Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Hola todos!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego pL smooke
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Hola todos!

Ciao svapatori! Mi sto immergendo in questo mondo da circa tre settimane con l'aiuto di una eGo Smooke Phantom! Devo ammettere che fino a un mese fa consideravo l ecig una hagata pazzesca e continuavo a boccheggiare grazie alle mie 30 cicchette giornaliere. Poi un mio coinquilino si presenta a casa con una ego piccolina(scusate l ignoranza ma penso sia una ego 510 o t boh) la provo e... azz funzia! mi fa perfino tossire. Cosi' mi informo un po' su internet e vedo che su youtube ci sono mille e mille video di soddisfatti svapatori! Spinto dalla rottura di balle che porta la morosa constringendomi ad aprire finestre e finestrino ogni qualvolta io fumi mi dico "va beh prendo una ecig da usare quando sono con lei". Ed ora mi ritrovo a faticare a fumare quella rara stizza che rollo in un giorno!
    Sono quasi soddisfatto, il quasi è dovuto alle 'insicurezze' di questo mondo ovvero dubbi miei ma penso e spero anche vostri sulle possibili ripercussioni che lo svapo puo' avere visto che per ora le cavie siamo noi.
    Per esempio: wick, ho letto e apprezzato molte discussioni (grazie @textina per il lavoro svolto) mi è capitato che il mio secondo phantom sia durato inaspettatamente qualche giorno anziche' il mese assicuratomi dal venditore smooke cosicche' la vigilia di natale mi ritrovo a provare a sistemarlo. Lo lavo, l' asciugo faccio dryburn e sposto la wick in modo tale che la parte bruciata sia lontana dalla resistenza e taglio! zack phantom come nuovo! Ma c'è un però....dopo qualche tiro sento che qualcosa non va e mi accorgo che quella wick mi ha lasciato ovunque la sua polverina e penso proprio che quella sensazione fastidiosa che sentivo in bocca sia dovuta a tutte quelle fibrette che aspiriamo.
    Il 27 dicembre i negozi sono finalmente riaperti e ho fatto scorta di phantom a 6 euro l uno! D'ora in poi li prendero' online. Questa cosa delle wick mi incute parecchio, ho visto video di gente che usa sistemi a mesh e mi piacerebbe provarli ma prima dovro' informarmi bene su dove acquistarli. Inoltre mi ha infastidito il negoziante di smooke quando mi ha riso in faccia quando gli ho chiesto se avesse qualche altro sistema senza wick per sentirmi rispondere che son fatte di kevlar. Non penso proprio che gli stoppini del phantom siano di kevlar quindi mi son sentito leggermente preso per il culo, dunque avrei preferito una risposta vaga ad una azzata!
    Mi piacerebbe un sacco provare una box mod pero' anche li vorrei capire dove cavolo si acquistano e con che 'cartucce' funzionano, per quello che ho visto lukkos fa dei veri capolavori spero di riuscire ad acquistarne uno prima o poi.
    Non so cos'altro dire, ho fatto questa noiosa presentazione pensando che fosse obbligatoria per poter commentare nel forum e magari poter partecipare al mercatino. Scusate per il pessimo ********* ma son le 5 e mezza del mattino butei!! Notte a tutti e buon anno!
    Ultima modifica di giammabegood; 30-12-2012 alle 06:38

WATTdipendente
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LorePhamtom
    P.Vaporizer
    E chi lo sa più...
    Citato in
    204 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    160
    Thanks ricevuti: 416 in 272 Posts

Predefinito Hola todos!

Citazione Originariamente Scritto da giammabegood Visualizza Messaggio
    Ciao svapatori! Mi sto immergendo in questo mondo da circa tre settimane con l'aiuto di una eGo Smooke Phantom! Devo ammettere che fino a un mese fa consideravo l ecig una hagata pazzesca e continuavo a boccheggiare grazie alle mie 30 cicchette giornaliere. Poi un mio coinquilino si presenta a casa con una ego piccolina(scusate l ignoranza ma penso sia una ego 510 o t boh) la provo e... azz funzia! mi fa perfino tossire. Cosi' mi informo un po' su internet e vedo che su youtube ci sono mille e mille video di soddisfatti svapatori! Spinto dalla rottura di balle che porta la morosa constringendomi ad aprire finestre e finestrino ogni qualvolta io fumi mi dico "va beh prendo una ecig da usare quando sono con lei". Ed ora mi ritrovo a faticare a fumare quella rara stizza che rollo in un giorno!
    Sono quasi soddisfatto, il quasi è dovuto alle 'insicurezze' di questo mondo ovvero dubbi miei ma penso e spero anche vostri sulle possibili ripercussioni che lo svapo puo' avere visto che per ora le cavie siamo noi.
    Per esempio: wick, ho letto e apprezzato molte discussioni (grazie @textina per il lavoro svolto) mi è capitato che il mio secondo phantom sia durato inaspettatamente qualche giorno anziche' il mese assicuratomi dal venditore smooke cosicche' la vigilia di natale mi ritrovo a provare a sistemarlo. Lo lavo, l' asciugo faccio dryburn e sposto la wick in modo tale che la parte bruciata sia lontana dalla resistenza e taglio! zack phantom come nuovo! Ma c'è un però....dopo qualche tiro sento che qualcosa non va e mi accorgo che quella wick mi ha lasciato ovunque la sua polverina e penso proprio che quella sensazione fastidiosa che sentivo in bocca sia dovuta a tutte quelle fibrette che aspiriamo.
    Il 27 dicembre i negozi sono finalmente riaperti e ho fatto scorta di phantom a 6 euro l uno! D'ora in poi li prendero' online. Questa cosa delle wick mi incute parecchio, ho visto video di gente che usa sistemi a mesh e mi piacerebbe provarli ma prima dovro' informarmi bene su dove acquistarli. Inoltre mi ha infastidito il negoziante di smooke quando mi ha riso in faccia quando gli ho chiesto se avesse qualche altro sistema senza wick per sentirmi rispondere che son fatte di kevlar. Non penso proprio che gli stoppini del phantom siano di kevlar quindi mi son sentito leggermente preso per il culo, dunque avrei preferito una risposta vaga ad una azzata!
    Mi piacerebbe un sacco provare una box mod pero' anche li vorrei capire dove cavolo si acquistano e con che 'cartucce' funzionano, per quello che ho visto lukkos fa dei veri capolavori spero di riuscire ad acquistarne uno prima o poi.
    Non so cos'altro dire, ho fatto questa noiosa presentazione pensando che fosse obbligatoria per poter commentare nel forum e magari poter partecipare al mercatino. Scusate per il pessimo ********* ma son le 5 e mezza del mattino butei!! Notte a tutti e buon anno!
    Mmmmhhhh... Neosvapatore e ti preoccupi già delle wicks...
    Mmmmmmhhhhhhh!

Inviato dal mio sbagliereccio iPhone

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LorePhamtom Visualizza Messaggio
    Mmmmhhhh... Neosvapatore e ti preoccupi già delle wicks...
    Mmmmmmhhhhhhh!
    perche no... magari è uno dei pochi che prima si informa, ce ne fossero...
    Anche io prima di acquistare l'ecig ho letto sul forum per almeno una settimana e quando sono andato al negozio ne sapevo molto piu del rivenditore

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego pL smooke
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Mitico pensavo che nessuno leggesse questa presentazione! Comunque si, prima di acquistare e soprattutto svapare mi informo o almeno ci provo, sotto sotto penso che tutti lo facciamo. Secondo me le wicks non sono un piccolo problema, purtroppo pero' non so ancora se esistono sistemi senza wicks o lanette strane, gli unici che ho trovato sono quelli a mesh tipo genesis o cobra (o il thermovape cera). @Scacchia non vorrei essere inopportuno ma mi affascina molto come mondo quello delle box e noto con piacere sotto la tua 'firma' che sfoggi reosmods, posso chiederti dove l'hai preso e come t trovi? e soprattutto per questi sistemi esistono resistenze che non necessitano di lanette o wick? alla fine l'obiettivo di quest' ultima è portare il liquido alla resistenza ma da quello che ho capito con sistemi bottom feeder siamo noi squonkando a svolgere questo compito.
    Insomma spero ci sia il sistema per svapare meno 'tossico' di tutti, altrimenti mi tocchera' inventarlo eheh!
    Se sbaglio a postare avvisatemi che non mi intendo di forum e non vorrei dar fastidio a qualcuno..(quotare in un forum cosa significa?? boh). Grazie

