Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Salve,sono un fumatore di sigari,troverò l' alternativa?

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Salve,sono un fumatore di sigari,troverò l' alternativa?

Salve a tutti e sinceri complimenti per il forum, i Suoi ideatori e i partecipanti.
    Sono un modesto fumatore di sigari,ma credo che ,anche se pochi che siano i sigari che fumo durante la settimana, sia meglio smettere.
    Convinto e fervente credente che la tecnologia possa migliorare le nostre vite sarei contento di sapere se posso trovare una buona alternativa nel sigaro elettronico di cui ho sentito parlare.
    Un caro saluto e adesso mi metto alla ricerca nel forum di informazioni sul sigaro elettronico.:-)

Banned
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 52 in 44 Posts

Predefinito

Le scelte sono tante, come anche i gusti, di buon ecigar ce ne sono tanti, ma almeno a mio parere chi fuma sigari, a differenza di chi fuma le sigarette, lo fa per passione e per un gusto unico che nessun altro tipo di combustione può dare, per mia sfortuna non conosco abbastanza bene gli ecigar per poterti consigliare ma sono sicura che qualcuno qui sapra darti buone, anzi ottime ndicazioni sui modelli migliori, e sopratutto su una lista di aromi simil sigaro con cui potresti incominciare

3. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

C'è la sezione adatta di cigari e pipe, vedrai che qualcuno ti mostrerà i siti giusti.
    E-pipe ed E-cigar
    Click VAPIT!

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

conosco poco gli esigari anch'io, ma ti so dire che funzionano come ogni altra sigaretta elettronica, cambia solo la forma.
    quindi il mio consiglio è di non comprare un esigar, c'è la sezione sspecifica, prova lì
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

Banned
    P.Vaporizer
    Troppe per scriverle tutte.
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48
    Thanks ricevuti: 98 in 83 Posts

Predefinito

Per quanto riguarda la questione degli aromi, è molto più facile che tu riesca a trovare qualcosa di simile al sigaro che noi per le sigarette, i motivi sono facili da intuire, chi fuma il sigaro fuma tabacco non trattato di prima qualità e di prima scelta (è importante specificare entrambe le cose) nelle sigarette è presente lo scarto, trattato con ammoniaca ed altre cosucce, le aziende che producono aromi fanno riferimento al tabacco da sigaro, non al trinciato e men che mai al trinciato da sigaretta.
    Per replicare la potenza e l'aromaticità di un sigaro ti consiglio, assolutamente, un modello a voltaggio variabile, puoi provare qualcosina anche di abbastanza economico come una eGo VV , per l'atomizzatore un CE , quello che più facilmente trovi.. Incomincerai a fare sul serio con un BB tipo il Vamo e se vuoi spendere tanti soldi un Provari, per l'atom io ti consiglio un cisco 306 o 501 da usare in dripping, ma per questa opzione conviene che tu prenda bene confidenza con lo svapo perchè ha una certa curva di apprendimento. Ad alto voltaggio con un Big Battery e il Cisco replicherai in maniera perfetta la tecnica che usi per goderti un sigaro.

7. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 8 in 5 Posts

Predefinito

io provengo dal sigaro e dalla pipa e da agosto ho abbandonato tutto ed adesso svapo tranquillo. non mi sono mai interessato a modelli che ricordano i sigari o le pipe perché li trovo inutili con sigaretta elettronica si ottengono buoni risultati contenendo le dimensioni . personalmente amo il fumo freddo che mi ricorda meglio la pipa e quindi ho la ego c la elips c ed anche la roll. come prima ti consiglio batteria a voltaggio variabile che ti permette di aumentare il volume di fumo caro ai fumatori di sigaro.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Salve,sono un fumatore di sigari,troverò l' alternativa?

Citazione Originariamente Scritto da perfettazzo33 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la questione degli aromi, è molto più facile che tu riesca a trovare qualcosa di simile al sigaro che noi per le sigarette, i motivi sono facili da intuire, chi fuma il sigaro fuma tabacco non trattato di prima qualità e di prima scelta (è importante specificare entrambe le cose) nelle sigarette è presente lo scarto, trattato con ammoniaca ed altre cosucce, le aziende che producono aromi fanno riferimento al tabacco da sigaro, non al trinciato e men che mai al trinciato da sigaretta.
    Per replicare la potenza e l'aromaticità di un sigaro ti consiglio, assolutamente, un modello a voltaggio variabile, puoi provare qualcosina anche di abbastanza economico come una eGo VV , per l'atomizzatore un CE , quello che più facilmente trovi.. Incomincerai a fare sul serio con un BB tipo il Vamo e se vuoi spendere tanti soldi un Provari, per l'atom io ti consiglio un cisco 306 o 501 da usare in dripping, ma per questa opzione conviene che tu prenda bene confidenza con lo svapo perchè ha una certa curva di apprendimento. Ad alto voltaggio con un Big Battery e il Cisco replicherai in maniera perfetta la tecnica che usi per goderti un sigaro.
    grazie!!
    qui di riassumendo per andare sul sicuro diresti di andare sul Provari.Ma del g120 cosa ne pensi?
    Grazie ancora a tutti!