Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuovo arrivato

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Nuovo arrivato

Buon Anno a tutti,mi presento
    Ho 49 anni e "fumavo" 30 analogiche MSrosse da 9MG ormai da quasi 30 anni, Giovedi scorso ho letto questo prezioso forum (grazie a tutti) e mi sono deciso a provare la esig. Mi sono recato in un negozio ovale per provare a svappare , da quello che ho letto qui i 130 euro che mi sono stati richiesti per un kit da 2 sigarette +21 euro per il liquido mi e' sembrato parecchio caro... mi potete confermare?

Ognimodo ho cambiato negozio,dove ho speso 1/3 ,acquistando un kit di 2 EGO-W Phantom a 55 euro +5 euro per il liquido da 16mg di nicotina e da 10ml.
    L'aroma l'ho scelto quasi a casaccio "american blend" e non mi piace molto,ma la cosa importante e' che non ho ho piu fumato una analogica fin da subito e di questo sono strafelice.
    Per i primi 2 gg ero un po in stato confusionale ma con 4-5 svapate di cattivo gusto mi toglievo il desiderio di fumare una analogica, ora sono passati 5 gg,ed inizio a provare un po di piacere a svapare e non ho nessun sintomo di astinenza.
    Oggi dovro' rifornirmi di un nuovo liquido che ormai e' terminato....pensavo di mescolare il 16mg con il 9mg per arrivare a 13mg di nicotina e tirare avanti un po prima di ridurre ulteriormente.
    Il buon proposito per il mio 2013 e' di arrivare a zero nicotina e magari riuscire a smettere del tutto, speriamo.

Ogni consiglio o suggerimento dai piu esperti e' benvuto,grazie di cuore!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,351
    Thanks ricevuti: 546 in 374 Posts

Predefinito

Benvenuto!!!
    Hai fatto benissimo a cambiare negozio, anche se a parer mio i prodotti Ovale e joyetech sono migliori, al massimo quando sarà prenderai altre batterie, in tanto hai cominciato senza spendere grandi cifre. Adesso ti dovrai un pò sbattere per trovare l'eliquid giusto per te, qualcosa che non ti stanchi troppo presto, quindi un eliquid non troppo persistente, la concentrazione di nico può andare, ma non essere troppo drastico nel calare la nicotina, potresti avere una ricaduta inaspettata, io ti consiglio di rimanere sui 16mg e di calare dopo un mesetto...

3. Il seguente User ringrazia :