Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Presentazione

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Subsmoke
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Smile Presentazione

Salve a tutti, sono nuovo del mondo delle e-cigarette, ho iniziato da una settimana e mi fa piacere di aver conosciuto la Vs. comunity. Appena ho due minuti liberi cerco di leggere più post possibili , come consiglia qualche utente più eperto, in maniera da capire bene come funziona il nuovo modo di fumare. Ad esempio sto gia capendo che non si tratta solo di comprare la e-cigarette, liquido e vai a "svapare", perchè e un qualcosa di più serio e delicato se si vuole ottenere un ottimo risultato. Cosa che fin'ora in svariati franchising e negozi non viene sottolineato. Faccio esempio di come rapportare la nicotina alle sigarette tradizionali, che ai negozi la fanno molto semplice quasi come fare un'operazione di matematica. Mi rattrista questo perchè quando vai in un negozio speri sempre di trovare una persona competente che ti indirizzi nella stada giusta invece tutto il contrario.
    Solo leggendo nel Vs. forum sono riuscito quasi a capire la serietà del tema.
    Per ora ho preso una Subsmoke e non so se ho fatto la cosa migliore,infatti mi farebbe piacere un Vs. suggerimento, ma anche se la qualità della sigaretta non fosse la migliore non importa importante aver iniziato questo nuovo modo di fumare, abbandonato le tradizionali , poi l'hardware si migliorerà.
    Per ora devo approfondire il discorso liquidi e nicotina , molto più importante.
    Grazie per il Vs. interesse e sero che vi sia molta più informazione in generale che mi sembra non ce ne sia molta in giro.
    A presto

Senior Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 58 in 49 Posts

Predefinito

Benvenuto!