Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Saluto tutti gli svapatori del sito.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Drugo5
    P.Vaporizer
    Ovale c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 8 in 5 Posts

Predefinito Saluto tutti gli svapatori del sito.

Ciao a tutti,
    il mio nome é Enrico, 10 gg fá non avrei mai creduto di poter smettere di fumare le sigarette analogiche, anche perché sono esattamente 20 anni che fumo ormai, marlboro light per l'esattezza.
    Ad onor del vero sono a conoscenza della sigaretta elettronica già da tempo, però per mal informazione dei vari mas media, pensavo che facessero male quanto le sigarette analogiche, fortunatamente, mi sono informato meglio, e cercando e ricercando su internet ho trova questo portale, arrivato in mio soccorso.
    Ho comprato così il mio primo hw, otto giorni or sono, una ovale elipse-c, non so sinceramente se ho fatto un acquisto azzeccato, fatto sta che non fumo più una analogica da allora, e non ne sento neppure la voglia, io fumo il liquido che mi é stato consigliato allo store, il Black old tabacco da 0,9 mg di nicotina.
    Devo dire che l'aroma non sa assolutamente di tabacco bruciato, ma questo me lo immaginavo, comunque secondo me é molto più piacevole, e non si puzza più come un portacenere!
    Trovo la elipse un hw molto generoso, le sue dimensione sono molto ridotte, ma le svapate sono gradevoli.
    L'unica cosa riscontrata di negativo é stata l'irritazione dopo tirate profonde, soprattutto alla sera, facendomi venire anche un po' di tosse.
    Girando per il portale ho letto e mi sono informato, così ho modificato un poco il liquido originale, creandomi in casa una boccetta di "velvet cloud", con la glicerina vegetale comprata in farmacia, ed allungata con il 20% di acqua distillata!
    Bene ora non mi irrita più la gola e le svapate sono decisamente più corpose, copiose, e appaganti, sicuramente a discapito di un "hit" meno deciso ma comunque per me buono.
    Volevo anche raccontarvi del mio ultimo ordine ma lo faró in un altra sezione, per mi sá che mi sono già dilungato abbastanza, vi auguro felici svapate a tutti ciao.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Per essere nuovo sei gia' un passo avanti a molti : ti sei gia' creato un liquido in casa !
    Complimenti.