Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: ciao a tutti

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 10 in 10 Posts

Predefinito ciao a tutti

Ciao a tutti, in realtà non son proprio nuova!qualche anno fa mi iscrissi (non sono riuscita ad accedere con vecchio nick e quindi ne ho fatto uno nuovo) perchè per problemi di salute dovevo smettere di fumare e sotto vostro consiglio comprai da intellicig-italia. Dopo un mese di utilizzo e vari cambi di batteria, atomizzatore ecc...si ruppe la ecig ed ho abbandonato l'idea di usarla tornando alle vecchie bionde. Come ogni fumatore, sai che ti fa male ma continui a farlo!
    Torno oggi non perchè voglio smettere di assumere nicotina ma voglio diventare una svapatrice!spero quindi di studiarmi per bene tutte le novità, in più nella mia città ho 3 negozi a portata di mano, ovale, smooke e bacco italia smooke.
    in quale dei tre mi consigliate di acquistare?
    non vorrei avere un'esperienza come la precedente!ricordo di aver preso le ricariche sia senza nicotina che con nicotina a 6 mg. Io fumavo le sigarette più leggere sul mercato ai tempi. Oggi invece sono una rullatrice di tabacco. Quei liquidi mi piacevano però, soprattutto quelli presi da flavourart. Però la ecig era spesso incantata, le batterie facevano problemi, bevevo sempre, e non parliamo dell'atomizzatore...insomma questa volta vorrei fare un buon acquisto. E di certo non farò l'errore di prendere un dispositivo il più simile alla sigaretta.
    Consigli?
    sto già leggendo pian piano le vostre pagine e la guida con le info di base!

Member
    ESP User
    L'avatar di lolita
    P.Vaporizer
    Sistema phantom
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Ben tornata!!!!!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

grazie

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

nessuno sa consigliarmi sullo store migliore?escludo ovale perchè i prezzi sembrano davvero esagerati.
    dopo aver letto qualcosa credo che mi orienterò verso una ego phantom. Qualcuno ha mai provato della smooke?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuta.
    Io mi trovo bene con la eGo W da 650mAh e clearomizzatore Phantom, comprate da smooke. Kit completo con 2 batterie.
    Qualche difetto c'e', come penso in tutti i sistemi, ma questo mi piace proprio sia per la durata della batteria che per il calore e quantita' del vapore.
    E il prezzo mi sembra buono.
    I clearomizzatori in negozio costano un po' (6,00 euro) ma in internet li trovo a meta' prezzo, quindi anche la manutenzione e' poco costosa.
    I liquidi mi costano 5,00 euro di 10ml, in linea con quelli di altri negozi, anzi, un po' piu' bassi di certi negozi.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo-c Twist vivi nova
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

MI accodo...anche io sono in cerca di un buon kit magari con 2 siga!!!ho visto anche che c'e' un sito polacco..metà prezzo e che equivalgono ad ovale!Ma non so quale prendere.Qualcosa di facile nel ricaricare e nella manutenzione.
    ma ripeto qualità prima di tutto...
    Ultima modifica di lucano; 03-01-2013 alle 02:30

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuta.
    Io mi trovo bene con la eGo W da 650mAh e clearomizzatore Phantom, comprate da smooke. Kit completo con 2 batterie.
    Qualche difetto c'e', come penso in tutti i sistemi, ma questo mi piace proprio sia per la durata della batteria che per il calore e quantita' del vapore.
    E il prezzo mi sembra buono.
    I clearomizzatori in negozio costano un po' (6,00 euro) ma in internet li trovo a meta' prezzo, quindi anche la manutenzione e' poco costosa.
    I liquidi mi costano 5,00 euro di 10ml, in linea con quelli di altri negozi, anzi, un po' piu' bassi di certi negozi.
    grazie mille del consiglio! sono abituata ad eventuali difetti anche se preferirei non passare il mio tempo a sistemarli piuttosto che svapare, come mi è capitato la prima volta. i liquidi conto di iniziare a prenderli in negozio e quando trovo più o meno la mia gradazione e aroma farò il mega ordine su FA. Prima voglio testare la situazione!
    credo che andrò in negozio a fare la prova, mi attiva anche il Q-bo. Dicono sul sito che limita la condensa ancora di più!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antarp
    P.Vaporizer
    Provari mini v2.5+Boge XL LR+ prive tank kir fanis
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 70 in 56 Posts

Predefinito

aggiungo un bit di informazione, i negozi Smooke commercializzano i liquidi FA (FlavoArt) a detta di tutti i migliori in circolazione come aroma, per cui puoi anche approfittare e fare qualche prova da loro prima di fare l'ordine direttamente da FA, cosi' ti fai un'idea dei gusti che ti piacciono di piu' senza andare alla cieca.
    Smooke is da way.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

GRAZIE!!ecco dove lo avevo letto!!! durante le mie ricerche avevo inizialmente letto di un negozio che vendeva liquidi FA ma non ricordavo più quale fosse!!
    ho già provato qualcosa e mi trovavo benissimo con dark vapour per questo parlo di mega ordine. A questo punto vado il prima possibile a prendermi tutto e mi preparo alla botta economica..fumando tabacco spendo sulle 30 euro al mese quindi inizialmente da quel punto di vista non risparmierò affatto, ma non vedo l'ora di ricominciare con la ecig, che sia la volta buona!

Member
    P.Vaporizer
    eGo-W (Phantom)/Clearomizers Vari
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 7 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antarp Visualizza Messaggio
    aggiungo un bit di informazione, i negozi Smooke commercializzano i liquidi FA (FlavoArt) a detta di tutti i migliori in circolazione come aroma, per cui puoi anche approfittare e fare qualche prova da loro prima di fare l'ordine direttamente da FA, cosi' ti fai un'idea dei gusti che ti piacciono di piu' senza andare alla cieca.
    Smooke is da way.
    A detta di chi? Diciamo le cose come stanno...I liquidi flavour art sono quelli che oggi trovi pure dal cartolaio...Sono quasi monopolisti...Ma ti posso garantire che non sono ne i migliori ne i più aromatici...

Elit e LiquidRefill, per non parlare di Ovale sono altrettanto ottimi, se non di più...Ad esempio Elit fa liquidi molto più acquosi e quindi pur mantenendo aromi e fragranze eccezionali sono declinabili maggiormente con le millemila configurazioni Hardware delle e-cig....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima