Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: nuovo intenzionato a lasciare le analogiche

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di mrciccio
    P.Vaporizer
    Vision Spinner 1300 Black&Steel+ Mini Vivi Nova
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito nuovo intenzionato a lasciare le analogiche

Salve a tutti auguri di buon natale, mi sto cimentando ad acquistare una ecig ho dei parenti che hanno preso le Ovale da premettere che fumo un pacchetto di Winston blue in 12 ore, leggendo un po i Topic ho un po di confusione ego vv, ovale Ego C Ego T mi servirebbe una mano per non fare un acquisto sbagliato... grazie a chi mi darà una mano.... comunque piacere sono Francesco ho 27 anni e vengo da Napoli... ancora auguri

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    E-Cig: Vision Spinner 1300MhA Black/Silver + Vivi Mini Nova

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo Twist + Extreme
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Fumavo come te e le stesse sigarette, prima di essere passato per qualche mese a tabacco e cartine. Ti consiglio un kit composto da due batterie eGo C + uno o due clearomizer Ce4 di buona qualità (dove si possano sostituire le wick), un caricabatterie dedicato con usb e, per pochi euri, anche un adattatore usb per la presa accendisigari dell'auto. Liquido da 18 o da 16. Spenderai non oltre i 90 euri in tutto, che recupererai in un paio di settimane.
    Non prenderei in cosiderazione le Ovale (che sono pure costose), perché il sistema adottato da questa azienda (a tank) produce fumo meno caldo e con meno "hit" (= colpo in gola). Ciao, benvenuto e Buon Natale anche a te.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di mrciccio
    P.Vaporizer
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito R: nuovo intenzionato a lasciare le analogiche

Citazione Originariamente Scritto da cromadibrera Visualizza Messaggio
    Fumavo come te e le stesse sigarette, prima di essere passato per qualche mese a tabacco e cartine. Ti consiglio un kit composto da due batterie eGo C + uno o due clearomizer Ce4 di buona qualità (dove si possano sostituire le wick), un caricabatterie dedicato con usb e, per pochi euri, anche un adattatore usb per la presa accendisigari dell'auto. Liquido da 18 o da 16. Spenderai non oltre i 90 euri in tutto, che recupererai in un paio di settimane.
    Non prenderei in cosiderazione le Ovale (che sono pure costose), perché il sistema adottato da questa azienda (a tank) produce fumo meno caldo e con meno "hit" (= colpo in gola). Ciao, benvenuto e Buon Natale anche a te.
    Grazie per il consiglio questo materiale dove lo posso reperire online? Mi consiglieresti anche le marche da prendere...

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di memme77
    P.Vaporizer
    Ego vv+Phantom, Twist+DCT, Box mod
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 117 in 92 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cromadibrera Visualizza Messaggio
    Non prenderei in cosiderazione le Ovale (che sono pure costose), perché il sistema adottato da questa azienda (a tank) produce fumo meno caldo e con meno "hit" (= colpo in gola).
    90€ per un kit ce4 mi sembrano un pò tanti (e lo sono) non tanto di meno rispetto al kit Ovale che costa 110, in ogni caso non condivido sconsigliare qualcosa in base al proprio gusto personale e te lo dice uno che usa i phantom quindi non esprimo il concetto per partito preso detto ciò @mrciccio potresti considerare di prendere online prodotti Joyetech (guardandoli capirai), poi sulle batterie ego potrai montarci quello che vuoi in base alle tue preferenze, se hai bisogno basta chiedere o meglio, usa la funzione cerca per avere un idea di quello che potrebbe maggiormente appagarti

Ottima guida Phantom

La mia unica fede si chiama Napoli.....io lo so, tu lo sai che io vivo per te

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo Twist + Extreme
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da memme77 Visualizza Messaggio
    in ogni caso non condivido sconsigliare qualcosa in base al proprio gusto personale [...] usa la funzione cerca per avere un idea di quello che potrebbe maggiormente appagarti
    Mi sono permesso perché è stato mrciccio a chiederlo e siccome fumavo quanto e come lui (un pacchetto di Winston blu in 12 ore), e ho provato sia Ovale che phantom, gli ho consigliato il sistema che a me sembra più logico per lui, non per mio "partito preso" (hit, fumo caldo, semplicità di gestione, economicità, ecc.). E' evidente che mrciccio ha già letto qualcosa qui sul forum e che è rimasto disorientato dalla mole di informazioni e dalle varie opinioni. Dici "se hai bisogno basta chiedere": beh, ha chiesto infatti, e io gli ho risposto.
    Sul web i prodotti costano meno, è ovvio. Però in un negozio fisico puoi provare tutti i prodotti e i liquidi che vuoi. Il mio era anche un modo per dire che voler risparmiare una ventina di euri a fronte dello smettere di fumare non ha senso, visto che spende circa 40 euri a settimana in sigarette.
    Ultima modifica di cromadibrera; 26-12-2012 alle 12:05

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di memme77
    P.Vaporizer
    Ego vv+Phantom, Twist+DCT, Box mod
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 117 in 92 Posts

Predefinito

Ma perchè la stai prendendo sul personale? se devo spendere 90 euro, ce ne metto altri 20 e mi prendo un Ovale se permetti con tanto di batterie garantite 3 mesi e ottimo prodotto, questa è logica! inoltre lui ha chiesto un consiglio non uno "sconsiglio",
    era questo che intendevo dire, ti sei trovato male tu con la ego-c ma se leggi nel forum la maggior parte è pronta a giurarti il contrario...tutto qua, tanti auguri di buon Natale

Ottima guida Phantom

La mia unica fede si chiama Napoli.....io lo so, tu lo sai che io vivo per te

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Un kit di 90 euro con clearomizer ce4 no ce li spendo nemmeno io. Preferirei allora il kit ego c. e in più ti compri un clearomizer , con 5 euro in più provi tutto e poi decidi.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Buongiorno e benvenuto!
    Secondo me compra pure la marca che preferisci e dove vuoi, l'importante è che acquisti un sistema eGo.
    Con questo sistema ci monti un sacco di cose tutte compatibili e potrai sbizzarrirti a cercare il sistema che preferisci o che ti appaga maggiormente.
    La maggior parte dei fumatori "accaniti" per sostituire le analogiche trova soddisfazione nel sistema eGo w (Phantom) me compreso.
    Inoltre i nuovi clearomizer della serie ce (che siano 4- 5-5+ ecc. ecc.) oltre alla resa aromatica maggiore rispetto ai Phantom godono ormai di un buon colpo in gola.
    In conclusione ti consiglierei di provarli entrambi, cosa che puoi fare spendendo pochi € in piu di quelli che spenderesti con un kit base.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo Twist + Extreme
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Ma perchè la stai prendendo sul personale?
    Non l'ho presa sul personale, mi giustificavo solo verso una tua critica su quello che avevo scritto.

se devo spendere 90 euro, ce ne metto altri 20 e mi prendo un Ovale se permetti con tanto di batterie garantite 3 mesi e ottimo prodotto, questa è logica!
    Io ho scritto "non più di 90 euri" riferendomi ad un negozio e comprendendo anche un caricabatterie per auto. Ho sconsigliato Ovale perché è migliore per tanti versi, ma non dà il massimo dell'hit e il fumo è più fresco, al contrario di quanto chiede un fumatore più o meno accanito. Sarà illogico...

inoltre lui ha chiesto un consiglio non uno "sconsiglio",
    era questo che intendevo dire, ti sei trovato male tu con la ego-c ma se leggi nel forum la maggior parte è pronta a giurarti il contrario...
    Ha chiesto di essere aiutato tra varie opzioni ed è stato lui a nominare la Ovale. Io non mi sono affatto trovato male con la eGo C, come dici tu, tanto è vero che è proprio quello che ho consigliato. Sarebbe bene leggere i post, prima di criticarli.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di mrciccio
    P.Vaporizer
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito R: nuovo intenzionato a lasciare le analogiche

Grazie a tutti peri consigli ma comunque non ho capito molto, facciamo cosi vi faccio io le domande

Perché sconsigliatele Ovale? Per essessivo costo di gestione? Per vapore freddo? Per sistema chiuso non compatibile con altre marche (per parti di ricambio)

Ho trovato questa offerta http://www.stocktoc.it/e-cigarettes/...io-bianca.html il prezzo é buono? dopo aver acquistato questo kit cosa dovrei prendere ancora solo i liquidi?

Grazie

Edit:
    Il sito fumoalternativo.it lo conoscete? Ho visto che é molto fornito ma non saprei cosa prendere clearomizer ,phantom.
    Se potete fatemi una lista di cose da prendere con i nomi no con sigle che non capisco
    Grazie della pazienza avete una birra pagata :beer:
    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mrciccio; 26-12-2012 alle 14:59

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima