Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ciao a tutti!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ovale elips-c
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito ciao a tutti!

Ciao sono un prossimo neo svapatore
    Ho trovato questo forum e iniziato a leggere..innanzitutto complimenti!!
    Non so se posso approfittarne per chiederlo qui..ma domani stesso vorrei andare in un negozio perchè voglio la mia prima e-cig al piu presto ovvero domani stesso!
    abito a Como ed ho visto l'ottimo link coi negozi fisici presenti nelle città:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...zi-fisici.html
    ho cercato di capire un po' leggendo le discussioni della sezione "Prime esperienze e consigli", anche se ho qualche difficoltà a capire bene subito il tutto come funzioni..
    Se posso, racconto qualcosa di me.. ho fumato per 15 anni,un pacchetto di Marlboro Light al giorno,ho smesso 5 anni fa (da un giorno con l'altro),poi st'estate ho ripreso ahimè :-\ e ora voglio togliermi subito il brutto vizio delle sigarette tradizionali,che soprattutto con l'attività sportiva già sento mi danno problemi, tipo fiato corto, poca resistenza ecc.
    Non ho problemi a vincere perciò l'abitudine della gestualità e psicologica,è come se avessi cominciato da poco da quel punto di vista. 5 anni or sono quando smisi ricordo che anche quello era stato un problema, ora invece vorrei piu che altro smettere diminuendo progressivamente la nicotina. Ad es, non finisco mai le sigarette..arrivate a metà le butto, piu che altro è proprio l'esigenza dettata dalal nicotina, che me ne fa magari prendere in mano una ogni due orette circa..)
    Non fumo perciò in modo pesante attualmente, e vorrei orientarmi su prodotti "mini",perchè sono discreti e mi sentirei piu a mio agio ad usarli,portarli con me ecc (mi serve prima diciamo una soluzione da portare in giro,poi magari prenderò qualcosa di piu classico per casa!). Ho letto nella sezione apposita del forum, e tra i modelli che si consigliano ho individuato in particolare:
    Joetech eroll/emini
    Ovale elipse-c
    510-t (non so se questa sia un modello di una specifica marca,oppure se è solo un componente..scusate sono proprio alle prime armi!)

La cosa di cui avrei bisogno di chiedervi consiglio è:
    se io domani vado in un negozio di quelli indicati nella provincia di Como:

EOLOVAPE Viale Felice Cavalotti 4/C COMO

SMOKIE'S Via Borsieri 34 COMO

SMOOKE Via Leone Leoni, 6 COMO

ZIOSMOKE Via Milano 2/B CANTÙ (CO)

FUMO ELETTRONICO Via Mazzini 33 ERBA (CO)

(ma non avrei problemi anche per la provincia di MB..un po piu scomodo Milano ma se l'alternativa è solo lì non c'è problema!)

dicevo, riesco a trovare questi prodotti, o comunque un prodotto che faccia al caso mio? Preferirei trovarmi una cosa già pronta, come i primi due prodotti citati, siccome è il mio primo acquisto ecc!
    In particolare mi è sembrato di legger emolto bene di questo joetech eroll/emini..dal sito non hanno però punti vendita in lombardia :-\
    Altrimenti tra i negozi sopracitati, andrò a prendere qualcosa nei negozi monomarca, e cerco una soluzione abbastanza "piccola",boh..
    grazie!!

edit: so che sono stato troppo lungo magari per un post di presentazione,scusatemi!
    riassumendo i miei dubbi/difficoltà: sto cercando di smettere le sigarette tradizionali,e di poter avere però sempre con me una e-cig finchè magari riuscirò ad abbandonarla intendo come assunzione di nicotina, magari poi mi prende bene usarla con aromi privi della stessa,ma nell'immediato invece cerco un prodotto mini, e volevo sapere se negli store citati trovo qualcosa che faccia al caso mio,perchè andrei domani stesso a prenderla! grazie di nuovo!
    ps.mi sa che altrimenti vado all'ovale store a Mi almeno vado a botta sicura..
    Ultima modifica di mcriki; 02-01-2013 alle 01:39

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ovale elips-c
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

questa mattina sono stato all'ovale store (nel sito ci sono gli store aggiornati ed ho visto che c'è anche a Como,dove abito!) ed ho acquistato l'Elips C. so che avrei potuto spender meno o allo stesso prezzo aver di meglio,ma ho letto commenti positivi nel forum riguardo questo prodotto, e volevo iniziare in semplicità!
    spero sia stata una buona scelta,
    a risentirci!!