Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Avanti un altro! Ovvero la storia di un fumatore e le sue evoluzioni

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito Avanti un altro! Ovvero la storia di un fumatore e le sue evoluzioni

Ciao a tutti, sono Danilo, 34 anni a giugno. Fumatore di sigarette dai 16/17 perchè era figo, lo facevano tutti e poi piano piano perchè mi piaceva. Eh le boiate della gioventù... E da li sono diventato fumatore di Marlboro rosse, anche due pacchetti per qualche anno. Insomma da ex atleta (macinavo anche 50/70 km di marcia a settimana) a fumatore a tempo pieno! Poi, da un anno, forse anche di più, la svolta del tabacco. Iniziavano a farmi schifo le sigarette. Ma di smettere "non mi andava" però volevo rallentare e spendere di meno. Perciò all'inizio alternativa "forzata" alle rosse, inimitabili (almeno per chi le fuma-va come me) ma i soldi cominciavano a rientrare, o meglio a non uscire. La gestualità.... beh l'ho sempre allenata in altri modi, quindi nessun problema di farle in qualsiasi momento e quel gusto in gola più deciso, come dite voi, un hit diverso dalla sigaretta. E quindi vai con il tabacco, a discapito delle "ma questa è una Marlboro? oh dio sembra aria!". Al grido di "nelle sigarette c'è di tutto, questo è puro tabacco" ho eliminato senza nemmeno troppa difficoltà le bionde fumando, nei casi peggiori, una decina di sigarette rollate.
    E' vero pure che questo tabacco "un pò stucca", ne ho cambiati tanti, ma.... boh... ma se riuscissi a smettere... toh! il nuovo anno è arrivato e proviamoci!
    Ed eccoci qui, avrò fumato si e no 4-5 sigarette in tutto fino al 9 gennaio, e da allora niente più...
    Quindi vi direte "ma che ce stai a fà qua!!"
    Facile, per avere, nei momenti di bisogno, quindi diciamo pochissimi (lo spero) un'alternativa "un pò meno dannosa"

OK, mi sono presentato e continuo a leggere perchè devo dire che ho le idee ancora un pò confuse

Ciao a tutti e tutte!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di thesaltydog
    P.Vaporizer
    E-GO P(L)
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Sei stato bravissimo (finora). Secondo me devi continuare così e "nei momenti di bisogno" pensa ad altro!