Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Saaaaalve

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Saaaaalve

Buongiorno a tutti,

è da pochi giorni che guardo il forum questo perchè in farmacia ho visto la pubblicità della t-fumo.
    Per fortuna che conosco i miei polli, sono andato subito su internet a cercare e grazie a questo sito ho capito qualcosa in più.
    Bene io ho 27 anni fumo da tanti anni più di 10, sono arrivato a fumare 20 e di più sigarette al giorno. Così un giorno ho preso il tabacco e sono riuscito a passare a 10 e anche meno sigarette a mano.
    Ora vorrei smettere, però non è facile perchè mi piace fumare in compagnia, prendermi la pausa sigaretta etc etc.
    La sigaretta in se puzza e ti lascia la bocca schifosa, passando alle sagarette a mano la cosa è cambiata e odio fumare una siga industriale, questo è già un passo avanti.
    Quindi vi chiedo un prodotto valido che assomigli ad una sigaretta e che abbia una durata almeno di batteria onesta.
    Vi faccio qualche domanda per i miei dubbi :
    1) Una ricarica di liquidi quanto dura? La mia idea è quella di non usarla come una siga ma fare qualche tiro più spesso e non dedicarci i 5 minuti canonici.
    2) Per i liquidi bisogna prendere i PG (colpo) VG (fumo), liquido nicotina e aromi se si vuole? se ci ho capito qualcosa, chi mi può gentilmente passare i link per i prodotti iniziali da prendere?
    Ho un budget di 60€ circa, vorrei sapere cosa ordinare per iniziare.
    Credo di aver detto tutto, non mi interessa continuare a fumare ma smettere e avere solo la passione di stare in compagnia.

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 20 in 3 Posts

Predefinito

Ciao questa è la lista dei negozi nei quali ci riforniamo: tempistiche-di-spedizione
    Con quale e-cig cominciare devi scegliere tu, leggiti un po di decrizioni qui ne vedi l'immagine: tutte-le-e-sig-o-quasil
    Una ricarica liquidi dura circa una sessantina di tiri più o meno come 5 analogiche.
    Se vuoi approfondire sui liquidi guarda qui
    La validità della propria opinione non viene rafforzata da quanto forte si urla
    ...almeno fino a quando non mi fanno perdere il controllo
    ----
    Megalodon, Janty Ego, Janty Dura-c, M402

Member L'avatar di Ciminiera
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da monte Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

è da pochi giorni che guardo il forum questo perchè in farmacia ho visto la pubblicità della t-fumo.
    Per fortuna che conosco i miei polli, sono andato subito su internet a cercare e grazie a questo sito ho capito qualcosa in più.
    Bene io ho 27 anni fumo da tanti anni più di 10, sono arrivato a fumare 20 e di più sigarette al giorno. Così un giorno ho preso il tabacco e sono riuscito a passare a 10 e anche meno sigarette a mano.
    Ora vorrei smettere, però non è facile perchè mi piace fumare in compagnia, prendermi la pausa sigaretta etc etc.
    La sigaretta in se puzza e ti lascia la bocca schifosa, passando alle sagarette a mano la cosa è cambiata e odio fumare una siga industriale, questo è già un passo avanti.
    Quindi vi chiedo un prodotto valido che assomigli ad una sigaretta e che abbia una durata almeno di batteria onesta.
    Vi faccio qualche domanda per i miei dubbi :
    1) Una ricarica di liquidi quanto dura? La mia idea è quella di non usarla come una siga ma fare qualche tiro più spesso e non dedicarci i 5 minuti canonici.
    2) Per i liquidi bisogna prendere i PG (colpo) VG (fumo), liquido nicotina e aromi se si vuole? se ci ho capito qualcosa, chi mi può gentilmente passare i link per i prodotti iniziali da prendere?
    Ho un budget di 60€ circa, vorrei sapere cosa ordinare per iniziare.
    Credo di aver detto tutto, non mi interessa continuare a fumare ma smettere e avere solo la passione di stare in compagnia.
    Ciao!
    Non posso darti il benvenuto perché sono arrivato ieri e sarebbe presuntuoso... sono in una situazione simile alla tua (anche se fumo molto di più) e sto cercando di orientarmi e capire bene come funziona la cosa.
    Mi permetto di segnalarti, come modello di e-siga, quelle della serie M, in particolare M402 e M401. Pare sia ottima la Evolution Intellicig (la puoi trovare nel negozio che raggiungi tramite il banner in alto a dx).
    Potrebbe essere indicata per quello che cerchi, dovrebbe essere uno dei vaporizzatori più simili ad una sigaretta. La M401 Evo Intellicig è un po' più lunga, la M402 è invece lunga quanto una 100's. Anche le Vogue dovrebbero rispondere alle tue esigenze. Questi modelli sono tutti molto simili a una sigaretta normale e hanno la batteria automatica, quindi non devi premere alcun tastino per aspirare.
    Spero di non aver scritto troppe inesattezze e di esserti stato d'aiuto.
    Ultima modifica di Ciminiera; 09-04-2010 alle 12:41

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciminiera Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Non posso darti il benvenuto perché sono arrivato ieri e sarebbe presuntuoso... sono in una situazione simile alla tua (anche se fumo molto di più) e sto cercando di orientarmi e capire bene come funziona la cosa.
    Mi permetto di segnalarti, come modello di e-siga, quelle della serie M, in particolare M402 e M401. Pare sia ottima la Evolution Intellicig (la puoi trovare nel negozio che raggiungi tramite il banner in alto a dx).
    Potrebbe essere indicata per quello che cerchi, dovrebbe essere uno dei vaporizzatori più simili ad una sigaretta. La M401 Evo Intellicig è un po' più lunga, la M402 è invece lunga quanto una 100's. Anche le Vogue dovrebbero rispondere alle tue esigenze. Questi modelli sono tutti molto simili a una sigaretta normale e hanno la batteria automatica, quindi non devi premere alcun tastino per aspirare.
    Spero di non aver scritto troppe inesattezze e di esserti stato d'aiuto.
    Grazie, sto guardando la EVO Black limited edition( sinceramente non so quale sia il modello preciso, qualcuno me lo sa dire?) con doppia batteria, a me piacerebbe averla anche manuale da quanto ho letto sul forum sarebbe la migliore! Però se qualcuno sa se una di queste batterie sia manuale o entrambe automatiche.
    grazie

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Scusate la yC 510 PCC kit come la trovate per chi ne è in possesso?
    La trovo però un pò troppo lunga sono 112mm voi cosa ne pensate?

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie, sto guardando la EVO Black limited edition( sinceramente non so quale sia il modello preciso, qualcuno me lo sa dire?) con doppia batteria, a me piacerebbe averla anche manuale da quanto ho letto sul forum sarebbe la migliore! Però se qualcuno sa se una di queste batterie sia manuale o entrambe automatiche.
    grazie
    La black dovrebbe essere una M402 (lunghezza diciamo media), ma potrei sbagliare. Credo che nel kit ti diano due automatiche, e non so se è possibile montarci le manuali. Comunque se sei interessato alla batteria manuale il discorso si allarga parecchio... dai un'occhiata alla 510 ad esempio... e poi ce ne sono altre consigliate che ora non ricordo.

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Scusate la yC 510 PCC kit come la trovate per chi ne è in possesso?
    La trovo però un pò troppo lunga sono 112mm voi cosa ne pensate?
    Da quel che ho capito la batteria più grande non è poi così indispensabile, soprattutto se prendi il PCC... credo sia più facile rimanere senza cartucce.
    Io mi sono orientato su M402 che ha ancora una lunghezza "normale"... ho paura che troppo lunga diventi pesante e meno maneggevole.

Senior Member L'avatar di Renatoeffe
    P.Vaporizer
    Quantum & Avatar
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Benvenuto a bordo!

"Il gloriarsi di una qualità è un confessare che non la si possiede". -A. Shopenhauer-
    TITAN 510 - JANTYSTICK V3 w/510 adaptor - The BB - Silver bullet 3,7-6v w/510 - Iolite Celtic limited edition - Quantum - Avatar

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Ciao, benarrivato.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di glauco72
    P.Vaporizer
    provari
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

ciao e benvenuto
    parlando della mia esperienza personale io ho iniziato con una m401 e mi sono trovato benissimo tanto ne e' che in 3 giorni ho mollato le analogiche ma andando avanti ho sentito il bisogno di qualcosa di piu performante ed ora sono in possesso di una janty ego con la quale ho raggiunto la pace
    anche se sicuramente non mi fermero' qui.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •