Ciao a tutti.
Sono Gabriele ho 37 anni fumatore da circa 23/24 anni(purtroppo).
fumavo circa 15 sigarette al giorno poi passato alle cartine e ai tubi per poi tornare alle sigarette perchè con i tubi e le cartine soffrivo(non so perchè)di congiuntivite.
2 anni fa provai una (se ricordo bene)M403 vogue ma era uno sbattimento enorme tra batterie che duravano poco e i filtrini che da caricare erano veramente scomodi.....tornai alle bionde durante una serata di pesca al mare quando la batteria mi lasciò a piedi ed ero in vacanza.
Settimana scorsa mi sono interessato di nuovo per vedere se c'erano novità in merito e così ho ordinato,dopo letture a destra e a manca,una ego-w phantom.....kit doppio(2batt,2phantom,2dip tip rotondi ecc).
Come liquido ho preso uno della dea(calliope) e, il primo giorno ho svapato veramente tanto e non sembravo mai sazio....il giorno dopo ho scoperto che in zona c'era un negozio smooke così ho fatto un giro e dopo aver assaggiato il dark vapour ne ho preso 3 da 10ml con nico 18mg.
Devo dire che con questo aroma svapo meno e mi sento più soddisfatto e,aggiungo,le batterie della ego(650mah)si comportano benedurandomi dalle 5 alle 8 ore(anche se non arrivo mai alla scarica completa).
Nel complesso sono soddisfatto anche della durata della carica di liquido che mi copre la mezza giornata di lavoro(che con la m403 mi costringeva ad almeno 4 cambi di filtrini e la batteria non durava la mezza giornata).
Concludendo ho imparato che:
1- il gusto del liquido vuol dire veramente tanto....nella fattispece il calliope sà veramente tanto di heaven juice senza aromi(come la m4503)....forse troppo......
2-L'ideale è,almeno la prima volta,cercare un rivenditore fisico e assaggiare il liquido in prima persona
3-la phantom non ha veramente nulla a che vedere con le ecig con le fattezze delle analogiche...vapore caldo,denso e appagante.

Spero ci conosceremo meglio via via scambiandoci opinioni e consigli.

grazie per il benvenuto dei mod.