Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Ciao a tutti da Francesco

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom /CE4 e CE5
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    118
    Thanks ricevuti: 43 in 22 Posts

Predefinito Ciao a tutti da Francesco

Un saluto a tutti. Finalmente dopo anni di sigarette, di sensi di colpa, di certezza di finire con un tumore o un infarto con migliaia di euro buttati alle spalle..ho scoperto le sigarette elettroniche e questo gruppo!!! La faccio molto breve..da qualche mese sentivo parlare di queste sigarette e ho provato a leggere tantissimo per informarmi e provare a capirci qualcosa di più. Ammetto che non ero convinto della cosa, poi quasi casualmente 4 giorni fa sono passato in farmacia per comperare delle aspirine e ho chiesto al farmacista qualche informazione. La mia domanda e' stata " scusi ma se ne parla dicendo che fanno male queste elettroniche.." E lui.." Scusi quante sigarette fuma al giorno??" Ed io 2 pacchetti/ 2 pacchetti e mezzo" e lui..." E si chiede se queste le possono fare male???? "
    Sono uscito dalla farmacia e ho continuato a pensare a quello che mi aveva detto. Quasi casualmente mi sono ritrovato davanti ad un negozio che vendeva le sigarette elettroniche e sono entrato. I due ragazzi che ci lavoravano..molto gentili..mi hanno subito chiesto..lei che sigarette fuma e quante al giorno...ho risposto merit tra i due e i tre pacchetti al giorno....è mi hanno messo in mano un accrocchio invitandomi a provare.....risultato...primi colpi di tosse e assolutamente stupefatto li ho guardati..dicendo "la compro". Mi era sembrato di fumare qualcosa di più pesante delle mie sigarette tradizionali....non so se l'hw che ho preso e' più o meno performante o se i liquidi che ho comperato tra un po' mi stuferanno...ma so che da quattro giorni non ho più toccato una sigaretta normale e questo senza il minimo sforzo cosa che veramente ha dello strabiliante. Ho preso un liquido Halo il turkish (che trovo delizioso da 18 mg di nicotina) e una coppia di sigarette marca Sole (credo siano il modello gs). Posso solo aggiungere che già' ieri mattina alzarmi dal letto e' stato un altro vivere nel senso che niente fiatone e una sensazione differente complessiva di benessere...non so cosa pensare se non finalmente forse riuscirò a ricominciare a vivere normalmente. In questi giorni sono perennemente attaccato a questa strana sigaretta...e mi sorprende continuamente l'ottimo sapore che continuonamsentire tutte le volte che l'aspiro...magari più avanti ridurrò ma se anche non fosse..già questo per me e' un successo che il caso mi ha regalato. Venendo al forum ..mi sento di esprimervi un grazie in anticipo perché' ho notato che al di la dei tecnicismi che si riescono ad imparare complessivamente svolgete un ruolo di supporto preziosissimo nell'aiutare le persone a smettere di fumare e questo ha un valore assolutamente unico e concretamente fattivo. Continuerò a seguirvi e ad imparare da voi moltissimo...GRAZIE...Francesco

2. Il seguente User ringrazia :