Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 7 giorni alla grandissima

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    smokie's pulse/innokin i taste vv
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito 7 giorni alla grandissima

Buona sera a tutti,
    cerco di stringere per non annoiarvi.... a me fumare piace tanto tanto tanto( lo faccio da 30 anni)... mai pensato di smettere.... ho fumato anche in gravidanza.... ho perso mio padre da due anni per tumore al polmone.... ma niente.... niente.... da qualche mese ho cominciato a farmi qualche domanda..... poi degli amici mi hanno fatto provare una e sig una decina di giorni fa.... ci ho pensato e ripensato ma niente.....il momento fatidico non arrivava....
    fino ad una settimana (domani) fa... quando ho sentito al tg che il ministero della salute non approvava ancora le sigarette elettroniche, sono saltata in macchina e sono andata a comprarla
    non fumo da una settimana.... molto felicemente....nel senso che ho tutto quello che mi piaceva della sigaretta...ma non ho la puzza sulle mani....in casa....in macchina.... non sono soddisfatta ma molto molto di più.... è stata un decisione presa d'impulso.... ho preso l'unica che avevo visto prima.... CATEGORIA CLASSIC, la gestualità è appagata....credo che tra un po potrei passare anche alle e sig a forma di penna senza disagi...o rischi.... in realtà ho l'avanzo delle mie sigarette li sul mobile....ma credetemi.... non ci penso proprio.....

ora sto facendo un po di considerazioni visto che mi piace tanto svaporare..... non ho nessuna intenzione però di mettermi a fare il piccolo chimico... vorrei cose già predisposte....
    quindi sono a caccia di consigli e o esperienze.... io posso portare la mia di esperienza....anche se solo di una settimana..... ma credete MAI avrei pensato di smettere con le sigarette analogiche.... proprio mai..
    Questo è quanto spero di non avervi annoiato