Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Serene svapate a tutti !!!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego W-Vamo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Serene svapate a tutti !!!

Salve a tutti i partecipanti di questa community !
    Mi sono avvicinata a questa meraviglia della scienza e della tecnica da poco più di una settimana e non posso che essere entusiasta dei risultati avuti fino ad ora, dopo settimane di studio, letture per ore e ore davanti al computer per capire cosa sono, come funzionano e sopratutto cosa viene inalato mi hanno convinto sempre di più a lasciare le vecchie e tossiche abitudini.
    Sigarette lasciate da un minuto all'altro, sono riuscita a trovare il giusto equilibrio nel dosaggio della nicotina, anche fra gli aromi (incredibile ma vero) ho trovato quelli che mi piacciono, cioccolato e caffè di 2 marche diverse. In seguito mi piacerebbe provare aromi a base di frutta tipo melone, pesca o mela verde che mi incuriosiscono molto.
    Il kit comprato, una EgoW per il momento funziona benissimo, niente perdite nè bevute strane.
    Dopo circa 30 anni anni di fumo tossico direi che sono "quasi" rinata !!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di phykys
    P.Vaporizer
    Kit eGo, Vamo V2. Phantom, Ce5, Vision Vivi Nova, Cisco LR 510
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    195
    Thanks ricevuti: 90 in 77 Posts

Predefinito

Benvenuta!
    Anche io, come te, mi sono avvicinato da poche settimane a questo mondo e ne sono entusiasta.
    Ho iniziato semplicemente per il gusto di fumare aromi diversi dal solito drum che mi accompagnava da anni e, senza neanche farlo apposta, non sto rimpiangendo per niente le sigarette, anche se non nego che qualcuna ogni tanto mi ricapiterà di fumarla.
    Pure io ho iniziato con il kit Ego-W e un atom CE5.
    Ora sto iniziando a farmi i liquidi in casa e al momento il mio aroma preferito è il Tobacco-C di Inawera che ha un gradevole sentore di liquirizia e in attesa di provarne tanti altri.
    Di fruttato ho provato solo la mela della Flavour Art che è gradevole, anche se non è niente di eccezionale.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego W-Vamo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Ciao Phykys, anche io rollavo per l'esattezza Mac Baren bianco.
    Ho lasciato di proposito delle sigarette sopra il computer a "memoria" si stanno coprendo di polvere e fra qualche giorno credo proprio che andranno dritte nel secchio della spazzatura.
    Non ho voluto scegliere aromi tabaccosi per cercare di svincolarmi intanto dalla dipendenza dell'aroma del tabacco, spero in seguito di riuscire a svincolarmi anche dalla dipendenza della nicotina.
    Per il momento non mi crea problemi, il gusto cioccolatoso mi piace molto anche se in realtà non lo sento completamente.
    30 anni di "fumo" hanno anestetizzato completamente il gusto e l'odorato e non credo sia possibile recuperare in pochi giorni !
    Serviranno mesi per poter riaquistare la proprie capacità gustative e olfattive

Member
    ESP User
    L'avatar di Reter
    P.Vaporizer
    ZMAX+Vivi Nova, Ego Twist+Vivi Nova, Ego+Phantom, Elips C
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 23 in 20 Posts

Predefinito

Welcome

PV: ZMAX+Vivi Nova, Ego Twist+Vivi Nova, Ego+Phantom, Elips C
    eLiquids: RY4 UP, Dark Smoke, Spicy Tobacco, Mint e Vanilla (Mental)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di phykys
    P.Vaporizer
    Kit eGo, Vamo V2. Phantom, Ce5, Vision Vivi Nova, Cisco LR 510
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    195
    Thanks ricevuti: 90 in 77 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artemide Visualizza Messaggio
    Ciao Phykys, anche io rollavo per l'esattezza Mac Baren bianco.
    Ho lasciato di proposito delle sigarette sopra il computer a "memoria" si stanno coprendo di polvere e fra qualche giorno credo proprio che andranno dritte nel secchio della spazzatura.
    Non ho voluto scegliere aromi tabaccosi per cercare di svincolarmi intanto dalla dipendenza dell'aroma del tabacco, spero in seguito di riuscire a svincolarmi anche dalla dipendenza della nicotina.
    Per il momento non mi crea problemi, il gusto cioccolatoso mi piace molto anche se in realtà non lo sento completamente.
    30 anni di "fumo" hanno anestetizzato completamente il gusto e l'odorato e non credo sia possibile recuperare in pochi giorni !
    Serviranno mesi per poter riaquistare la proprie capacità gustative e olfattive
    Sto scoprendo in questi giorni che per potersi godere gli aromi la cosa migliore è farsi i liquidi in casa. Basarsi sui propri gusti invece che su quelli dei liquidi già pronti è un vero viaggio sensoriale! E fa risparmiare anche un botto di soldi!