Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ciao a tutti

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ciao a tutti

Ciao ragazzi /e , sono un fumatore che si sta pentendo delle scelte fatte in passato , vorrei provare ad entrare nel mondo della sigaretta elettronica e dopo aver letto quasi tutte le discussioni aperte ho un pò di confusione in testa...
    Ho capito che la sigaretta elettronica perfetta non esiste...va bè...siamo agli albori di questa tecnologia ci stà... io fumo circa un pacchetto al giorno di rosse e vorrei indirizzarmi su un prodotto che possa supplire questo dannato vizio...
    Qualche consiglio su quale sigaretta elettronica acquistare? Ho visto che vanno per la maggiore le E-ego qualche dritta in più me la potete dare?
    Grazie di cuore

Member
    ESP User
    L'avatar di Drunk Dog
    P.Vaporizer
    In fase di riorganizzazione
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 15 in 13 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto, io sono un newbie come te quindi prendi ocn le molle i miei consigli.

Io ho iniziato, da ex fumatore di tabacco Pueblo (circa 20 rollate al giorno), con la Elips della Ovale e dopo una decina di giorni ho iniziato a sentire che mi mancava qualcosa ed era il calore del fumo così ho deciso di ordinare due batterie Vision Spinner 1100 e una serie di atomizzatori per capire le differenze, da stamane sto provando sia il Vivi Nova Mini che il CE% "U" Style e decisamente il mio svapo a avuto un miglioramento notevole, quello che posso suggerirti e di iniziare con un sistema di vapore caldo o al limite tiepido IMHO. Se prima di comprare le Elips mi fossi letto un po il forum avrei risparmiato bei soldi, però comunque mi hanno fatto smettere di fumare quindi comunque soldi benedetti
    http://www.esigarettaportal.it/forum/signaturepics/sigpic15905_1.gif

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie per i tuoi consigli , ne farò tesoro , scusa la domanda da newbie ma le sigarette elettroniche che hanno l'atomizzatore che riscalda il vapore come si distinguono da quelle normali?
    Sui vari siti di vendita ne ho viste di tutte e di più , è per fare un'acquisto giusto...

Member
    ESP User
    L'avatar di Drunk Dog
    P.Vaporizer
    In fase di riorganizzazione
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 15 in 13 Posts

Predefinito

Se intendi quelle che danno un vapore caldo, devi scegliere un sistema che abbia la resistenza vicino al bocchino come possono essere appunto il Vivi Nova o il CE5 o il Phantom (ma ce ne sono molti altri, i più esperti ti sapranno dire); quelli invece che hanno la resistenza in basso, vicino alla batteria, come il Kanger T3 e mi sembra anche l'Ego-C (ma potrei sbagliarmi) danno un vapore freddo, spero che fosse questa l'informazione che cercavi. Come batteria ti consiglio di scegliere comunque una EGO a voltaggio regolabile (la Vision Spinner che ho scelto io è, appunto, una batteria tipo EGO) sulla quale puoi montare molti dei cartom/atom presenti sul mercato
    Ultima modifica di Drunk Dog; 29-12-2012 alle 17:03
    http://www.esigarettaportal.it/forum/signaturepics/sigpic15905_1.gif