Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La gatta frettolosa...

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito La gatta frettolosa...

Penso che come continua il proverbio lo sappiate tutti... chissà se sarà questo il caso mio?

In primo luogo un saluto a tutti da un'altro "convertito" dell'ultima ora!

Poi in breve vi racconto la mia storia, cosi capite pure lo strano esordio con cui ho intitolato questa presentazione!

Dopo esser stato senza fumare per quasi tutto il 2011 lo scorso anno ho ricominciato come un pollo, gustandomi le siga condite di un vago senso di colpa misto a frustrazione...
    Per quest'anno appena iniziato mi ero da tempo ripromesso che avrei riprovato a smettere!

Galeotto fu un mio collega di lavoro, svapatore convinto e soddisfatto, e l'apertura di un punto vendita nei pressi di una piazza per la quale passo abitualmente. La somma di queste cose mi aveva già messo la pulce all'orecchio...
    Sommiamoci una mezza bronchite presa la notte del 31, tra brindisi all'aperto e mortaretti da lanciare nella notte gelida ed ecco che, al 2 scorso, mi fiondo presso questo negozio deciso ad acquistare una ecig...

Fin qui tutto bene direte voi?

Ni...

In verità il venditore è stato molto gentile, simpatico e disponibile. Ho provato diversi gusti, e decidendomi per l'aquisto di un liquido che mi andava a genio...
    Tuttavia solo DOPO ho iniziato a cercare un pò meglio su internet e sono approdato qui scoprendo che c'era un mondo a me ignoto!!

Ora in pratica io sono proprietario di una ecig [che però va detto, mi sta soddisfacendo abbastanza] di cui ignoro il modello, la tensione della batteria, la provenienza.
    Osservando e confrontando le immagini credo di essere riuscito a capirci qualcosa, poi magari vi posto qualche foto!

Tutto sommato comunque l'inizio di questa esperienza è buono e penso che proseguirò su questa strada, sono già tutto impallinato alla ricerca del gusto perfetto, del tiraggio ideale, della nuvola sognata!

Spero di farlo in vostra compagnia...

Un saluto a tutti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Benvenuto!
    Attendiamo le foto, comunque se la tua e-cig ti soddisfa vuol dire che sei partito gia bene

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Si, tutto sommato si... Anche perchè era una cosa cotta e mangiata... Conoscendomi se avessi tergiversato non sono convinto che avrei portato avanti questa scelta. Tuttavia rosico un pochetto perchè mi sarebbe piaciuto essere un "consumatore informato" prima dell'acquisto... oltre a risparmiare pure qualche euro, come ho visto possibile tramite i vari e-shop che ho scoperto qui!

Mi rifarò col prossimo acquisto di sciroppini, già mi sento il piccolo alchimista!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

ciao benvenuto. Dai che non è un problema saperne poco alla prima scelta di e cig. inoltre se ti piacerà serviranno scorte, potrai acquistarne un'altra per alternarle.
    Click VAPIT!

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

...eeeee.... se stai qui sul forum e girelli leggendo qua e la sai quante ecig comprerai??!!??
    ...tanto la #lacarognasullaspalla prenderà anche te
    ...comunque complimenti e avanti cosi
    .....viva il Kangurotto !!!