezzo?
    Inoltre chiedo conferma a voi: non trovate che i liquidi Mental durino meno degli altri? Continuo incessantemente a riempire il tank

saluti a tutti

Hulot

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hulot Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    dopo 26 anni di Marlboro rosse, ero arrivato a fumarne non meno 35 al giorno, 11 giorni fa mi sono deciso ad acquistare la mia prima e-sig, una ego-p (phantom) con un paio di batterie 650mah vv.
    Il risultato per il momento è a dir poco strabiliante! Purtroppo 1 o 2 sigarette al giorno le fumo ancora, ma per me è già un successo enorme.
    Ahimè il grosso limite lo riscontro nei liquidi e a leggere questo forum non sono l'unico... non ce n'è nessuno che mi appaghi completamente. Nei primi sei giorni ho assaggiato praticamente tutti i FA a 18mg recandomi allo store di Milano e li ho trovati tutti o troppo dolci o troppo cenerosi... Da cinque giorni svapo Mental a 16mg con dei Crystal CE5 e imho è tutta un'altra musica.
    Tutto a posto, quindi? Macchè! Questi liquidi sono così delicati che non mi saziano. Se prima una svapata di Cuban Supreme o di Latakia mi facevano dimenticare l'analogica, ora non è più così... Possibile che non vi sia una via di mezzo?
    Inoltre chiedo conferma a voi: non trovate che i liquidi Mental durino meno degli altri? Continuo incessantemente a riempire il tank

saluti a tutti

Hulot
    Ciao!
    Forse i Mental ti piacciono molto e ne svapi tanto.
    Per un liquido che ti soddisfi puoi provare a fare un mix con un paio di liquidi e cercare l'equilibrio tra dolce e ceneroso.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Hulot
    P.Vaporizer
    Provari 2.5, Dani basic, VTC mini
    Citato in
    111 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    347
    Thanks ricevuti: 144 in 96 Posts

Predefinito

Ciao Euripide,
    grazie per la risposta. Hai ragione, i liquidi mi piacciono molto, ma ciò non credo giustifichi, se non in parte, il consumo. Con gli altri liquidi consumavo circa la metà. Erano anche molto più densi di questi, credi che la densità del liquido incida sul consumo?
    Ultima modifica di Hulot; 10-02-2013 alle 22:49