Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Salve a tutti... Ego C

Member
    ESP User
    L'avatar di Luis Bateman
    P.Vaporizer
    eGo C Ovale
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    78
    Thanks ricevuti: 12 in 11 Posts

Predefinito Salve a tutti... Ego C

Salve a tutti... è da giovedi che ho acquistato la mia prima sigaretta elettronica Modello Ego C dell'ovale. Non nascondo che pian piano sto facendo l'abitudine . Le prime reazioni sono state gradevoli anche se ogni tanto il ricordo della bionda mi fiondava nella testa. Sono cascato e una sigaretta analogica la fumai venerdi poi dopo 2 giorni pian piano ho mantenuto la mia sigaretta elettronica e spero di continuare a non cedere e anzi annullarle per sempre quelle sigarette cosi puzzolenti e gravose doppiamente per la salute.
    L'unica cosa che ho riscontrato è che pian piano il liquido che ho acquistato ( old tobacco Black) l'ho sto consumando rapidamente e questa cosa mi fa un po' timore... penso che debba regolarizzarmi .
    Come presentazione che dirvi... mi piacerebbe pian piano socializzare e quindi introdurmi e raccontarmi con piacere.
    Luis Bateman

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao, bno ti preoccupare. intanto pensa a mollare le sigarette e sentirti più a tuo agio con la e cig poi penserai a regolare la nicotina nei liquidi. Mi raccomando di fare scorta, il doppio di tuto e buona regola nel caso qualcosa si rompesse, caricabatterie compreso.
    qui molta gente si svapa tranquillamente 6 ml al giorno quindi vai tranquillo che riuscirai a capire quando i ltuo corpo ti dirà che sei saturo. bevi di più e fai tiri lenti e tranquilli.
    Click VAPIT!

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luis Bateman Visualizza Messaggio
    Salve a tutti... è da giovedi che ho acquistato la mia prima sigaretta elettronica Modello Ego C dell'ovale. Non nascondo che pian piano sto facendo l'abitudine . Le prime reazioni sono state gradevoli anche se ogni tanto il ricordo della bionda mi fiondava nella testa. Sono cascato e una sigaretta analogica la fumai venerdi poi dopo 2 giorni pian piano ho mantenuto la mia sigaretta elettronica e spero di continuare a non cedere e anzi annullarle per sempre quelle sigarette cosi puzzolenti e gravose doppiamente per la salute.
    L'unica cosa che ho riscontrato è che pian piano il liquido che ho acquistato ( old tobacco Black) l'ho sto consumando rapidamente e questa cosa mi fa un po' timore... penso che debba regolarizzarmi .
    Come presentazione che dirvi... mi piacerebbe pian piano socializzare e quindi introdurmi e raccontarmi con piacere.
    Luis Bateman
    Ciao e benvenuto.
    Ti regolarizzerai col tempo, per poi abbassare anche il contenuto di nico. Nel frattempo la cosa piu' importante e' di abbandonare completamente le analogiche. Per arrivare qìa questo risultato e' ammissibile che ti attacchi a biberon alla tua e-cig. Non e' un problema. Ci siamo passati tutti.

Member
    ESP User
    L'avatar di Luis Bateman
    P.Vaporizer
    eGo C Ovale
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    78

Predefinito

ok pian piano mi sto sempre più abituando... è vero che in questi giorni a mio avviso ho un po' diciamo approfittato della mia eGo C e stamattina un leggero mal di gola ho provato... ma pian piano riscontro benefici. Vorrei provare a miscelare dei liquidi ma attualmente ho comprato nuovamente l'Old Tabacco... ma che dite posso inserire anche liquidi differenti da quelli che vende l'ovale?
    Ultima modifica di Luis Bateman; 22-01-2013 alle 15:50

Member
    ESP User
    L'avatar di Luis Bateman
    P.Vaporizer
    eGo C Ovale
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Ciao, bno ti preoccupare. intanto pensa a mollare le sigarette e sentirti più a tuo agio con la e cig poi penserai a regolare la nicotina nei liquidi. Mi raccomando di fare scorta, il doppio di tuto e buona regola nel caso qualcosa si rompesse, caricabatterie compreso.
    qui molta gente si svapa tranquillamente 6 ml al giorno quindi vai tranquillo che riuscirai a capire quando i ltuo corpo ti dirà che sei saturo. bevi di più e fai tiri lenti e tranquilli.
    Grazie per le info. Intanto ho letto che la mai ricarica di eGo C è pari a 1,2 ml confermi? e oggi conterò il numero di ricariche mper iniziare a comprendere quanta nicotina immetto giornalmente e con serenità... insomma senza vincoli e senza freni.

---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:51 ----------

ah nella mia confezione ho trovato 2 eGo C e quindi solitamente cammino sempre con due batterie e la carico sempre ogni notte... Ho l'incubo di restare senza batterie in futuro pensavo che se mi trovo bene vorrei acquistare una emini ...ma per adesso continuo il mio percorso di purificazione tramite la eGo C.

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

si, no riempire mai la cartuccia fino all'orlo stai sempre almeno due millimetri sotto lasciando uno spazietto, bevi di più l'inalazione provoca secchezza e a volte liebvi irritazioni o mal di gola quindi bere acqua e fare tiri tranquilli e con qualche pausa è meglio.
    Click VAPIT!

8. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Luis Bateman
    P.Vaporizer
    eGo C Ovale
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    si, no riempire mai la cartuccia fino all'orlo stai sempre almeno due millimetri sotto lasciando uno spazietto, bevi di più l'inalazione provoca secchezza e a volte liebvi irritazioni o mal di gola quindi bere acqua e fare tiri tranquilli e con qualche pausa è meglio.
    ok farò cosi... per quanto riguarda la ricarica mi confermi che per la eGo C è mpari a 1,2 ml? grazie e scusa per questa serie di domande...

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

1 ml, io non sono mai riuscita a metterci di più.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

é normale il mal di gola, tanta sete (spendo più per l'acqua che per il fumo).
    se riesci a rimanere su ego c e ti basta il fumo freddo sei ok, se passi al phantom dopo un pò sentirai tutti i liquidi dolciastri;
    NON MOLLARE cerca il liquido che fà per te, ed alterna con qualche liquido sfizioso la sera.....
    AUGURI