Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dalla A alla Z

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Dalla A alla Z

Un saluto a tutti,
    Come potete intuire dal titolo, mi sto documentando per passare dalla vecchia sigaretta a "carbone" a quella elettronica, e sto andando in confusione.
    Ho scoperto un mondo sconosciuto, e dopo diverse ore trascorse a leggere parte di quello che ho trovato in internet, ho deciso di proporre qui le mie domande facendo una sintesi di quello che vorrei.
    Premesso che alla base dei prodotti che voglio acquistare ci devono essere: garanzia di qualità, di sicurezza e di
    genuinità soprattutto per quanto ri guarda i liquidi-
    Vorrei acquistare una sigaretta che:
    - abbia una resa di fumo consistente,dipende dal voltaggio della batteria?
    - non si debba premere nessun pulsante per avviare la combustione,
    - non sia voluminosa ed ingombrante,
    - abbia i ricambi facilmente acquistabili in internet.
    - dia la possibilità di dosare i liquidi secondo le mie esigenze.
    - e sarebbe ok se avesse una custodia con le stesse caratteristiche della sigaretta elettronica "CATEGORIA" come in questo link:
    http://www.categoriacigarette.co/faq.html
    Per quanto riguarda i liquidi, quale marca consigliate Flowerart o Royal? e per i dosaggi, senza aromi con nicotina cosa occorre comprare e come calcolarli? Conviene prendere la percentuale maggiore di nicotina e ridurla? Tra gli aromi ce n'è qualcuno che vale provarlo?
    Grazie.

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

ciao, vedro' di rispondere al meglio.
    Citazione Originariamente Scritto da angelo52 Visualizza Messaggio
    - abbia una resa di fumo consistente,dipende dal voltaggio della batteria? Dipende sopratutto dall'atomizzatore che usi, ma anche il voltaggio incide molto
    - non si debba premere nessun pulsante per avviare la combustione, Esistono batterie automatiche ma non le ho mai consigliate a nessuno, funzionano bene per poco tempo, offrono uno spunto iniziale basso e hanno poca autonomia, la cosa migliore sono le batterie EGO che usiamo tutti per molti motivi, premere il bottoncino diventa automatico dopo pochissimo
    - non sia voluminosa ed ingombrante, Più capacità=più durata= più ingombri, esistono le batterie da 450 mah molto piccole Altezza 5,2 cm; Diametro 1,55 cm

- abbia i ricambi facilmente acquistabili in internet. Qualsiasi modello Ego
    - dia la possibilità di dosare i liquidi secondo le mie esigenze. Qualsiasi e-sig
    - e sarebbe ok se avesse una custodia con le stesse caratteristiche della sigaretta elettronica "CATEGORIA" come in questo link: custodia a forma di pacchetto di sigarette o in grado di ricaricare le batterie? nel primo caso trovo la cosa abbastanza inutile, nel secondo esistono i PPC, in grado di ricaricare la batteria. il mio consiglio è comprare una batteria di scorta e tagliare la testa al toro, dato che costa anche meno.

Per quanto riguarda i liquidi, quale marca consigliate Flowerart o Royal? e per i dosaggi, senza aromi con nicotina cosa occorre comprare e come calcolarli? Conviene prendere la percentuale maggiore di nicotina e ridurla? Tra gli aromi ce n'è qualcuno che vale provarlo?
    Grazie.
    gli aromi sono molto soggettivi e non sono esperto.
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao Enad,
    Grazie per la risposta, mi hai sconsigliato le batterie automatiche e già mi hai evitato di fare un acquisto errato.
    Approfitto della tua competenza: per quanto riguarda l' atomizzatore e il voltaggio della batteria per avere un giusto equilibrio quale Kit EGO acquistare? Per i liquidi capisco che i gusti sono soggettivi, ma come dal calcolatore avanzato del sito SVAPO, per formare una miscela che contenga una percentuale di nicotina senza aromi occorre comunque mischiare Glicole propilenico,Glicerina vegetale,Acqua e Nicotina nelle dovute percentuali ?
    e base aromi PG e VG vuol dire base aromi Glicole Propilenico e Glicerina Vegetale?
    Ciao e grazie.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di shortlex
    P.Vaporizer
    TC
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    71
    Thanks ricevuti: 202 in 119 Posts

Predefinito

ciao forse l'esig che piu si avvicina a quello che desideri è l'eroll la trovi della Ovale (un po costosetta) e della joyetech pero all'estero sono praticamente la stessa cosa le dimensioni e la qualita di svapo sono buoni dicono (io non l'ho)
    prima pero leggi il possibile su questo modello come di ogni altro prendi in considerazione l'eroll ha come tutti i vari tipi di esig i lati positivi e negativi,i modelli ego certo sono i piu diffusi e versatili

edit: i liquidi sono personalissimi inizierei con qualcosa di pronto (spesso i negozi li fanno provare)per poi iniziare a produrli in proprio
    Ultima modifica di shortlex; 01-02-2013 alle 23:46 Motivo: modifica

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angelo52 Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti,
    Come potete intuire dal titolo, mi sto documentando per passare dalla vecchia sigaretta a "carbone" a quella elettronica, e sto andando in confusione.
    Ho scoperto un mondo sconosciuto, e dopo diverse ore trascorse a leggere parte di quello che ho trovato in internet, ho deciso di proporre qui le mie domande facendo una sintesi di quello che vorrei.
    Premesso che alla base dei prodotti che voglio acquistare ci devono essere: garanzia di qualità, di sicurezza e di
    genuinità soprattutto per quanto ri guarda i liquidi-
    Vorrei acquistare una sigaretta che:
    - abbia una resa di fumo consistente,dipende dal voltaggio della batteria?
    - non si debba premere nessun pulsante per avviare la combustione,
    - non sia voluminosa ed ingombrante,
    - abbia i ricambi facilmente acquistabili in internet.
    - dia la possibilità di dosare i liquidi secondo le mie esigenze.
    - e sarebbe ok se avesse una custodia con le stesse caratteristiche della sigaretta elettronica "CATEGORIA"
    Grazie.
    Bene @angelo52
    Clicca su questo link e fatti una cultura sulle mini.

Bene, andrò all’inferno.

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

io prendo in considerazione una scala del tipo:
    molto fumo, molto calore e pochissimo aroma: Phantom (ego-w)
    equilibrato: ce5 U style
    molto aroma e poco del resto: ego-c

una batteria TWIST permette di usare al meglio questi sistemi, ma non approfondirei troppo la questione al momento, se stai cercando una esig come quelle che si vedevano qualche anno fa sappi che non sono molto performanti, eccezione fatta, forse, per l'eroll che ho provato solo una volta ma non mi ha lasciato nulla a livello di prestazioni.
    Io non mi sono mai fatto problemi a svapare da una esig piu' grossa o piu' piccola, anche per colpa delle mie manine non esattamente da fata non sento la differenza a svapare da una mini, anzi da meno senso di solidità tra le mani.

per i liquidi la strada è questa:
    -compri i liquidi pronti,
    -STUDI
    -magari compri degli aromi da aggiungere ai liquidi pronti,
    -STUDI
    -ti stufi di spendere 6 euro a settimana (prima follia, ne spendevamo 5 al giorno ) e compri una base da aromatizzare,
    -STUDI
    -io sto bene così, altri diluiscono i liquidi con concentrazioni di nico elevate, ma dopo moltissimi mesi o anche alcuni anni di studio.

ps: studia
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?