Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: un saluto a tutti voi colleghi svapatori!

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo-c twist
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito un saluto a tutti voi colleghi svapatori!

salve a tutti mi presento, mi chiamo Rocco ho 18 anni (fumatore di camel gialle dall' età di 14) e svapo ormai da una settimana abbondante. anche se sembra poco ho già una piccola carriera alle spalle dato che per 2 o 3 giorni ho usato una batteria ego-t (cinesata) con un atom CE4 che si è rivelato da subito una fregatura dato che mi ha fatto ciucciare parecchio liquido per una dannata guarnizione difettata... comunque appena ho potuto mi sono recato in un rivenditore joytech che in assenza di CE4 originali mi ha dato un tank classico con i vari componenti di una ego-c questa è stata una grande cosa dato che svapo molto più sereno con questo vecchio ma molto più semplice ed efficace sistema... ma ora arriva il bello! il tutto non è durato neanche mezza giornata! un' amica curiosa mi tira via dalle mani questo ibrido fra ego-c/ego-t e con una frase quasi da cartone animato "ma come funziona?" tira con violenza l' atom dalla batteria e mi smembra dall' interno tutto l' immaginabile! dal tastino ai fili fino alla batteria nuda e cruda! al che mi sono rassegnato all' evidenza di non poter più recuperare niente e sono andato sempre nel negozio citato sopra a prendere una batteria nuova e mi hanno dato una ego-c twist che funziona divinamente... fine della mia storia, finalmente ho una sigaretta di tutto rispetto che mi stà dando solo soddisfazioni devo solo trovare il liquido giusto che per ora non trovo... ho provato un kanti della ebreeze e il jy1 della joytech... il kanti l' ho svapato tanto per non buttarlo ma oltre ad essere troppo dolce mi sapeva di borotalco da discount e il jy1 più lo svapo meno mi scende... non so se può rendere l' idea se lo paragono ad una medicina per la tosse scaduta! sono aperto a consigli di qualsiasi genere e vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto! =)

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo-c twist
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

beh forse ho ringraziato troppo presto... =( vabè fa niente... ho risolto da solo giorni fa e stò svapando jy2 che non è il massimo ma mi soddisfa...

Banned
    P.Vaporizer
    Krystal-ego twist- miniprovari
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 13 in 13 Posts

Predefinito

Scusaci ma non tutti abbiamo il tempo per poter rispondere a tutti sopratutto se chiedi aiuto per un consiglio difficilissimo dato che i gusti sono personali e cio che piace me non puo piacere per forza a te in tutti i casi se il dolce non ti piace prova dei tabaccosi amari quali tuscan ,7 foglie , shade

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rokkopox Visualizza Messaggio
    salve a tutti mi presento, mi chiamo Rocco ho 18 anni (fumatore di camel gialle dall' età di 14) e svapo ormai da una settimana abbondante. anche se sembra poco ho già una piccola carriera alle spalle dato che per 2 o 3 giorni ho usato una batteria ego-t (cinesata) con un atom CE4 che si è rivelato da subito una fregatura dato che mi ha fatto ciucciare parecchio liquido per una dannata guarnizione difettata... comunque appena ho potuto mi sono recato in un rivenditore joytech che in assenza di CE4 originali mi ha dato un tank classico con i vari componenti di una ego-c questa è stata una grande cosa dato che svapo molto più sereno con questo vecchio ma molto più semplice ed efficace sistema... ma ora arriva il bello! il tutto non è durato neanche mezza giornata! un' amica curiosa mi tira via dalle mani questo ibrido fra ego-c/ego-t e con una frase quasi da cartone animato "ma come funziona?" tira con violenza l' atom dalla batteria e mi smembra dall' interno tutto l' immaginabile! dal tastino ai fili fino alla batteria nuda e cruda! al che mi sono rassegnato all' evidenza di non poter più recuperare niente e sono andato sempre nel negozio citato sopra a prendere una batteria nuova e mi hanno dato una ego-c twist che funziona divinamente... fine della mia storia, finalmente ho una sigaretta di tutto rispetto che mi stà dando solo soddisfazioni devo solo trovare il liquido giusto che per ora non trovo... ho provato un kanti della ebreeze e il jy1 della joytech... il kanti l' ho svapato tanto per non buttarlo ma oltre ad essere troppo dolce mi sapeva di borotalco da discount e il jy1 più lo svapo meno mi scende... non so se può rendere l' idea se lo paragono ad una medicina per la tosse scaduta! sono aperto a consigli di qualsiasi genere e vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto! =)
    ...hai rivenditori fisici in zona?
    ...se si vai tranquillo che te li faranno assaggiare, almeno per cominciare a capire quale classe di aromi ti piace...
    .....viva il Kangurotto !!!

