Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: ciao da una non fumatrice curiosa

Member
    ESP User

Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito ciao da una non fumatrice curiosa

Salve a tutti! Sono una ragazza di 23 che fondalmente non fuma. Da luglio ad ora ho fumato circa un pacchetto di sigarette, forse addirittura meno, una ogni tanto. Non sono mai stata interessata alle sigarette, ma mi attirano un sacco quelle aromatizzate, infatti fumavo le vogue alla vaniglia (che di vaniglia avevano poco o niente), ma la mia vera fissazione è sempre stata la sigaretta al cioccolato, che per mia sfortuna non sono mai riuscita a provare. Pochi giorni fa ho provato la ego di mia zia e ...rivelazione! ci sono cartucce con un sacco di aromi *_*
    Inutile dire che ora ho la curiosità di provare un sacco di gusti, in più con la esig non devo fumare nicotina e altre sostanze che a me non interessano e di cui (grazie a dio!) non ho bisogno, mi accontenterei con molta soddisfazione solo dello sfizio ogni tanto.
    Quindi cerco una esig economica e quanto più possibile sottile (sì, non fumo ma mi piace un sacco la gestualità ). Facendo un giro nel forum ho capito che la 510 farebbe al caso mio, ma poi mi sono persa tra tank, ce2, Karger, cartomizzatori, clearomizer ecc
    se qualcuno volesse indirizzarmi gliene sarei grata

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

Ciao! La 510 è un tipo di batteria, che puoi trovare in vari formati (180,220,240,280) che differiscono l'uno dall'altro per lunghezza e durata. Più è lunga, più dura , un buon compromesso è la 220 o 240, al quale puoi abbinare diversi sistemi di alimentazione, finchè non trovi quello che più ti aggrada. Il sistema tank (510-T) è il più semplice e da poco abbinato anche alle batterie 510, ma su quelle batterie io ho ordinato per mia mamma i nuovi Kanger per 510 che sono bellini e semplici da usare. Comunque per questo lascio ai più esperti la parola
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stregasyria Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Sono una ragazza di 23 che fondalmente non fuma. Da luglio ad ora ho fumato circa un pacchetto di sigarette, forse addirittura meno, una ogni tanto. Non sono mai stata interessata alle sigarette, ma mi attirano un sacco quelle aromatizzate, infatti fumavo le vogue alla vaniglia (che di vaniglia avevano poco o niente), ma la mia vera fissazione è sempre stata la sigaretta al cioccolato, che per mia sfortuna non sono mai riuscita a provare. Pochi giorni fa ho provato la ego di mia zia e ...rivelazione! ci sono cartucce con un sacco di aromi *_*
    Inutile dire che ora ho la curiosità di provare un sacco di gusti, in più con la esig non devo fumare nicotina e altre sostanze che a me non interessano e di cui (grazie a dio!) non ho bisogno, mi accontenterei con molta soddisfazione solo dello sfizio ogni tanto.
    Quindi cerco una esig economica e quanto più possibile sottile (sì, non fumo ma mi piace un sacco la gestualità ). Facendo un giro nel forum ho capito che la 510 farebbe al caso mio, ma poi mi sono persa tra tank, ce2, Karger, cartomizzatori, clearomizer ecc
    se qualcuno volesse indirizzarmi gliene sarei grata
    Ciao Strega!
    Per prima cosa voglio dirti che non essendo fumatrice ti converrebbe non iniziare a svapare, i nostri polmoni sono fatti per aspirare aria e basta, quanto altro ci immettiamo è potenzialmente dannoso.
    Detto questo la mia coscenza è a posto, siccome so che difficilmente terrai conto di questo primo consiglio proseguo dicendoti che se tua zia usa una eGo, tu l'hai provata e ti è piaciuta, ti conviene prenderne una uguale alla sua, difficilmente potrai avere la stessa soddisfazione con una 510.
    Siccome saresti una svapatrice saltuaria, per l'economicità del prodotto ti direi di prendere una sigaretta sola ed un caricabatteria in uno shop on line, per il liquido invece ti puoi recare in un negozio fisico e provarne qualcuno, però se sei gia orientata verso il cioccolato senza nicotina, se cerchi bene lo trovi gia nello stesso shop dove prenderesti la tua e-cig.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

4. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Member
    ESP User

Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19

Predefinito

Grazie a tutti! Sì, lo so che forse sto facendo una cazzata, ma sono anche abbastanza sicura che prima o poi mi verrà voglia di comprare un altro pacchetto, e allora preferisco piuttosto la esig! La ego mi è piaciuta, ma è troppo "tozza". Quella che ho provato (non so di preciso il modello) era simile a un sigaro come dimensioni, io preferirei qualcosa di più simile a una sigaretta tradizionale, almeno come diametro

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Svapaolo
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    545
    Thanks ricevuti: 352 in 220 Posts

Predefinito

Lascia stare. Te lo dico col cuore.
    La Esig non é comunque esente da controindicazioni.
    Leggi questo, magari ti passa la voglia.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...llaterali.html
    Ciauz.

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Se ti può interessare,io ero come te molti anni fa e, per molti anni sono stato un saltuario, tanto da credere, molto stupidamente, di poter gestire "uno sfizio", cioè fumarne una ogni tanto, senza cadere nel vizio. Trattandosi di una ogni tanto, non le compravo neppure, ma andavo a scrocco ed anche quando mio cugino dimenticò il pacchetto da me, ci vollero parecchie settimane per finirlo.
    Poi, nessuno ti avvisa prima, ti ritrovi il pacchetto in tasca e arrivi a finirlo senpre piùin fretta.
    Non si possono gestire certe droghe e la nicotina è una di queste.
    Forse esistono rarissime persone in grado di farlo, ma sono, appunto, rarissime. E nessuno può sapere in anticipo se appartiene a questa categoria oppure no. Ma la statistica è contro di noi,in ogni caso.
    Quindi, secondo me,il consiglio più saggio non è quello di non svapare, ma quello di non comprare mai più sigarette. Certo sarebbe meglio niente, ma se diventa difficile tenersi lontano dalle sigarette, allora una qualche forme di dipendenza c'è già e svapare diventa il minore dei mali. Perché anche un pacchetto ogni 6 mesi è sempre peggio che svapare, anche in termini di tossicità e non solo per il non trascurabile rischio che diventi un pacchetto al giorno.

10. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User

Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19

Predefinito

trimegisto, hai colto perfettamente il punto. i miei fumano entrambi, e per quanto sia contraria alle sigarette (se ci pensate, è come prendere una banconota da 5 euro e dargli fuoco, eccetto il fatto che le sigarette hanno l'indiscussa utilità di rovinarti la salute), sono sicura che in periodi particolari la tentazione potrebbe essere così forte da cedere e potrei entrare anche io nel club. Perciò pensavo alla esig, così quando mi viene voglia fumo quella (ovviamente senza aggiungere nicotina) e non ho la tentazione di comprare sigarette.
    certo, niente sarebbe ancora meglio, ma nella migliore delle ipotesi non fumo manco quella e la lascio usare ai miei, quindi non sarebbe comunque un acquisto inutile

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di phykys
    P.Vaporizer
    Kit eGo, Vamo V2. Phantom, Ce5, Vision Vivi Nova, Cisco LR 510
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    195
    Thanks ricevuti: 90 in 77 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuta
    Consiglierei anche io di evitare, però il fatto che vuoi farlo senza nicotina è già un buon proposito.
    Suggerirei anche io un kit eGo singolo e, se lo fai principalmente per gli aromi, non prendere il Phantom che un po' li uccide.
    Ultima modifica di phykys; 01-02-2013 alle 15:43

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

anche una mia amica non fumatrice l'ha presa per svaparsi il caramello che le piace tanto e la trova divertente questa cosa.naturalmente a zero nico e a zero nico è rimasta!

14. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima