Ero molto scettico e temporeggiavo osservando gli altri che iniziavano ad usare questi strani aggeggi...
Pensavo alla solita vendita commerciale su larga scala sul modello dei coltelli venduti in televisione... figuratevi quando poi ho visto che c'era una marca di ecig che aveva come promoter un noto personaggio che fa televendite!
Poi però grazie ad un'amica mi sono convinto a visitare un negozio Ovale per provare una ecig.
La prova è stata talmente soddisfacente che ho subito pensato che con un ausilio simile era possibile provare a smettere. Così mi sono tuffato in questo mondo principalmente grazie ad internet. Ero sul punto di acquistare in internet poi per pigrizia mi sono rivolto ad un negozio fisico diverso da quello visitato in precedenza: Smooke. Ho acquistato il loro modello di Ego Phantom e sono davvero soddisfatto. Rispetto al negozio virtuale ho sicuramente pagato di più, tuttavia sono soddisfatto. Poi durante l'acquisto ho scoperto che la batteria da 650 o da 640 è quella a voltaggio variabile con il sistema dei 5 clic (8 per spegnerla) e quindi sono ancora più soddisfatto. Dal momento dell'acquisto non ho più fumato sigarette.
Poi magari più avanti, con il vostro aiuto, mi piacerebbe montare (non so se si dice così) un cartomizzatore su questa batteria per provare diverse rese aromatiche. Ma per questo ci sentiremo nel forum!