Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Eccomi pure io!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Bobbg
    P.Vaporizer
    uso phantom, di preferito per ora non sò.
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Eccomi pure io!

Ciao a tutti.
    Ho 48 anni, da quando avevo 16 anni che fumo. Mi chiamo Robi di Bg (bobbg). Ho trovato il forum dopo che ho comprato una t-fumo da 13€ per provare la sigaretta elettronica. Per fortuna ho letto un pò il forum altrimenti avrei abbandonato subito per l'esperienza con la t-fumo. Ho letto un pò (tanto) il forum e devo dire che la confusione che uno si trova davanti è tanta: son partito con il voler comprare una 808, poi ho visto una 900 che era migliore, ma poi ancora ho notato che tutti comprano la e-go c o la e-go w. Ieri laltro ho comprato la e-go w... mi arriverà domani o dopo. Dal forum avrò bisogno di molte istruzioni a partire dagli e-liquid che non ho ancora comprato. Ci vediamo nel forum.... Ciao!

Member
    ESP User
    L'avatar di enzoagenzia
    P.Vaporizer
    eGO-w F1 VV, elips C, 510 S, e-pipe King Beautiful, ego mini
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 22 in 21 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bobbg Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho 48 anni, da quando avevo 16 anni che fumo. Mi chiamo Robi di Bg (bobbg). Ho trovato il forum dopo che ho comprato una t-fumo da 13€ per provare la sigaretta elettronica. Per fortuna ho letto un pò il forum altrimenti avrei abbandonato subito per l'esperienza con la t-fumo. Ho letto un pò (tanto) il forum e devo dire che la confusione che uno si trova davanti è tanta: son partito con il voler comprare una 808, poi ho visto una 900 che era migliore, ma poi ancora ho notato che tutti comprano la e-go c o la e-go w. Ieri laltro ho comprato la e-go w... mi arriverà domani o dopo. Dal forum avrò bisogno di molte istruzioni a partire dagli e-liquid che non ho ancora comprato. Ci vediamo nel forum.... Ciao!
    Ciao Robi benvenuto..siamo coetanei, sia di età sia purtroppo di "FUMO"..
    Hai fatto un buon acquisto con la eGO-W..ti troverai bene vedrai..io ho iniziato con la stessa usando liquidi tabaccosi 0,9 di nico..piano piano ho abbassato miscelandoli con nico 0 e liquidi già pronti di vari aromi..adesso svapo senza e ogni tanto metto un tabaccoso 0,9 per sfizio
    Sulla tua esig avrai un phantom come cartomizzatore..ottimo ma fa un po di condensa e vapore caldo..(più manutenzione di asciugatura), ti consiglio di acquistare anche un Ce 5,(più comodo anche se il vapore è un pò più freddo), magari mettendo un'altro aroma da poterli intercambiare ogni tanto.
    Cmq..comincia a gironzolare per il forum e vedrai che ti si aprirà un nuovo bellissimo mondo !

c'è chi ha fatto la storia, chi la è, chi la farà. Io voglio farla. Andrea Iannone

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts

Predefinito

ciao

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Bobbg
    P.Vaporizer
    uso phantom, di preferito per ora non sò.
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie del benvenuto Enzo, son contento che mi dici che è ok la phantom perchè l'ho ordinata e non sò come sia (mi arriva domani o dopo). Mi dai il presagio che mi ci troverò bene. Sul fatto della condensa, ho visto in youtube un tizio che la presentava e diceva del problema della condensa che si elimina spegnendo poco prima la batteria mentre aspiri oppure, acquistare un "bocchino" della phantom un pò più largo. Ora il mio problema sono gli e-liquid che non ho idea di quale prendere per iniziare. Sicuramente seguirò il tuo consiglio e vado a vedere i forum sugli e-liquid. Granzie ancora e Ciao!

---------- Post added at 18:11 ---------- Previous post was at 18:10 ----------

Citazione Originariamente Scritto da m_i_r_c_o Visualizza Messaggio
    ciao
    Ciao Mirco!