Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: consiglio per una nuova sigaretta

Member
    ESP User
    L'avatar di Larking
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito consiglio per una nuova sigaretta

salve a tutti, io e mia moglie fumiamo la sigaretta categoria. ho sentito parlare della nuova evo ma andando nel sito della vogue ne ho visti diversi tipi.
    Sapreste dirmi se come ho sentito dire questa evo e' la miglior sigaretta elettronica? se cosi' sapreste consigliarmi quale modello acquistare?? grazie in anticipo per le risposte..ciao

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

intanto benvenuti ... non esiste la migliore e-sig, sarebbe come chiedere quale è la miglior sigaretta analogica, esistono esig diverse con caratteristiche diverse.

cosa vi manca nella categoria ?

per capire quale è la vostra e-sig date un occhio qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...ima-e-cig.html

la M402 (il modello della evo, vogue e altri produttori) è un ottima e-sig ed è la mia sigaretta, ce l'ho di 4 produttori diversi, tutte compatibili tra loro ed interscambiabili

la intellicig evo la trovate per esempio cliccando nel banner in alto a destra
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Member
    ESP User
    L'avatar di Larking
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie della risposta.... nella categoria non ci manca nulla semplicemente sentendo parlarare della evo 401 eravamo curiosi di capire se essa fosse stata migliore della nostra ma se tu dici che non esiste la migliore ci affidiamo alle tue parole..grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812

Predefinito

la migliore e-sig è quella che ti soddisfa di più ...
    se siete pienamente soddisfatti con la categoria e con quella avete sostituito le vecchie sigarette non vedo grossi motivi di cambiare a meno che non abbiate difficoltà a trovare ricambi o il costo dei ricambi sia esorbitante (cose che ho letto succedon con la categoria)

l'unica cosa che posso suggerire è valutare la possibilità di autoricarica dei filtri con i liquidi che, oltre a dare un notevole risparmio economico, consente di cambiare gusto che non è una brutta cosa

Member
    ESP User
    L'avatar di Larking
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Si ci siamo documentati sul come caricare le cartucce, infatti abbiamo ordinato il liquido dal sito intellicig sigaretta elettronica. Cmq noi la prima volta avevamo comprato tre confezioni della vogue la m403 e abbiamo rovinato i soldi perkè dopo un giorno morivano gli atomizzatori dico tre confezioni perkè anke mia suocera aveva iniziato ma a lei poverina è andata peggio di noi ha comprato 4 atomizzatori tutti rotti mia moglie su due entrambi rotti. Infatti quando abbiamo capito ke la evo era della vogue ci siamo un pò spaventati, ma leggendo in questo sito abbiamo capito ke siamo stati sfortunati noi. Grazie ancora

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812

Predefinito

vogue - evo - smoore sono tre produttori diversi che fanno sigarette compatibili tra di loro, quelle che vengono chiamate serieM401/2/3

la M403 viene commercializzata solo da un sito in italia ed è quasi sicuramente una Smoore o una Microcig e non sicuramente una Vogue (giusto per chiarire) c'è un mio post dove metto a confronto gli atomizzatori.

mi sembra strano quello che ti è successo con gli atomizzatori, una moria del genere non è normale anzi è assolutamente fuori media ... l'unica spieganzione che mi posso dare è che provengano da una partita fallata

Fumetta
    Guest

Smile ...

benvenuto
    strano veramente che tutti i kit abbiano avuto queste falle...cmq eventualmente vi piacerebbe dare un'occhiata anche ad altri modelli, basta dare uno sguardo a questi
    http://www.esigarettaportal.it/forum...g-o-quasi.html ( MODELLI DI E-SIG )
    ...trovo bello che in una famiglia ci sia anche affinità sull'usare l'e-cig , auguri

Member
    ESP User
    L'avatar di Larking
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

beh direi che essendo all'inizio riconosco di sentirmi un pesce fuor d'acqua specialmente al link che mi ha suggerito fumetta da dove non saprei da dove cominciare..a guardare..
    ragazzi vi ringrazio.devo documentarmi ancora per un bel po..ho solo il timore di rimanere a "piedi" con la mia e-sig e vorrei avere la "scorta" pronta ad ogni eventualita'! non so piu' fare a meno di fumare con questa innovazione e non penso nemmeno lontanamente di ritornare alle vecchie..schifose...analogiche?mi pare che le chiamano cosi'.ciao

Member L'avatar di Adry
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Caro Larking ( marito mio ) non mankerà sicuramente a te documentrti...fra un pò ci dormi con la tua siga elettronica, tranquillo non resterai a piedi guarda il link di fumetta e scialati bacio ( Ti Amo )

Member
    ESP User
    L'avatar di Larking
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adry Visualizza Messaggio
    Caro Larking ( marito mio ) non mankerà sicuramente a te documentrti...fra un pò ci dormi con la tua siga elettronica, tranquillo non resterai a piedi guarda il link di fumetta e scialati bacio ( Ti Amo )
    ma tu l'hai visto? non so perche' ma gli occhi mi fissano sempre sulle evo!!! (ricordati che sono ancora con un solo atomizer!!!)non oserei pensare al peggio!!specialmente fuori casa!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima