Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ciao svapatori!

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito ciao svapatori!

ciao ragazzi, sono Claudio e dopo aver fumato l'impossibile ho deciso, per l'anno nuovo, di provare questa soluzione. Devo dire che molto ha influito passare il capodanno con uno svapatore e tornato a casa ho cominciato ad informarmi, arrivando a questo forum molto completo ed interessante: ho letto un po' di discussioni prima di iscrivermi, cominciando a familiarizzare con questi "aggeggi" , anche se ho ancora le idee un po' confuse!

Comunque, ieri ho acquistato la mia prima e-sig , una eGo con cartomizzatore CE4 da 1.6ml. Spero di aver fatto la scelta giusta, ma di sicuro avrò da chiedervi alcuni consigli nei prossimi giorni!

A proposito di consigli: chi le produce le e-sig? Sono tutte prodotte in Cina, oppure alcune sono più sicure ed affidabili di altre?

bene, vi ringrazio per l'attenzione e... a presto!

Banned
    P.Vaporizer
    Troppe per scriverle tutte.
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48
    Thanks ricevuti: 98 in 83 Posts

Predefinito

La gran parte dei sistemi che si usano per svapare sono prodotte in cina, ma questo è un male sino ad un certo punto, la sigaretta elettronica è nata in Cina.
    La maggioranza delle cose che acquisti in negozi fisici ed online sono prodotte in cina, ma rispettano le normative europee, quindi... Acquista tranquillamente.
    La e-sig, scoprirai, non è un pezzo unico si compone almeno di due parti, batteria-vaporizzatore ed i componenti si costruiscono non solo in Cina e, non è detto che ciò che viene dall' America sia migliore solo perchè costa il doppio.

Ora, la batteria la hai, sappi che se il CE4 non fosse ti tuo gradimento hai una infinità di altri sistemi che montano sulla stessa e che puoi provare ^^

Benvenuto