Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Salve a tutti!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di nonhoidea
    P.Vaporizer
    e go Phantom V2
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 27 in 11 Posts

Predefinito Salve a tutti!

Un caro saluto a tutti i svapatori,
    da poche ore sono entrato nel mondo delle sigarette elettroniche, sono 30 anni che fumo le analogiche, devo dire che non sono male e sopratutto mia moglie ora che non sente piu la puzza è contenta, ho comperato due modelli identici non so se si puo dire la marca pertanto mi astengo, ho un fumo abbondante e caldo , veramente non male...w la tecnologia e w questo portale che per 3/4 giorni ho cercato di aggiornarmi.
    Saluti a tutti

Ultima modifica di nonhoidea; 18-01-2013 alle 19:02

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    joyetech-egrip,kayfun mini
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Benvenuto tra noi
    SVAPO61

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

Bene bene un altro... povero monopolio

BENVENUTO!!

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di nonhoidea
    P.Vaporizer
    e go Phantom V2
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Rinnovo questo post perché lo merita davvero, spero che aiuti a tante persone prigioniere del fumo. Come citavo sopra, sono 30 anni che fumavo, di punto in bianco sono riuscito a smettere, ricordo che smettere le analogiche era per me l'ultimo dei miei pensieri, adesso è più di un mese che ho tolto anche "il vizio" della sigaretta elettronica. Ho ritrovato odori, sapori e sensazioni che non sapevo che esistessero. Ho iniziato con nico a 9 e man mano che fumavo la diluivo con la nico a 0, nel giro di una settimana sono passato da 20/25 sigarette a 0 nicotina, determinato al massimo stanco di partire anche alle 4 di mattina per andarmi a comperare le sigarette...non si poteva continuare ...nel turno notturno mi sparavo quasi 2 pacchetti, ritornavo a casa" svapato " rinco e deficiente, si perché solo un deficiente come me poteva fumare tutte quelle sigarette in una notte. Avevo accendini e sigarette dappertutto. Poi la determinazione me la data mia figlia dicendomi queste frasi:
    "SONO TROPPO GIOVANE PER PERDERE UN PAPA'"

Allora mi sono impuntato e ho deciso di smettere, supportato anche da belle letture di questo forum che ringrazio per l'aiuto sulle varie tecnologie ecc..
    Ogni tanto verrò a trovarvi, e per chi sta lottando fatevi forza... se ci sono riuscito io ci riuscirete anche voi.

grazie
    stefano

p.s. lo scritto di sana pianta perdonate gki errori

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nonhoidea Visualizza Messaggio
    Rinnovo questo post perché lo merita davvero, spero che aiuti a tante persone prigioniere del fumo. Come citavo sopra, sono 30 anni che fumavo, di punto in bianco sono riuscito a smettere, ricordo che smettere le analogiche era per me l'ultimo dei miei pensieri, adesso è più di un mese che ho tolto anche "il vizio" della sigaretta elettronica. Ho ritrovato odori, sapori e sensazioni che non sapevo che esistessero. Ho iniziato con nico a 9 e man mano che fumavo la diluivo con la nico a 0, nel giro di una settimana sono passato da 20/25 sigarette a 0 nicotina, determinato al massimo stanco di partire anche alle 4 di mattina per andarmi a comperare le sigarette...non si poteva continuare ...nel turno notturno mi sparavo quasi 2 pacchetti, ritornavo a casa" svapato " rinco e deficiente, si perché solo un deficiente come me poteva fumare tutte quelle sigarette in una notte. Avevo accendini e sigarette dappertutto. Poi la determinazione me la data mia figlia dicendomi queste frasi:
    "SONO TROPPO GIOVANE PER PERDERE UN PAPA'"

Allora mi sono impuntato e ho deciso di smettere, supportato anche da belle letture di questo forum che ringrazio per l'aiuto sulle varie tecnologie ecc..
    Ogni tanto verrò a trovarvi, e per chi sta lottando fatevi forza... se ci sono riuscito io ci riuscirete anche voi.

grazie
    stefano

p.s. lo scritto di sana pianta perdonate gki errori
    Ciao e benvenuto E' bellissimo lo stupore ricorrente (il mio ancora perdura, sia chiaro!) in noi che finalmente smettiamo, ognuno con le proprie storie poi molto simili tra noi! A me commuove sempre, sono diventato un sentimentalone. Teniamo la posizione, tutti

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 7 in 7 Posts

Predefinito

Ciao nuovo amico svapatore. Benvenuto nella comunità.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Stefano, complimenti !!!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di nonhoidea
    P.Vaporizer
    e go Phantom V2
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie a tutti per i bei pensieri, statene certi che come posso darò conforto a chi come me a sofferto per questa piaga.
    grazie grazie grazie e...mi raccomando tenete duro.
    Se vi prende male, distraetevi, fate qualcos'altro, gettate il pensiero da un'altra parte, nel vostro inconscio ditevi e ripetete sempre alcune frasi, NON DEVO E NON POSSO RICADERE, NON VOGLIO PIÙ AVERE L'ALITO PUZZOLENTE, NON VOGLIO AVERE I DENTI E LE DITA GIALLE, NON VOGLIO PIÙ RESPIRARE MALE, NON POSSO ESSERE PIÙ DEBOLE DI UNO SCHIFO DI SIGARETTA, NON VOGLIO AVVELENARE CHI MI STA INTORNO E MI AMA.
    Poi spargete la voce a più non posso, postate su feisbuk i vostri traguardi....https://www.facebook.com/stefano.patonico sarà dura rimangiarsi una parola data e in molti casi i tuoi colleghi se ti vogliono bene quando t'incontrano vogliono sapere le ultime novità, al lavoro molti sapevano quanta nico svapavo e i soldi risparmiati.
    Poi se Dio vuole ad ottobre con i soldi risparmiati vado a scharm!!!!!!!!!!!

10. Il seguente User ringrazia :