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Mitico pensavo che nessuno leggesse questa presentazione! Comunque si, prima di acquistare e soprattutto svapare mi informo o almeno ci provo, sotto sotto penso che tutti lo facciamo. Secondo me le wicks non sono un piccolo problema, purtroppo pero' non so ancora se esistono sistemi senza wicks o lanette strane, gli unici che ho trovato sono quelli a mesh tipo genesis o cobra (o il thermovape cera). @Scacchia non vorrei essere inopportuno ma mi affascina molto come mondo quello delle box e noto con piacere sotto la tua 'firma' che sfoggi reosmods, posso chiederti dove l'hai preso e come t trovi? e soprattutto per questi sistemi esistono resistenze che non necessitano di lanette o wick? alla fine l'obiettivo di quest' ultima è portare il liquido alla resistenza ma da quello che ho capito con sistemi bottom feeder siamo noi squonkando a svolgere questo compito.
    Insomma spero ci sia il sistema per svapare meno 'tossico' di tutti, altrimenti mi tocchera' inventarlo eheh!
    Se sbaglio a postare avvisatemi che non mi intendo di forum e non vorrei dar fastidio a qualcuno..(quotare in un forum cosa significa?? boh). Grazie
    Se mi dai qualchhe giorno finisco un lavoro e forse ti dimostro che le wick non sono proprio il "diavolo"....... non risolvi molto con le box, perchè usano sempre atom e negli atom è presente la wick (se questo è l'obiettivo).
    Dici bene sull'alternativa mesh o ancora in alternativa AVA con ceramica, ma ripeto, personalmente anche se uso Genesis, e Cerbero a mesh, uso quotidianamente anche atom C a wick.

6. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472

Predefinito

Mitico pensavo che nessuno leggesse questa presentazione!
    e ci credo... ti presenti alle cinque e mezza di mattina

comunque se segui bene i post di @textina vedrai che come ti ha confermato anche lui all fine le wick non sono poi cosi pericolose come molti pensano...
    da quel che ho capito conta molto anche la dimensione delle fibre che potremmo inalare, oltre al tipo di materiale usato.
    Io credo che se se ne fa un uso corretto (evitare dry burn, non mandare l'atom a secco troppo frequentemente, cambiarlo qunado serve senza accanirsi a usarlo per un mese) non sia poi tanto piu pericoloso di avere tappeti e pelusche sparsi per casa, tutto questo chiaramente IMHO

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego pL smooke
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

ho letto un sacco di discussioni in cui si parla di wick apprezzando ovviamente l' impegno di textina..@Scacchia ma tu col reo mini come t stai trovando? in pratica col bf la wick resta sempre bella bagnata? poi resistenza e tutto te le rifai ogni tot senza piu' dover comprare cartucce o menate?
    @textina ti faranno santo per tutte le prove che stai facendo..appena pubblichi guarderò subito le tue nuove scoperte.. tra l'altro te che sei di verona t rifornisci di tutto online o ci sono negozi fisici che vendono genesis provari e cose cosi'?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472

Predefinito

ho letto un sacco di discussioni in cui si parla di wick apprezzando ovviamente l' impegno di textina..@Scacchia ma tu col reo mini come t stai trovando? in pratica col bf la wick resta sempre bella bagnata? poi resistenza e tutto te le rifai ogni tot senza piu' dover comprare cartucce o menate?
    @textina ti faranno santo per tutte le prove che stai facendo..appena pubblichi guarderò subito le tue nuove scoperte.. tra l'altro te che sei di verona t rifornisci di tutto online o ci sono negozi fisici che vendono genesis provari e cose cosi'?
    col reo mini io mi trovo alla grand
    per come svapo io la boccetta da 3ml mi basta e le batt. non sono un problema, ne ho 4/5 da ruotare sto coperto anche 2 giorni senza ricaricare.

Con qualsiasi sistema, anche con BF sempre meglio che l'atom non vada mai a secco, magari con un BF proprio perche è alimentato manualmente forse finche non ci si fa l'abitudine è piu facile rischiare di mandare a secco l'atom... comunque ce se ne accorge e si ribagna.

Resitenze non le rifaccio perche uso atom 510 o 306 che butto dopo 10/15 giorni di onorato servizio o quando vedo che sono arrivati. Poi c'è chi usa rigenerabili ma quello è un altro discorso.

Se vuoi approfondire vai nella sezione BOX-MOD del forum, questa invece è un ottima guida al Reo e BF in generale: http://www.esigarettaportal.it/forum...hi-inizia.html

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Tutto via web, purtroppo negozi specializzati a verona (e Italia) non ne trovi.
    Se ti interessa il sistema genisis un paio negozi sono questi, ovviamente trovi anche altrove basta cercare.
    Atomizer - Electra Pipes
    atomizer the did d20