Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fumavo Lucky Strike, ma il vero "colpo fortunato" è stato scoprire questo forum.

Junior Member L'avatar di andre1098
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Fumavo Lucky Strike, ma il vero "colpo fortunato" è stato scoprire questo forum.

Salve a tutti,
    mi chiamo Andrea e stò scrivendo questa presentazione soprattutto per un motivo: ringraziare tutta la comunità attiva in questo forum.

Discorso smielato? Direi di no, fondamentalmente non conosco nessuno di voi, magari nella vita reale qualcuno potrebbe anche restarmi antipatico, chi lo sa... ma è grazie a tutte le informazioni reperite in questo forum che mi sono deciso a fare il grande passo: buttare quelle maledette sigarette.

Sono abbastanza giovane, quasi 28 anni, fumatore da 10: in questi 10 anni non sò quante volte ho provato a dire SMETTO, perchè il vizio del fumo nacque per sbaglio e fondamentalmente non ne sono mai stato innamorato, ma non sono mai riuscito a levarmi la maledetta cicca di bocca per più di un paio di giorni. Un rapporto amore/odio insomma.
    Poi mi prese l'idea della e-sig, ma non era mai scattata la molla finchè non sono capitato in questo forum cercando informazioni: a forza di leggere commenti di gente entusiasta, mi sono convinto anch'io a provare ed il 29 dicembre scorso, rimasto a secco di sigarette, invece che andare dal tabaccaio sono entrato nel negozio Ovale del mio paese (qui non c'è altro che quello) e mi sono comprato una Elips-C.
    Ero ben conscio che avrei risparmiato ad acquistare un PV su internet, ma quello era il momento: o la compro ora, o non la compro più.

Da quel momento, non ho più messo in bocca una sigaretta: oggi sono due settimane precise che svapo spensieratamente e non sento minimamente il bisogno di una "analogica".

E pensare che non fumavo neanche pochissimo, in media facevo fuori 20/25 Lucky rosse al giorno... e ora vado avanti con 2 tank della elips a 9mg/ml (sono voluto anche partire da una nico media per iniziare a "disintossicarmi" un po' anche da questa porcheria) e una dose di buona volontà.

Ma con lo svapo tutto è più facile: apparte che i liquidi che ho acquistato (Black Old e Venice) mi piacciono veramente una cifra, ma poi tutti i benefici venuti fuori dall'abbandono della cicca (addio puzzo e catarro, fiato già migliorato ecc), mi portano, ogni giorno di più, a pensare di aver fatto la scelta giusta.

E in buona parte, tutto questo è grazie a voi!
    (e scusatemi se mi sono dilungato...)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Benvenuto fra noi !!!!!!!!!!

: 999:

Sono molto felice leggere certe e-mail, e penso che anche tutti i partecipanti del Forum siano tutti con te !!!!

: Fortuna:

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,350
    Thanks ricevuti: 546 in 374 Posts

Predefinito

Benvenutooo!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

Benvenuto, riguardo al forum mi ha (hanno) aiutato tantissimo (leggi firma)

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet