Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mi presento

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Mi presento

Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e scrivo da Napoli. Sono uno studente di Economia e da qualche giorno sono iscritto alla vostra community per la quale faccio i più sentiti complimenti.

Mi presento solo ora, anche se vi leggo ormai da qualche settimana. Vorrei prima di tutto ringraziarvi per il forum, perchè grazie a voi ho fatto il grande passo verso le e-cig.

Ho iniziato a fumare all'età di 18 anni, dapprima le sigarette classiche e da qualche anno il tabacco. La schiavitù delle sigarette, dalle quali ho provato in mille modi a liberarmi, non mi ha mai permesso di tornare ad essere l'uomo libero che ero una volta. Sono arrivato a fumare anche 30 bionde al giorno. La motivazioni principale che mi vuole fuore da questa dipendenza è, come per molti di voi lo è stata, una questione di salute. Non ce la facevo più a svegliarmi ogni mattina con una tosse atroce e un malsano catarro. Adesso sono esattamente 48 ore che non tocco più una sigaretta.

Senza dilungarmi vi racconto che ho comprato la sigaretta elettronica della svapobar, precisamente il modetto eGo K, con la quale utilizzo il liquido della FlavourArt "Tuscan Reserve" con una gradazione di nicotina pari a 9 MG/ML.

Mi trovo molto bene e, come volevo, mi sembra già di stare meglio a livello polmonare. Sono due giorni che alla mattina respiro bene...senza più catarro...non so se è solo una sudditanza psicologica questa.

Beh che dire, un saluto a tutti!

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153
    Thanks ricevuti: 937 in 472 Posts

Predefinito

Ciao! anch'io ho riscontrato effetti positivi già nella prima settimana. sarà che ho smesso subito con le sigarette, non le ho tenute in parallelo. Qualche disturbino potrebbe capitare nei primi giorni per via della disintossicazione dall altre 3900 schifezze che non assumi più. importante per me, oltre alla ecig giusta che fortunatamente ho beccato al primo colpo è stato anche il supporto del forum. continua e vedrai che gli effetti positivi si faranno sempre più evidenti!