Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: la compagna di un fumatore

Junior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito la compagna di un fumatore

Ciao a tutti,
    sono una ex fumatrice...voi direte "allora che ci fai qui?"
    Il mio nuovo compagno invece non ha ancora intenzione di smettere ma io non riesco più a sopportare la puzza di fumo sugli oggetti e tessuti ed in oltre ho problemi respiratori per i quali mi devo tenere ben lontana da ogni forma di inquinamento.
    Prima delle feste il mio compagno ha "assaggiato" delle sigarette elettroniche e ha cominciato a pensare di passare alle e-cigarette.
    Non mi sono fatta scappare l'occasione e mi sono messa su internet a cercare di prendere più informazioni possibili e proprio per questo mi sono imbattuta nel vostro forum che mi è stato davvero utilissimo.
    E' pur vero che ogni fumatore ha i propri gusti e ho capito che gli aromi vanno provati fino al raggiungimento del proprio gusto.
    Ho anche imparato che ogni e-cigarette è diversa e non è detto che si trovi quella giusta al primo acquisto.
    Io ho acquistato una eGo-T Mega Duo della Getsmoke che dovrebbe arrivare la prossima settimana e spero di aver fatto la scelta giusta perchè se avessi dovuto aspettare la decisione del mio lui credo che mi sarei fatta vecchia!
    Ho ordinato anche un paio di aromi ma se possibile vorrei un aiuto da voi per ordinare (almeno all'inizio) un aroma simile alle sigarette che attualmente fuma.
    E' un fumatore delle MS club marroni (quelle slim) e ci sono dei giorni nei quali ne fuma anche più di due pacchetti. Ho letto che i liquidi si possono miscelare ma la cosa che mi chiedo è "si possono usare liquidi di altre marche?"
    Si lo so...l'ottimo sarebbe stato che egli stesso scegliesse il tipo di e-cigarette ed anche il tipo di aroma ma....a volte mi sono sentita con questo stato d'animo....

Spero di aver fatto la cosa giusta e comunque grazie a tutti voi!
    Loredana

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

si possono mischiare gli aromi di vari marche. la scelta della esig è buona ma come hai già capito probabilmente dovrà provare anche altre tipologie.
    il sapore sigaretta non esiste perchè non c'è combustione. ci si può creare qualcosa di lontanamente simile giocando con gli aromi e cercando di ricreare i retrogusti ma nel tempo non sarà un problema perchè solitamente dopo l'impatto iniziale gli aromi diversi piacciono più della sigaretta. se riesce a non fumare per soli pochi giorni poi fagliela accendere, la troverà disgustosa rispetto quasi tutti gli aromi.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Mollalo, Loredana, mollalo!
    Scherzi a parte ciao e benvenuta. Lodevole intento il tuo e ti auguro di tutto cuore di avere successo,anche se, come purtroppo tu stessa ammetti, dovrebbe essere l'interessato a muoversi: come dicevano gli antichi: "Chi vuole vada e chi non vuole mandi".
    Aromi simili alla sigarette non ce n'è, perché mancando la combustione al massimo riesci a riprodurre l'aroma del tabacco crudo, ma non di quello bruciato. Si avvicinano un po' Latakia e Perique Black di Flavourart,ma forse la cosa migliore da fare sarebbe visitare uno shop fisico e farglieli provare direttamente. Gli aromi Ovale sono cari ma buonissimi e gli shop molto diffusi sul territorio, caso mai consulta:

http://www.esigarettaportal.it/forum...zi-fisici.html

4. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ci sono liquidi puff che possono incontrare il gusto di chi cerca qualcosa di simile alle sigarette,oppure si mescolano . avevo provato ad es. il pipe di dekangitalia e il black fire di flavourart. I liquidi sono un pò dolciastri, si può correggere col bitter wizard di Flavourart
    Devo dire però che mi sono subito divertita a cambiare gusti allontanandomi dalla puizza di posacenere e dal gusto acre di sigaretta spenta. e la ricerca continua anche perchè, al contrario delle sigarette, dopo un tot di tempo il nostro gusto cambia, la percezioni delgli aromi si modifica, diminuisce pure e ed è bene cambiare gusti e liquidi piuttosto spesso.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loredana Visualizza Messaggio
    [B]

...

Prima delle feste il mio compagno ha "assaggiato" delle sigarette elettroniche e ha cominciato a pensare di passare alle e-cigarette.

... se avessi dovuto aspettare la decisione del mio lui credo che mi sarei fatta vecchia!

Ho ordinato anche un paio di aromi ma se possibile vorrei un aiuto da voi per ordinare (almeno all'inizio) un aroma simile alle sigarette che attualmente fuma.
    E' un fumatore delle MS club marroni (quelle slim) e ci sono dei giorni nei quali ne fuma anche più di due pacchetti. Ho letto che i liquidi si possono miscelare ma la cosa che mi chiedo è "si possono usare liquidi di altre marche?"
    Il fatto che tu hai descritto e che io ho sottolineato è quello che mi fa credere che certamente avrai successo!!! Quindi tranquilla...

II: E' vero che voi donne ad aspettare che noi uomini ci decidiamo a fare qualche cosa di simile poi vi ritrovate vecchie....

III: In qualsiasi ecig puoi mettere qualsiasi eliquid, solo dopo trovi quelli che ti piacciono, digli (o portalo per manina) di andare in un negozio fisico, li te li fanno provare (quasi sempre)

IV: pensa te che io da 70 analogiche sono andato a zero appena ho avuto un' esig valida, e quella che hai acquistato tu lo è.

V: adesso mi cominciano a puzzare le analogiche che si fuma mia moglie, quindi per il momento siamo compagni di sventura...

VI: Benvenuta tra noi

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 102 in 74 Posts

Predefinito

Lascia perdere il cercare a tutti i costi l'aroma simil-sigaretta, non è per questo o quell'altro aroma che si riesce a smettere ma deve piacere tutto l'insieme fumo elettronico che è diverso dal fumare analogico..... magari invece di 2 soli aromi prendine 4 o 5 diversi con contenuto di nicotina 18mg, se poi la cosa comincia a piacergli e ad appassionarlo vedrai che lo trova da se l'aroma più appagante per lui.
    Buona fortuna.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Predefinito

Benvenuta Loredana
    La battuta è d'obbligo, al seguito di quella di @Trimegisto: qua il forum pullula di bei giovanotti che hanno già smesso di fumare le sigarette!
    Brava, hai fatto bene a prendere l'iniziativa e penso che il tuo Lui te ne sarà riconoscente... e ne sarai contenta
    Hai pensato eventualmente di "condividere" lo svapo con lui? La tua complicità nella ricerca degli aromi potrebbe diventare un bel gioco da fare in due (tu ovviamente potresti usare liquidi a 0 nicotina)...
    Buon proseguimento.

Banned
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    47
    Thanks ricevuti: 49 in 38 Posts

Predefinito

Piuttosto che quella eGo che hai scelto tu io ti consiglierei un CE5 U style, per cominciare. In alternativa un Vision CC V3. Danno un buon aroma, più hit e un vapore più caldo, e anche più autonomia.
    Il consiglio di Yerakon lascialo perdere (è un po' ), se hai smesso e stai bene così non le toccare le sigarette elettroniche

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azureus Visualizza Messaggio
    Il consiglio di Yerakon lascialo perdere (è un po' ), se hai smesso e stai bene così non le toccare le sigarette elettroniche
    Quoto e straquoto

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

11. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

Io, e lo ribadisco di continuo, non sono per nulla propenso a consigliare qualcuno di mettersi in mano un hardware cosi diverso dalle sigarette analogiche proprio all'inizio, soprattutto quando si tratta di un fumatore di questo genere. Infatti, arrivati a due pacchetti al giorno bisogna definirlo anche d'ufficio un grande fumatore, se non altro perché oltre questa soglia bisogna che si definisca anche un pò rincoglionito... a cominciare da se stesso. Io, ad esempio, quando toccò a me lo feci...
    A questi livelli, è diventata cosi importante anche la necessità della gestualità nel soddisfare il proprio vizio e la propria tossico-dipendenza da non poterla più escludere del tutto a priori, giacché questa potrebbe rivelarsi determinante per la repentina ripresa delle analogiche spesso proprio nell'immediato. Senza dimenticare che un cosi alto numero di sigarette fumate al giorno porta inevitabilmente all'abitudine di tenerle in bocca anche durante le altre solite attività svolte perfino sul lavoro. E un hardware di quel genere a tutto si presta tranne che a tenerlo in bocca, tra le dita o anche solo nella mano mentre si fanno altre cose.
    Un'eventualità che personalmente ho potuto osservare diverse volte proprio con nei grandi fumatori, me compreso.

Bene, andrò all’inferno.

13. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima