Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Un saluto a tutti gli amici della board

Junior Member
    ESP User

LocalitÓ
    Larciano
    P.Vaporizer
    ego-t, Lavatube
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    32
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Un saluto a tutti gli amici della board

Salve,
    sono un Toscanaccio che da circa un mese ha deciso di comprare una e-cigar e non l'ha pi¨ mollata, a differenza del tabaccaio del paese; Sinceramente un pochino mi spiace perchŔ Ŕ una bella ragazza, ma questa Ŕ un'altra storia.

I miei stimoli per quanto sopra sono stati sostanzialmente 2; Il primo la curiositÓ ed il secondo l'arroganza e la maleducazione dei superficialotti di turno con cui a volte entravo nell'argomento.

Sono molto soddisfatto e spero tanto non aver commesso un errore in quanto in rete esistono miriadi di commenti contrastanti a riguardo nella comunitÓ medica e scientifica. Il medico di famiglia non si esprime molto decisamente se non con un "hai fatto bene ma solo se smetterai anche con quella".

Unico appunto per finire, il fumo passivo. Io continuo a comportarmi come avessi una sigaretta "analogica" per vari motivi tra cui evitare inutili discussioni con i soliti personaggi e poi perchŔ, a quanto leggo, gli studi su tale argomento non sono ancora avanzati e su questo mi pare di trovare quasi tutti d'accordo; Quindi meglio tenere lontano gli esseri "innocenti".

Spero poter dare anche io un mio contributo a questa stupenda board e colgo l'occasione oltre che per salutare tutti i membri anche per ringraziare admins e mods per il loro fantastico lavoro e per il tempo libero che ci regalano.

Gianluca

Member
    ESP User
    L'avatar di enzoagenzia
    LocalitÓ
    VASTO
    P.Vaporizer
    eGO-w F1 VV, elips C, 510 S, e-pipe King Beautiful, ego mini
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 22 in 21 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianluca68 Visualizza Messaggio
    Salve,
    sono un Toscanaccio che da circa un mese ha deciso di comprare una e-cigar e non l'ha pi¨ mollata, a differenza del tabaccaio del paese; Sinceramente un pochino mi spiace perchŔ Ŕ una bella ragazza, ma questa Ŕ un'altra storia.

I miei stimoli per quanto sopra sono stati sostanzialmente 2; Il primo la curiositÓ ed il secondo l'arroganza e la maleducazione dei superficialotti di turno con cui a volte entravo nell'argomento.

Sono molto soddisfatto e spero tanto non aver commesso un errore in quanto in rete esistono miriadi di commenti contrastanti a riguardo nella comunitÓ medica e scientifica. Il medico di famiglia non si esprime molto decisamente se non con un "hai fatto bene ma solo se smetterai anche con quella".

Unico appunto per finire, il fumo passivo. Io continuo a comportarmi come avessi una sigaretta "analogica" per vari motivi tra cui evitare inutili discussioni con i soliti personaggi e poi perchŔ, a quanto leggo, gli studi su tale argomento non sono ancora avanzati e su questo mi pare di trovare quasi tutti d'accordo; Quindi meglio tenere lontano gli esseri "innocenti".

Spero poter dare anche io un mio contributo a questa stupenda board e colgo l'occasione oltre che per salutare tutti i membri anche per ringraziare admins e mods per il loro fantastico lavoro e per il tempo libero che ci regalano.

Gianluca
    Benvenuto Gianluca..i commenti delle persone che sparlano lasciano il tempo che trovano..fregatene e vai per la tua strada..per quanto concerne il tuo comportamento in pubblico io faccio esattamente come te..svapo per i fatti miei e non do a nessuno possibilitÓ di replicare il mio modo di fare..ricordati che la madre degli stolti Ŕ sempre incinta
    per quanto riguarda la tabaccaia carina..vatti a comprare le caramelle..hehehe..chissÓ che si addolcisce..

c'Ŕ chi ha fatto la storia, chi la Ŕ, chi la farÓ. Io voglio farla. Andrea Iannone

3. Il seguente User ringrazia :