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo-c twist
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

ma figurati! non devi scusarti! in realtà la colpa è mia dato che è un argomento ultra trattato nel forum e mi bastava fare una piccola ricerchina per rispondermi da solo... ma speravo in una qualsiasi risposta per avere una sorta di "iniziazione" ... dato che non mi calcolava nessuno avevo anche un po di vergogna a rendermi partecipe in alcune discussioni dato che avrei fatto la figura del pincopallino che neanche si presenta e si mette a commentare... ma grazie a te mi renderò molto più partecipe e chissà magari potrei essere anche di aiuto... =)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    403 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,351
    Thanks ricevuti: 546 in 374 Posts

Predefinito

Ciao @rokkopox e ben venuto. Se non ti piaccioni gli eliquid che hai perche troppo dolci non demordere, potrai trovare quello che ti piace sbattendoti un pò, io ti consiglio di girare diversi negozzi fisici, in modo di poterli provare prima di comprare qualcosa che poi magari non ti piace. I docioni non piacciono nemmeno a me li trovo nauseanti, di fatti utilizzo solo eliquid che non stancano e poco persistenti come aroma, premetto che io li faccio in casa comprando liquido base senza aroma e aromi vari, ma trovo eccezionali i Mental, rispecchiano a pieno le mie esigenze di svapo, poco persistenti e non stancano mai. Fai un tentativo

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo-c twist
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

si @Ciriola quì a potenza ci sono abbastanza negozi fisici soprattutto della joytech che proprio come hai detto me li ha fatti provare... non c'è una grande scelta dato che vendono solo jy1 che sa di medicina e il jy2 che dovrebbe sapere di cognac ma sa di panettone! XD

Banned
    P.Vaporizer
    Krystal-ego twist- miniprovari
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 13 in 13 Posts

Predefinito

la colpa non è tua, tu hai il diritto di poterti presentare e farti conoscere ma forse hai trovao u momento in cui non tutti potevano dare un degno benvenuto.
    Auguri per lo svapo e affidati sempre a noi saremo la tua spalla destra

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo-c twist
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Ciao @rokkopox e ben venuto. Se non ti piaccioni gli eliquid che hai perche troppo dolci non demordere, potrai trovare quello che ti piace sbattendoti un pò, io ti consiglio di girare diversi negozzi fisici, in modo di poterli provare prima di comprare qualcosa che poi magari non ti piace. I docioni non piacciono nemmeno a me li trovo nauseanti, di fatti utilizzo solo eliquid che non stancano e poco persistenti come aroma, premetto che io li faccio in casa comprando liquido base senza aroma e aromi vari, ma trovo eccezionali i Mental, rispecchiano a pieno le mie esigenze di svapo, poco persistenti e non stancano mai. Fai un tentativo
    eeeh purtroppo arrivi tardi ma grazie lo stesso! se mi avresti risposto qualche giorno fa mi avresti fatto risparmiare un bel po di soldini dato che ho mezza boccetta di jy1 che rimarrà a fare la muffa... per le miscele fai da te prima o poi mi cimenterò ma credo che aspetterò prima che escano nuovi liquidi già pronti alla joytech se non mi piaceranno neanche quelli mi tufferò nel mondo delle miscele fai da te! =)

---------- Post added at 12:46 ---------- Previous post was at 12:41 ----------

Citazione Originariamente Scritto da alfonsoaselli Visualizza Messaggio
    la colpa non è tua, tu hai il diritto di poterti presentare e farti conoscere ma forse hai trovao u momento in cui non tutti potevano dare un degno benvenuto.
    Auguri per lo svapo e affidati sempre a noi saremo la tua spalla destra
    grazie 1000 dopo tutto questo sostegno che mi state dando mi affiderò ad occhi chiusi! =)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    403 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,351
    Thanks ricevuti: 546 in 374 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rokkopox Visualizza Messaggio
    eeeh purtroppo arrivi tardi ma grazie lo stesso! se mi avresti risposto qualche giorno fa mi avresti fatto risparmiare un bel po di soldini dato che ho mezza boccetta di jy1 che rimarrà a fare la muffa... per le miscele fai da te prima o poi mi cimenterò ma credo che aspetterò prima che escano nuovi liquidi già pronti alla joytech se non mi piaceranno neanche quelli mi tufferò nel mondo delle miscele fai da te! =)

---------- Post added at 12:46 ---------- Previous post was at 12:41 ----------

grazie 1000 dopo tutto questo sostegno che mi state dando mi affiderò ad occhi chiusi! =)
    @rokkopox potresti provare altre ditte di eliquid pronti, credimi sono veramente tenti e sicuramente potrai trovare ciò che ti appaga, io ho citato i "Mental" ma solo xkè sono usciti da poco ed a me piacciono da impazzire, non stancano davvero mai, al momento sto svapando un "fresh fuit 16mg" e nonostante non vada matto x i fruttati, questo è sublime

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima