Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Presentazione

Junior Member L'avatar di Alfiere
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Exclamation Presentazione

Buona sera a tutti.
    Ho appena compiuto 40 anni e, per il mio compleanno, ho deciso di farmi il pi¨ bel regalo: smettere di fumare analogico!
    Accanito fumatore da oltre 20 anni con circa 40 sigarette NON light al giorno, ho provato varie volte a smettere di fumare con esiti sempre negativi e ritornando a fumare peggio di prima!
    Sono pochi giorni che ho intrapreso la via dello svapo e i risultati ottenuti sono veramente ottimi.
    Direi una bugia se dicessi che non tocco pi¨ sigarette, ma mi sto mantenendo su una media davvero bassa( 2-3 al giorno) e devo dire che tutta questa necessitÓ di fumare le sigarette analogiche non c'Ŕ. D'altronde, per quel che riguarda me, credo che il proibizionismo possa essere controproducente e che la mia mente, messa davanti alla valida alternativa dello svapo, stia giÓ scegliendo quest'ultimo. Con tutti i benefici che ne conseguono a livello di salute, sapore , odore, fiato e...altro!
    Le uniche che non ne stanno giovando al momento sono le tasche ( come un po' quelle della maggior parte dei veterani all'inizio credo).
    Ho incominciato con liquidi a 18mg/ml con la sigaretta Avatar della Puff, sono passato quasi subito alla ego-p e da 4-5 giorni ho incominciato ad apprezzare i tanks con i cartomizzatori monocoil a 1,5 ohm. Contestualmente ho abbassato la quantitÓ della nicotina a 8mg/ml a favore del piacere della resa aromatica.
    Ovviamente svapo molto di pi¨ da quando ho diminuito la nicotina e ancora non sono contento dell'hardware che ho.
    Vorrei avere un buon bb vv ma ancora sono indeciso su che si sistema di evaporazione usare.
    Il top per me sarebbe avere tanto fumo denso, una resa aromatica eccellente, vapore tiepido e un discreto hit.
    Chiedo la luna?
    Giro e rigiro nei vari post e la confusione Ŕ ancora tanta, ma credo che per quel che riguarda i bb vv probabilmente inizierei con i Vamo, anche se mi alletta mooooolto il provari (magari partendo col mini che comunque rimarrebbe pi¨ corto del fratello maggiore anche con l'extension). Anche di seconda mano
    La questione pi¨ importante per me Ŕ la scelta del sistema di evaporazione del liquido che vorrei avesse le caratteristiche espresse sopra.
    Premetto che il budget da spendere non Ŕ proprio basso e sarei disponibile anche a valutare la possibilitÓ di addentrarmi nella "situazione rigenerabili".

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    LocalitÓ
    Padova
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Io adopero da una settimana il Vamo con molta soddisfazione.

Member
    ESP User
    L'avatar di Luis Bateman
    P.Vaporizer
    eGo C Ovale
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    78
    Thanks ricevuti: 12 in 11 Posts

Predefinito

ciao e benvenuto ... io anche sono novello... sono circa 9/10 giorni di svapo. Condivido a pieno che non devi proibirti la vecchia analogica.. penso e spero che poi col tempo venga in automatico annullarle del tutto... io attualmente non ho toccato nessuna analogica da quando ho comprato la mia eGo C dell'ovale. Mi sto trovando bene e uso come nico 0,9 ma devo anche precisarti che fumavo circa 14 sigarette analogiche a nicotina 0,6... gli altri tipi di sigarette elettronica per ora non le per nulla mprovate e vorrei anche io pian piano adentrarmi e scoprire nuove fragranze e nuove sensazioni.

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto.
    Io adopero da una settimana il Vamo con molta soddisfazione.
    Grazie per il benvenuto.
    Si in effetti ho letto del vamo e ci sto facendo un pensierino.
    Diciamo che il mio pi¨ grosso problema Ŕ scegliere il sistema di evaporazione giusto per i miei gusti:
    - vapore denso e non freddo
    - poco hit
    - ottima resa aromatica

Probabilmente tutto questo lo avr˛ con un tank con cartomizzatore dual coil da 2 o 3 ohm al associato al vamo o al provari.

Sbaglio?

---------- Post added at 20:14 ---------- Previous post was at 20:12 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Luis Bateman Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto ... io anche sono novello... sono circa 9/10 giorni di svapo. Condivido a pieno che non devi proibirti la vecchia analogica.. penso e spero che poi col tempo venga in automatico annullarle del tutto... io attualmente non ho toccato nessuna analogica da quando ho comprato la mia eGo C dell'ovale. Mi sto trovando bene e uso come nico 0,9 ma devo anche precisarti che fumavo circa 14 sigarette analogiche a nicotina 0,6... gli altri tipi di sigarette elettronica per ora non le per nulla mprovate e vorrei anche io pian piano adentrarmi e scoprire nuove fragranze e nuove sensazioni.
    Grazie del benvenuto ��

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    LocalitÓ
    Padova
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfiere Visualizza Messaggio
    Grazie per il benvenuto.
    Si in effetti ho letto del vamo e ci sto facendo un pensierino.
    Diciamo che il mio pi¨ grosso problema Ŕ scegliere il sistema di evaporazione giusto per i miei gusti:
    - poco hit
    - ottima resa aromatica

Probabilmente tutto questo lo avr˛ con un tank con cartomizzatore dual coil da 2 o 3 ohm al associato al vamo o al provari.

Sbaglio?
    Non sbagli.
    Sul Vamo io ho un Tank con cartomizzatore dual coil da 1,9 ohm (cosi' dice il Vamo) e il risultato e' quello che dici tu, svapando a 8watt (cioe' circa 4,00 volt).

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie cguidi

Svapo variegato!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di l¨p
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    RG Woodvill-SVA Box fullcarbon dna20-Nemesis-Chi Sleek e solo rigenerabili!
    Citato in
    280 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    946
    Thanks ricevuti: 590 in 359 Posts

Predefinito

Ciao!!
    siamo quasi coetanei e anche io fumavo una quarantina di analogiche al dý!
    beh...da ottobre ho smesso completamente!
    - poco hit
    - ottima resa aromatica
    Io, per ottenere quanto sopra, utilizzo la zmax con vivinova mini/ screw tank o DCT...tutte ottime soluzioni se regoli bene il voltaggio!

WATTdipendente
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LorePhamtom
    LocalitÓ
    Provincia di Firenze
    P.Vaporizer
    E chi lo sa pi¨...
    Citato in
    204 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    160
    Thanks ricevuti: 416 in 272 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfiere Visualizza Messaggio
    - poco hit
    - ottima resa aromatica
    A mio avviso la soluzione piu' economica e centrata e' una twist con sopra il ce5 u style, liquido a 9 ed hai tutte e tre le richieste di cui sopra con poco piu' di 30 euro.