Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: buonasera!mi presento e chiedo immediatamente un consiglio!!!

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego w
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito buonasera!mi presento e chiedo immediatamente un consiglio!!!

Buonasera,mi chiamo Daniela ed ho bisogno di un consiglio,ho acquistato una phantom, poi ilpezzo di sopra della ce5 u style ma tanto sapore di plastica bruciata da darti la nausea, avrò sbagliato sicuramente qualcosa ma sta storia mi innervosisce tanto e mi da allo stomaco!vorrei un consiglio, avendo una batteria a 650 fissa della phantom cosa metterci sopra che sia caldo o freddo per poter fumare senza sentire ne puzza di bruciato ne svapare plastica bruciata?per favore cose semplici non sono una ragazzina!!!

2. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Io mi sto trovando bene con il vivi nova della ditta VISION, altri cloni non so come siano ma con questi di vision per ora vanno benone. niente plsapore di plastica come mi capitava con i ce4.
    appena prima di usarlo lavi tutto con acqua calda poiapri sopra versiil liquido e svapi tranqullamente. Si cambia solo la resistenza interna,nel kit arriva già con due resistenze di ricambio e poi acquisti le altre se ti trovi bene.
    Click VAPIT!

Power Vaper!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Stevu82
    P.Vaporizer
    FU RGVV ;(
    Citato in
    220 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    1,178
    Thanks ricevuti: 654 in 417 Posts

Predefinito

Innanzitutto BENVENUTA!

Poi ti consiglio di leggere i vari 3D riguardanti il CE5U presenti sul forum, è un sistema usato da molti ma con un rodaggio particolare
    tre è numero perfetto... modestamente

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego w
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

ti giuro li avevo letti e ho fatto come è scritto, visto filmati, parlato con qualcuno, acquistati anche 4 ricambi ma nulla sarò sfigata ma voglio provare un altro sistema, non voglio buttare soldi ma ho notato che forse col vapore caldo cambia anche il gusto degli e-liquid.
    voglio provare il vivi nova della vision, devo vedere chi lo vende e poi non costa una esagerazione, l'importante e voglio montarlo su una batteria normale a 650 senza acquistare cose estruse.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    951 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,050
    Thanks ricevuti: 1,582 in 945 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daniela1966 Visualizza Messaggio
    voglio provare il vivi nova della vision, devo vedere chi lo vende e poi non costa una esagerazione, l'importante e voglio montarlo su una batteria normale a 650 senza acquistare cose estruse.
    Se vuoi provare il vivi nova con una semplice batteria credo che non risolvi i problemi, i mini vivi nova o i vivi nova vogliono una batteria che eroghi almeno 4,2 4,4 volt con head da 2.4- 2,8 Ohm
    Strano che i CE5 U Style ti diano questo problema, prova con la batteria un po scarica di solito vogliono un volt molto basso direi intorno hai 3,6-3,7 volt, che sono proprio i volt di una batteria normalissima.
    Cmq benvenuta; e anche noi non siamo dei bambini

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego w
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

hai ragione è vero se la batteria è al massimo senti sapore sbruciacchiato e tanto sapore di plastica, invece se la batteria non è a pieno è meglio!ma allora con una batteria come la mia senza calcolare fumosità calda o fredda, quale andrebbe meglio?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    951 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,050
    Thanks ricevuti: 1,582 in 945 Posts

Predefinito

ma allora con una batteria come la mia senza calcolare fumosità calda o fredda, quale andrebbe meglio?
    Ti ho già risposto in MP

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Buonasera,mi chiamo Daniela ed ho bisogno di un consiglio,ho acquistato una phantom, poi ilpezzo di sopra della ce5 u style ma tanto sapore di plastica bruciata da darti la nausea, avrò sbagliato sicuramente qualcosa ma sta storia mi innervosisce tanto e mi da allo stomaco!vorrei un consiglio, avendo una batteria a 650 fissa della phantom cosa metterci sopra che sia caldo o freddo per poter fumare senza sentire ne puzza di bruciato ne svapare plastica bruciata?per favore cose semplici non sono una ragazzina!!!
    Scusa, hai comperato eGo-w con phantom o con CE5 ? Hai provato a svapare col phantom ?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

hai ragione è vero se la batteria è al massimo senti sapore sbruciacchiato e tanto sapore di plastica, invece se la batteria non è a pieno è meglio!ma allora con una batteria come la mia senza calcolare fumosità calda o fredda, quale andrebbe meglio?
    Non credo sia esatto quello di cui ti sei convinta. Il tuo hardware è quanto di meglio e di più semplice da gestire esista attualmente in commercio, per cui, credo che sia proprio tu ad aver sbagliato qualcosa. Oppure, cosa pur sempre possibile, è l'atomizzatore che stai usando ad essere fallato, difettoso. I C-E5, credo anche U style, non temono tensioni almeno fino a 4,5 Volt e se la tua batteria funziona correttamente a questa tensione neanche a piena carica vi si avvicina.
    Riprova con un atomizzatore nuovo e a quale lascerai prima di usarlo il tempo di inzupparsi bene e poi verifica. Altrimenti bisognerà imputare il problema alla tua batteria. In ogni caso, non demordere... i problemi si risolvono.

Bene, andrò all’inferno.

Junior Member
    P.Vaporizer
    ego w
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Scusa, hai comperato eGo-w con phantom o con CE5 ? Hai provato a svapare col phantom ?
    si forse ho acquistato un kit non del tutto soddisfacente, la batteria forse, non essendo iio esperta ha qualche problema, oppure anche il serbatorio del phantom visto che alla seconda ricarica ho visto cadere quelle cordicine all'interno

---------- Post added at 14:36 ---------- Previous post was at 14:34 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Chrom Visualizza Messaggio
    Non credo sia esatto quello di cui ti sei convinta. Il tuo hardware è quanto di meglio e di più semplice da gestire esista attualmente in commercio, per cui, credo che sia proprio tu ad aver sbagliato qualcosa. Oppure, cosa pur sempre possibile, è l'atomizzatore che stai usando ad essere fallato, difettoso. I C-E5, credo anche U style, non temono tensioni almeno fino a 4,5 Volt e se la tua batteria funziona correttamente a questa tensione neanche a piena carica vi si avvicina.
    Riprova con un atomizzatore nuovo e a quale lascerai prima di usarlo il tempo di inzupparsi bene e poi verifica. Altrimenti bisognerà imputare il problema alla tua batteria. In ogni caso, non demordere... i problemi si risolvono.
    devo provare ad acquistare qualche ricambio, oppure come dici tu è la batteria

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima