Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Salve a tutti (e qualche dubbio)

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    EgoVV/Phantom/Provari Mini/The Russian
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Smile Salve a tutti (e qualche dubbio)

Salve a tutti. La settimana scorsa ho comprato la mia prima e-cig, non tocco altro da lunedì mattina, e sono - come molti qua dentro, da quel che leggo - assolutamente entusiasta. Abbandonare le mie 40 (e rotti) sigarette al giorno e NON sentirne la mancanza mi sembra ancora inverosimile... calcolando che fumo da quasi quattro decenni.

Ho solo un paio di dubbi. Il primo riguarda il discorso della bocca secca su cui ho trovato vari messaggi. In effetti sta capitando anche a me, e per adesso ho risolto in parte bevendo un po' di più e usando un po' di burro di cacao per le labbra, che sono la cosa che mi infastidisce di più. Solo che ho letto la raccomandazione di evitare "liquidi cinesi": ma come si riconoscono? Premesso che uso una eGo C con un phantom (ho già fatto un po' di cambiamenti), il liquido, Cuban a 18 mg di nicotina, l'ho comprato in un negozio Smooke. Mi sembra con l'etichetta a posto, mi posso fidare?

Il secondo dubbio riguarda il fatto di ingrassare. A me non sembra di aver cambiato abitudini alimentari, c'è qualche altro meccanismo per cui passando all'e-cig si dovrebbe prendere più peso? Cioè, cosa cambia in termini di metabolismo, posto che secondo un calcolo un po' approssimato sto comunque assumendo, anzi, inalando, un terzo della nicotina di prima?

Perché confesso che l'idea di ingrassare non mi rallegra affatto

(ehm.. dove si mette la firma con quel simpatico "smettometro"? ho copiato il codice ma non ho capito dove devo incollarlo...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di 76sere
    P.Vaporizer
    ego twist -vivi nova
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    46
    Thanks ricevuti: 56 in 42 Posts

Predefinito

benvenuta.....
    non credo che i liquidi presi dalla smooke abbiano provenienza cinese.... poi dopo a chiusura che hanno avuto credo che sono ancor più controllati
    per quanto riguarda la fame.... bhe ti posso dire che io ne ho sofferto i primi gg... questo è dovuto all'abbandono delle analogiche ed il metabolismo si attiva... ma poi è tornato tutto nella norma!!! ma cmq non ha tutti fa questo effetto!
    per lo smettometro devi andare nel tuo profilo.... a sinistra dello schermo trovi la dicitura "modifica firma"

---------- Post added at 19:12 ---------- Previous post was at 19:07 ----------

mi correggo .... per lo smettometro devi cliccare su impostazioni in alto a destra....

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    smooke
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

I due grandi italiani dichiarano la provenienza dei liquidi che vendono. Per ognuno e disponibile il certificato di qualità con tutte le verifiche sanitarie. E' comunicata anche la scadenza.
    Evita i rivenditori multimarca e rimani tranquilla nei negozi fisici del tuo Smooke o di Ovale e non avrai sorprese.....
    Alberto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudiadg Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. La settimana scorsa ho comprato la mia prima e-cig, non tocco altro da lunedì mattina, e sono - come molti qua dentro, da quel che leggo - assolutamente entusiasta. Abbandonare le mie 40 (e rotti) sigarette al giorno e NON sentirne la mancanza mi sembra ancora inverosimile... calcolando che fumo da quasi quattro decenni.

Ho solo un paio di dubbi. Il primo riguarda il discorso della bocca secca su cui ho trovato vari messaggi. In effetti sta capitando anche a me, e per adesso ho risolto in parte bevendo un po' di più e usando un po' di burro di cacao per le labbra, che sono la cosa che mi infastidisce di più. Solo che ho letto la raccomandazione di evitare "liquidi cinesi": ma come si riconoscono? Premesso che uso una eGo C con un phantom (ho già fatto un po' di cambiamenti), il liquido, Cuban a 18 mg di nicotina, l'ho comprato in un negozio Smooke. Mi sembra con l'etichetta a posto, mi posso fidare?

