Ciao a tutti,
neo svapatore da 19 giorni... e da 15 senza analogiche..

Premetto che, la mia avventura con le digitali ha inizio nel lontano 2008 quando un amico di ritorno da Tokio mi regalò (oltra a una stacca di Marlboro Black al mentolo) un pacchetto con adattatore per la rete elettrica Italiana contenente 1 sigaretta elettronica automatica e una decina di filtri (ricariche) finite le quali dovetti parcheggiare il tutto in un cassetto perchè qui non si trovava ancora nulla del genere!

Dopo questa conoscenza del nuovo modo di fumare, tornai alla pratica giornaliara delle consuete 30 (min) marlboro rosse al giorno fino al 24 dicembre scorso quando, la mia fidanzata (FUMATRICE) mi regala una Ego con ce4 e due liquidi (vaniglia e red tobacco a 18mg nico)...

.. da parte mia nessuna intenzione di smettere, come si dice.. il fumo uccide, lo so e fumo perchè dentro di me ho un mostro da uccidere.. (cit) ma la sensazione che mi dava inizialmente la Ego mi ha fatto dimenticare le analogiche nel giro di 2 giorni... e senza difficoltà!

Ora ho due batterie ego e svapo in casa con phantom e in giro con ce5 (che mi danno egual soddisfazione e sono più pratici) principalmente liquidi dolci e a non più di 12 mg di nico (o mi da fastidio l'hit)..

...unico appunto, mi sento più dipendente dallo svapo di quanto non mi sentissi della analogica! ce l'ho sempre in bocca... ed è il mio primo pensiero quando mi sveglio! hahahahha