Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aspirante svapatore

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito aspirante svapatore

ciao a tutti. mi chiamo Salvo e sono un aspirante svapatore. dico aspirante perchè vorrei comprare una esig ma non ho la più pallida idea di quale comprare. mi spiego meglio: alcuni anni fa quando le esig erano appena uscite ne comprai una per provare ma inesorabilmente dopo 2 settimane buttai tutto; non mi piaceva niente ne il tiro ne l'aroma. adesso da qualche giorno guardando online mi sono reso conto che si sono evolute e vorrei riprovare. avete qualche consiglio da darmi? so che la cosa è soggettiva ma vi spiego le mie esigenze: non mi interessa che sia simile ad una bionda tradizionale, quello che più mi interessa è che si senta il tiro e che la batteria non mi abbandoni subito, se poi i liquidi o cartucce costano pure poco sarebbe il massimo; non so se mi sono spiegato. io fumo tabacco chesterfield circa 20 sigarette al giorno. potete consigliarmi su una e-sig e liquidi/cartucce che rispondano a queste esigenze?
    grazie a tutti

----------------
    ESP User
    L'avatar di peppino
    P.Vaporizer
    -----------------
    Citato in
    196 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    877
    Thanks ricevuti: 379 in 251 Posts

Predefinito

ciao e benvenuto.
    ti consiglio sicuramente una batteria con attacco ego per la versatilità, per il resto devi leggere un pò in giro cosi da farti un'idea e poi provare, così da scoprire ciò che effettivamente fa per te.

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Benvenuto @salvoru.
    Secondo me per allontanarsi dalle sigarette tradizionali conviene partire con un kit eGo w detto anche Phantom.
    Conviene prendere un kit doppio per avere due batterie (anche da 650 mha sono sufficenti a non restare mai a piedi).
    In seguito con le stesse batterie potrai sperimentare nuovi metodi di svapo semplicemente cambiando il sistema di vaporizzazione (il pezzo sopra) spendendo pochi €.
    Per i liquidi è difficile, i gusti sono troppo soggettivi, l'unico consiglio è di andare in un negozio fisico e provarne un pò, scordati però di trovare qualcosa che somigli alle sigarette, all'inizio ti sembreranno tutti un pò dolci e molti esageratamente dolci o aromatici.
    Cerca di provare gli aromi cosidetti "tabaccosi" che dovrebbero all'inizio disturbare di meno, sappi che dopo un pò ci si abitua al nuovo gusto e gli aromi che prima ti sembravano esagerati inizieranno a non disgustare.
    L'utilizzo del Phantom (eGo W) all'inizio puo essere utile per via del leggero smorzamento degli aromi e per il suo vapore caldo che rende lo svapo piu simile ad una sigaretta.

P.S. prendi un liquido a nicotina 18, se ti dovessi accorgere di qualche fastidio lo potrai sempre allungare con un liquido piu basso di nicotina, se invece ne usi uno troppo basso sentirai la mancanza di hit (colpo in gola) se fumavi tabacco rollato poco hit sarebbe come fumare una Merit.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

5. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

grazie ragazzi. sto leggendo un pò in giro per capirci meglio. sinceramente non pensavo ci fosse un mare di roba in giro eheheheheheh

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Se il phantoom no ti piace, visto che ogni tanto a qualcuno da problemi di perdite o tropap condensa, vai su un clearomizer Ce5 da montare sulla batteria Ego, oppure se ti paice il vapore un pò più fresco scegli la Ego C. se leggi un pò di guide sparse sarà tuto più chiaro, verranno nuovi ed altri dubbi.
    Click VAPIT!

8. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

scusate ragazzi vorrei capire una cosa perchè ho un dubbio: dopo un periodo di assestamento quanto si arriva a spendere per svapare in un mese circa? mi sto orientando sul phantom e vorrei capire anche questo aspetto perchè in ogni caso se spendo lo stesso che fumare le bionde tanto vale smettere con il metodo più difficile, cioè del tutto...grazie a chi mi risponderà

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-GO W
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    84
    Thanks ricevuti: 28 in 27 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salvoru Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi vorrei capire una cosa perchè ho un dubbio: dopo un periodo di assestamento quanto si arriva a spendere per svapare in un mese circa? mi sto orientando sul phantom e vorrei capire anche questo aspetto perchè in ogni caso se spendo lo stesso che fumare le bionde tanto vale smettere con il metodo più difficile, cioè del tutto...grazie a chi mi risponderà
    parliamoci chiaro e facciamo i conti della serva...15 euro una batteria da 650 (te ne consiglio 2 naturalm per non rimanere a piedi)5/6 per un ce 5 o 3/4 euro per phantom..i conti son questi..ammesso che hai in casa il caricabatteria che costa sui 9/10 con filo...

11. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RINGHIO Visualizza Messaggio
    parliamoci chiaro e facciamo i conti della serva...15 euro una batteria da 650 (te ne consiglio 2 naturalm per non rimanere a piedi)5/6 per un ce 5 o 3/4 euro per phantom..i conti son questi..ammesso che hai in casa il caricabatteria che costa sui 9/10 con filo...
    grazie ringhio per la risposta....quindi andrei a spendere circa 20 più i liquidi? tu quanti ml svapi al giorno?

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-GO W
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    84
    Thanks ricevuti: 28 in 27 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salvoru Visualizza Messaggio
    grazie ringhio per la risposta....quindi andrei a spendere circa 20 più i liquidi? tu quanti ml svapi al giorno?
    DE NADA... si, comunque sui 20 euri pero' devi tenere presente sempre il doppio all'inizio per non rimanere a piedi, scorte di phantom(3/4 euro cad) e scorte di liquidi.
    la spesa maggiore all'inizio sono ..il tutto doppio..poi li ammortizzi..
    io svapo 20ml alla settimana quindi a conti fatti 3 ml circa al giorno..attenzione questo con un phantom normale..sto' provando uu ce 5 gusto e caldo maggiore..ma si raddoppiano il liquidi....bevono come una ferrari!

Member
    ESP User
    L'avatar di jack nico
    P.Vaporizer
    SEMPRE IN AGGIORNAMENTO
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    20
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito

Io consiglio sempre prodotti ovale il primo amore non si scorda mai. Mi sento rinato lemsigarette mi danno fastidio.Le svapate della mia elips mi appagano.Ora ho anche una ego c joyetech acquistata su un sito 36 euro l'unica pecca l' atomizzatore che ho dovuto cambiare dopo due giorni e vari tentativi tra cui la vivisezione.Come ho inserito l'atomizzatore che avevo in piu' della elips una bomba friggeva friggeva niente piu' sapore di bruciato.Insomma prova i negozi piu' accreditati decidi ed entra in questo nuovo mondo !!!!!!!!!!!!!