Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Saluti e avida richiesta di consigli immediata

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego twist vv 1000
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Saluti e avida richiesta di consigli immediata

Ciao,

sono City, italiano ma di base a Londra da una decina di anni. Accanito fumatore, vorrei smettere con le e-cigs e i primi tentativi mi sembrano promettenti, se un minimo di volonta mi mantiene. Ora, rispetto a voi in Italia io ho una sfortuna, a Londra sembra non esistano negozi fisici specializzati, solo online. Quindi me tapino, non le posso provare prima di comprarle.

Ne ho prese due finora:

1) E-Lites istantanee - mezza schifezza presa in edicola per provare e portata in ferie. Un minimo la nicotina si sentiva, ma vapore/fumo proprio zero. Accantonate subito
    E30 Instant Use Electronic Cigarette | Starter kits

2) Ho poi provato qualcosa che sembrava piu avanzato, ma, ahime, come tutti i neofiti, almeno assomigliasse all'amato cono di carta analogico. Innokin 510 190ma con caruccio pacchettino ricaricabile. Comincia bene, poi i cartomizzatori low resistance che sono arrivati insieme semplicemente smettono di produrre vapore. Carico degli spares ad alta resistenza che avevo ordinato in piu e il vapore torna, anche se in media quantita... non mi soddisfa pienamente...
    La sto usando, ma spero in consigli migliori.... x info, il link e' sotto
    Electronic Cigarettes - Innokin AI0 (All In One) - AIO Pack (IK-1200) E-Cigarette Kit Black

Ora... sicuro che in questo sito ci sia tutto lo scibile unmano su questo argomento, quale pensate possa essere la migliore per me? Fumo un pacchetto di marlboro lights al giorno e vorrei parecchio vapore. Se mi trovare un aggeggiuno comodo ed efficace, il prezzo non e' necessariamente importante

Devo provare le EGO? Se si, che modello?

Ciao e grazie!!!!

Member
    ESP User
    L'avatar di enzoagenzia
    P.Vaporizer
    eGO-w F1 VV, elips C, 510 S, e-pipe King Beautiful, ego mini
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 22 in 21 Posts

Predefinito

Ciao City..
    io ho iniziato subito (e continuo in quanto mi trovo benissimo) con una eGo-W..anche io fumavo un pacchetto al giorno di marlboro lights..adesso le ODIO.. hehehe..un mio amico ha la eGo-T e provandola è ottima anche quella..(sono giudizi personali..non voglio convincere nessuno hè ! )..cmq con queste e una batteria tosta vai tranquillo..i liquidi che prenderai ti consiglio almeno per i primi tempi nico 0,9 (c'è chi inizia con 0.18 ma per me erano troppo tosti)..

c'è chi ha fatto la storia, chi la è, chi la farà. Io voglio farla. Andrea Iannone

Member
    ESP User

Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 23 in 22 Posts

Predefinito

Ciao City
    Se inizierai a svapare con soddisfazione usando un hardware adeguato, vedrai che le catramose saranno solo un brutto ricordo.
    Io ti consiglio di usare inizialmente batterie Ego Twist a voltaggio variabile (cioè puoi regolare tu la potenza in volt) e come vaporizzatore i phantom che sono facili da gestire hanno un discreta capienza (circa 2,8 ml. di liquido), ma soprattutto il fumo è caldo e l'aroma è marcato.
    Buona fortuna

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego twist vv 1000
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

grazie a tutti due!

C'e' un kit della Ego che mi da quello che dici? Una roba del genere avrebbe clearomiser e non phantom... cambia molto?

una roba del genere puo' andare?
    http://www.vapeescape.co.uk/joyetech-ego-c-1000mah~313
    Ultima modifica di City granata; 28-01-2013 alle 16:55

Member
    ESP User
    L'avatar di enzoagenzia
    P.Vaporizer
    eGO-w F1 VV, elips C, 510 S, e-pipe King Beautiful, ego mini
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 22 in 21 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da City granata Visualizza Messaggio
    grazie a tutti due!

C'e' un kit della Ego che mi da quello che dici? Una roba del genere avrebbe clearomiser e non phantom... cambia molto?

una roba del genere puo' andare?
    Joyetech eGo-C 1000mah £59.99 - Deluxe Vaping Kits - Joyetech eGo-C Electronic Cigarettes | Vaping Devices | Accessories | E-Liquid
    questa è una eGo-T e secondo me va bene..fa anche meno condensa rispetto alla W..ha anche una batteria tosta da 1000..certo sono due cose diverse ma ottime entrambi.. (sempre a mio parere hè ! )
    come dice vcelotto anche la Ego Twist è ottima (io stamattina ho comprato un serbatoio di questa..non sto fermo un'0attimo hehehe..provo di tutto !..e con la batteria a voltaggio variabile decidi tu la potenza da utilizzare..

c'è chi ha fatto la storia, chi la è, chi la farà. Io voglio farla. Andrea Iannone