Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Finalmente Svapo anch'io.......

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Gus-Mod Telescopic-Oddy v2 - AGI 2 - RSST - NEMESIS
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 7 in 6 Posts

Predefinito Finalmente Svapo anch'io.......

Buongiorno a tutti.
    Mi chiamo francesco e finalmente, ho fatto il salto......
    Fumo.....anzi fumavo, più di un pacchetto di camel al giorno, ma non ero il classico dipendente da nicotina......maddepppiù.....io fumavo perchè mi piaceva tantissimo, non avevo problemi a smettere, l'ho fatto diverse volte, di punto in bianco e senza sentirne il minimo bisogno........ma, c'era sempre un ma......ricominciavo.......l'abitudine di avere la cicca a mezza bocca, davanti al pc, dopo il caffè......abitudini malsane.....e lo sapevo benissimo....
    La cosa che più mi faceva salire la carogna era, il foraggiare lo stato che ha portato il costo delle sigarette a livelli di strozzinaggio, tralasciando il fatto che la salute andava a put...e......insomma volevo smettere ma tergiversavo da parecchio, poi un mio caro amico e mio fratello, fanno la prova (io me la ridevo e pensavo.....che idioti....e quando dureranno?)e ne restano entusiasti, più o meno fumavano come me, uno marlboro e l'altro camel light...........non avevo più scuse, mi sono documentato per una settimana (e così ho trovato il vostro meraviglioso forum) ed ho comprato "domenica notte" la mia prima e-Siga ina EGO X da janty........ieri mattina mi è arrivata con liquidi già pronti......quelli da flavour art mi sa che ci metteranno un bel pò.......
    Ebbene.......sto "svapando" (il termine purtroppo mi fà ancora troppo sorridere........ma passerà) da ieri alle 12:00................mi è cambiato il mondo, amore a prima vista.....nonostante il gusto un pò troppo dolciastro per me, ma credo di poter aggiustare un poco il tutto quando arriveranno le basi e gli aromi da flavourart, sono molto soddisfatto.....quasi euforico e molto incazzato per gli anni persi dietro ad un vizio malefico.......
    Anch'io avevo scorte di sigarette dappertutto, accendini in quantità industriale credo che farò regali a tutta forza..........l'unico vizio che credo mi rimarrà..............sarà lo Zippo.......continuerò a farlo "cliccare" ma solo per sentire il suo bel suono metallico senza benzina.................perchè ovviamente, non mi servirà più.......sarà forse un modo per ricordarmi di qundo ero ancora un idiota consapevole......
    ciao a tutti adesso vado a prendermi un caffè........ho voglia di svapare......

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 199 in 157 Posts

Predefinito Finalmente Svapo anch'io.......

benvenuto
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla