Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 7 giorni alla grandissima

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    smokie's pulse/innokin i taste vv
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito 7 giorni alla grandissima

Buona sera a tutti,
    cerco di stringere per non annoiarvi.... a me fumare piace tanto tanto tanto( lo faccio da 30 anni)... mai pensato di smettere.... ho fumato anche in gravidanza.... ho perso mio padre da due anni per tumore al polmone.... ma niente.... niente.... da qualche mese ho cominciato a farmi qualche domanda..... poi degli amici mi hanno fatto provare una e sig una decina di giorni fa.... ci ho pensato e ripensato ma niente.....il momento fatidico non arrivava....
    fino ad una settimana (domani) fa... quando ho sentito al tg che il ministero della salute non approvava ancora le sigarette elettroniche, sono saltata in macchina e sono andata a comprarla
    non fumo da una settimana.... molto felicemente....nel senso che ho tutto quello che mi piaceva della sigaretta...ma non ho la puzza sulle mani....in casa....in macchina.... non sono soddisfatta ma molto molto di più.... è stata un decisione presa d'impulso.... ho preso l'unica che avevo visto prima.... CATEGORIA CLASSIC, la gestualità è appagata....credo che tra un po potrei passare anche alle e sig a forma di penna senza disagi...o rischi.... in realtà ho l'avanzo delle mie sigarette li sul mobile....ma credetemi.... non ci penso proprio.....

ora sto facendo un po di considerazioni visto che mi piace tanto svaporare..... non ho nessuna intenzione però di mettermi a fare il piccolo chimico... vorrei cose già predisposte....
    quindi sono a caccia di consigli e o esperienze.... io posso portare la mia di esperienza....anche se solo di una settimana..... ma credete MAI avrei pensato di smettere con le sigarette analogiche.... proprio mai..
    Questo è quanto spero di non avervi annoiato
    ciao ciao

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-GO W
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    84
    Thanks ricevuti: 28 in 27 Posts

Predefinito

ciao.
    il bello e' vedere chi e' convinto da anni e io sono circondato da molte persone, che fumavano a piu' non posso e non toccano piu' nulla..
    e' qui che mi dico che il Ministro della salute interverra'...non per il loro( e il mio bene) ma per le casse dello stato che hanno una perdita..
    l'altra sera ero in una palestra per una partita di calcetto e ho visto un gran fumatore svapare e dire...qui lo posso anche fare...
    ma sai che soddisfazione ho visto nei suoi occhi?

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-w
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

ciao... devo dire che mi ha stupito un passaggio del tuo post... premetto che anche io sono un fumatore accanito e provengo da oltre 30 anni di sigarette forti e come te mai avevo pensato seriamente di abbandonarle... ma tu hai deciso di farlo quando hai sentito che il ministero "non" approvava le e-cig??? in che senso scusa??? se tu avessi sentito che le e-cig sono approvate dal ministero non le avresti provate???
    comunque per quella che è la mia pur breve esperienza posso dirti che la gestualità conta poco rispetto alla densità ed alla quantità di vapore prodotto... oltre naturalmente al cosiddetto colpo in gola... per me almeno è così... uso una ego ed il fatto che sia ben più grossa di una penna non ha la minima importanza... l'unica cosa che manca è che non la puoi tenere in bocca mentre, ad esempio, scrivi al pc....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuta.
    Cosa e quanto fumavi prima ?
    Penso che dovresti essere stata un'accanita fumatrice... dopo 30 anni avrai raggiunto il pacchetto e anche piu'.
    fossi in te comincerei a pensare di prendere una e-cig "a penna" tipo la eGo che carichi con liquidi gia' pronti senza fare il piccolo chimico. Dovrai solo trovare l'aroma adatto a te e per questo e' meglio che fai un giro in qualche negozio calpestabile e ne assaggi.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    smokie's pulse/innokin i taste vv
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

@RINGHIO: bhe lo immagino!!!!
    @cesareIV: ehehhe si si hai letto bene...... il ministero della salute con la NON approvazione mi ha convinto..... vedi ho qualche convinzione rispetto al MINISTERO DELLA SALUTE (loro) e alle case farmaceutiche in generale..... fare il contrario di quello che ti propongono è secondo me la scelta giusta..... loro incassano solo soldi, anche se lo fanno sulla nostra pelle....sonoconvinta anche che molte malattie quali i tumori hanno una cura.....che qualcuno di quei maledetti nasconde bene in cassaforte.... incassando soldi dal servizio sanitario nazionale....sulle cure che facciamo..... ecco perchè....se loro le bocciano vuol dire che male male non fanno...., ho cmq voluto leggere le motivazioni della loro bocciatura....e mi conferma ciò che penso.... , dimmi una cosa Ego è una marca o un modello di e sig??? grazie
    @cguidi Prima fumavo marlboro light 100 (quelle lunghe) 1 pacchetto al giorno, mi fate vedere un immagine o mi date un licnk di ego? grazie mille!!!!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-w
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

la ego è un modello, a dire il vero l'unica che ho provato e grazie alla quale ho lasciato le mie 30 e passa sigarette quotidiane da un giorno all'altro...

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao,
    come tutti, immagino, ci si iscrive a questo forum per condividere esperienze e consigli. La mia esperienza è tutto sommato positiva. Da 4 giorni sono passato al digitale con una eGo c della ovale. Devo sottolineare che non è stato semplicissimo il passaggio poichè ho incontrato qualche problema di settaggio della e-sig, mi spiego meglio: durante l'aspirazione per più di una volta ho avuto del liquido in bocca che mi ha veramente disgustato e se non ci fosse stata forte volontà di smetterla con l'analogico avrei mollato. un'altra cosa che mi è capitata spesso e la trasudazione/perdita di liquido dalla parte centrale (dove si clicca per intenderci), tanto da portarmi sempre dietro dei fazzoletti. La domanda: secondo voi è un difetto di fabbricazione o sono io che commetto qualche errore ? grazie in anticipo a che vorrà rispondermi conoscendone il problema.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bibbitaro
    P.Vaporizer
    Ovale Elips, svariati tipi di Ego, Reo Mini <3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    278
    Thanks ricevuti: 257 in 192 Posts

Predefinito

Io ti consiglio di fare un giro nei negozi fisici della tua città (se ce ne sono).

Credo che all'inizio vedere e provare in prima persona hardware e liquidi sia la cosa migliore da fare.