Il secondo dubbio riguarda il fatto di ingrassare. A me non sembra di aver cambiato abitudini alimentari, c'è qualche altro meccanismo per cui passando all'e-cig si dovrebbe prendere più peso? Cioè, cosa cambia in termini di metabolismo, posto che secondo un calcolo un po' approssimato sto comunque assumendo, anzi, inalando, un terzo della nicotina di prima?

Perché confesso che l'idea di ingrassare non mi rallegra affatto

(ehm.. dove si mette la firma con quel simpatico "smettometro"? ho copiato il codice ma non ho capito dove devo incollarlo...
    Penso che i liquidi venduti nei negozi italiani siano sicuri, quindi non ti preoccupare.
    Quando comincerai a comperarli online sara' meglio affidarsi a shop conosciuti.
    Smettendo di fumare viene piu' appetito ma svapando io questo "difetto" non l'ho notato e non mi sembra che la mancanza delle sostanze contenute nelle analogiche provochi una maggior assimilazione degli alimenti.
    Per lo smettometro devi andare in Impostazioni (in alto a destra di questa pagina) e poi in modifica firma (nel menu' verticale a sinistra) e la incolli la'

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

@claudiadg tranquilla...
    svapo da 2 mesi senza nessuna "bionda"
    chi non mi vedeva da mesi mi ha trovato ringiovanito con un colorito normale e non terreo sono dimagrito di 2 chili
    consiglio: usa una concentrazione più bassa di quella che assumevi con le siga, perchè svaperai di più
    vai a 0,9 poi a 0,4 eccetera
    per i liquidi fidati dei negozi fisici, poi quando deciderai di comprare online, approderai necessariamente da Dario

ah, ti ho già detto che sono dimagrito di 2 chili?

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lulù
    P.Vaporizer
    Ego one, elipse
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    469
    Thanks ricevuti: 182 in 131 Posts

Predefinito

Tranquillissima non ingrasserai! È la nicotina che limita l'appetito e tu la stai assumendo. Solo stai attenta perchè con l'idea che uno non sta più fumando si svappa continuamente e alla fine rischi di assumere più nicotina di prima. Per ora fregatene
    E svapa felice, con il tempo scendi a 9 ti piacerà molto lo stesso.
    Benvenuta claudia!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    EgoVV/Phantom/Provari Mini/The Russian
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

Grazie a tutti, per i consigli, le rassicurazioni e i benvenuta! Nel frattempo, complice un compagno che non fuma ma non vedeva l'ora di giocare al piccolo chimico, oggi mi sono anche lanciata in un fai da te (base neutra + brandy e neutra+caffè). Provata la prima e, per dirla alla veneta, xe bòn sa de niente... Ma la componente di gioco salva tutto :-))

cguidi, cos'è quella specie di missile argenteo sotto la tua firma??

Member
    ESP User

Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 23 in 22 Posts

Predefinito

Benvenuta Claudiadg
    Volevo solo informarti che se intendi farti i liquidi da sola dopo aver aggiunto gli aromi alla base, devi aspettare almeno 1 settimana di maturazione prima si svaparli altrimenti non sanno di niente. E' ti consiglio di mettere una quantità in ml. di aromi che non superi il 10% (esempio 10 ml. di liquido base 1 ml. di aroma)

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudiadg Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti, per i consigli, le rassicurazioni e i benvenuta! Nel frattempo, complice un compagno che non fuma ma non vedeva l'ora di giocare al piccolo chimico, oggi mi sono anche lanciata in un fai da te (base neutra + brandy e neutra+caffè). Provata la prima e, per dirla alla veneta, xe bòn sa de niente... Ma la componente di gioco salva tutto :-))

cguidi, cos'è quella specie di missile argenteo sotto la tua firma??
    Il liquido deve avere il tempo di amalgamarsi, prima che li mettano in vendita un pò di tempo ci passa.
    scuotili ogni tanto e fai passare più tempo. Se dopo un pò no sanno di nulla allora puoi aggiungere ancora qualche goccia di aroma ed aspettare un altro pò.
    Click VAPIT!