Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ci sono anche io :)

Junior Member L'avatar di yLuna
    P.Vaporizer
    eGo-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Wink Ci sono anche io :)

Ciao ragazzi! Premetto che fumo da più di 20 anni e mi sono stancata, voglio smettere, ma so bene che senza un "alternativa" non ce la farei mai. Da giorni giro nel forum a caccia di info per io primo acquisto. Grazie a voi ho scoperto che la e-sig che volevo comprare costava un mutuo solo perchè marchiata...
    Lo so che è troppo comodo avere la..pappa pronta, ma prima di spendere, avrei bisogno di qualche chiarimento. Sono indecisa tra 3 modelli: T, W , C. Vorrei un fumo tiepido o caldo e ,cosa molto importante, visto che ho lo stomaco un pò sensibile ,non posso permettermi di ingerire liquido
    Le mie domande sono:
    1- Ho visto che per il modello T , quando necessario, bisogna sostituire tutto l'atom. Invece nel modello C la spesa e il cambio parti è più facile ed economico. La mia domanda è, differenza di spesa a parte, quale tra T e C rende meglio?
    2- Quale tra i tre modelli che ho citato è il compromesso tra resa e facilità di manutenzione? Se si tratta di dover asciugare ogni tanto la condensa, non è un problema.
    Altra cosa, come da giorni giro nel forum, giro molto anche nei vari siti italiani... Ma esiste un sito dove trovo tutto? Cioè Kit , boccette, liquidi ecc? Per ora ho solo trovato siti a cui manca sempre qualcosa che mi serve
    Grazie a chi mi aiuterà in questa impresa , non vedo l'ora di cominciare a dire a addio alle schifose sigarette puzzolenti

Ps. Per i nomi dei siti, visto il regolamento, mandatemi pure MP

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini - itaste svd - ego vv sailebao - magoo - iclear30- diver - smok screw tank
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 50 in 37 Posts

Predefinito

Ciao benvenuta! I sistemi T e C sono simili, quello C è l'evoluzione di quello T, ha un costo di manutenzione inferiore poichè andrai a sostituire sole le testine (heads) e non l'intero corpo come in quello T. La resa è pressocchè identica, vapore freddo ma in buona quantità, aroma buono, zero condensa, buon hit. se vuoi vapore caldo devi prendere il sistema ego-w solo che non sò se col tuo stomaco andrà d'accordo visto che fà parecchia condensa!

P.Vaporizer
    eGo-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao Monson
    Grazie per i consigli! Ormai sono convinta : vada per la ego C

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

benvenuta.. Ti hanno già risposto, ma credo di poterti dire che secondo me per te è meglio la c, meno problemi (anche se tutte le ecig ce ne hanno)

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vinci | eGo VV+ Phantom/CE4
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 91 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yLuna Visualizza Messaggio
    Ma esiste un sito dove trovo tutto? Cioè Kit , boccette, liquidi ecc? Per ora ho solo trovato siti a cui manca sempre qualcosa che mi serve
    Benvenuta tra di noi

Non esiste un sistema affidabile al 100% che scarti e funziona tutto e subito, così come non esiste un sistema che vada bene a tutti.
    L'eGo-C è quello che mi ha dato meno problemi di tutti, ma produce vapore freddino (non è un difetto, è una caratteristica).
    Prendi in considerazione anche la possibilità di provare il sistema W (o phantom che dir si voglia) insieme al C, tanto sarebbero solo una quindicina di euro in più.

P.Vaporizer
    eGo-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ecco, se prima ero convintissima di comprare il C, ora sono di nuovo indecisa
    E se prendessi direttamente il W?
    Ovviamente non pretendo che funzioni tutto alla perfezione, leggendo il vostro forum ho visto quanti incappano in ricambi o e-cig fallati, è che come primo acquisto, vorrei essere sicura di prendere quella che fa per me, se poi ho la sfigaccia nera di dover cambiare un componente, pazienza. ( che poi, nella lista delle cose da prendere, ho già incluso qualche atom e una batteria di riserva )
    Il mio dubbio rimane cmq sul fattore condensa o bevute, come dicevo nel mio primo post, non mi scoccia asciugare un pò di condensa, ma bere proprio non posso, starei male immediatamente.
    Anche se ormai sono orientata all'acquisto di una C, il fatto che produca fumo freddo, è l'unica cosa che mi blocca..

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego-W V.3 Red
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Ciao yLuna!
    Per esperienza ti consiglio di farti un giro in un negozio fisico e stremare il negoziante chiedendo di provare tutti i modelli Ego a disposizione. In questo modo potrai renderti conto di quale sistema si adatta meglio al tuo stile e dissolvere ogni tuo dubbio.
    In seguito puoi ordinare il tutto comodamente on-line e risparmiare!

P.Vaporizer
    eGo-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao Naltariel! Purtroppo l'unico negozio ben fornito più vicino a me si trova a più di 50 km e sono a piedi... Cmq ho provato una ego-c proprio stasera( di un amico ) e mi è piaciuta. Aveva un liquido al tabacco con una nota di amaretto, buono ! Prenderò quella, anche perché ho visto che poi con poca spesa la si può "trasformare" a piacere

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di z3nith
    P.Vaporizer
    ProVari black, Puzzle Box V2 n.51
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    78
    Thanks ricevuti: 73 in 56 Posts

Predefinito R: Ci sono anche io :)

Puoi provare i ce5 U, fanno vapore tiepido molto aroma e zero condensa (batteria ego).
    Come sito posso consigliarti svapobar a cui puoi mandare un messaggio anche da qui (nella sua area) x chiedergli suggerimenti.

Inviato dal mio Motorola Razr con tapatalk

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

ti tolgo i dubbi

prendine uno a caso tra i due e poi prendi l'altro come accessorio e li provi tutti e due...anzi se hai ulteriori indecioni prendine pure un terzo tipo. il vantaggio delle ego è che sono compatibili, stesse batterie atom diversi.
    fai esperienza, capisci su quale indirizzarti e salti 2-3 tappe e spedizioni...tanto all'inizio si paga pegno ;-)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima