Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ciao a tutti!!!

Junior Member L'avatar di Gianni5812
    P.Vaporizer
    e-go
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ciao a tutti!!!

Eccomi qua, dopo 34 anni di schiavitù mi è bastato provare una "svaporetta" ed ho spezzato le catene! Felicissimo di essere tra di voi auguro a tutti delle splendide e vaporose festività!

Dopo 34 anni di fumo è bastato un click per smettere!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Grazie per gli auguri, li ricambio con piacere. Hai fatto bene a provare, come ti trovi con la "svaporetta"? quale hai scelto?
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Benvenuto!

P.Vaporizer
    e-go
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Dunque... la mia "svaporetta" è una E-Go con cartomizzatore a lanetta e drip tip, semplicissima. Mi trovo bene e meglio del CE4 che mi hanno dato in dotazione inizialmente. Noto minor consumo di liquido ed una durata ragionevole (circa 2 ore/2 ore e mezza) per ricarica mentre col CE4 da 1.6 ml. ero capace di farmi fuori tutto il liquido in 1 ora. Devo dire che i primi giorni ero una vaporiera ma col passare del tempo mi sono stabilizzato e consumo 3 cartom da 45 gocce al giorno, diversificandoli con uno caricato con liquido al gusto puro di sigaretta, un'altro al gusto choccolat e l'ultimo, molto aromatico, al rhum. Il primo lo fumo di prima mattina dopo il caffè e dopo i pasti, il secondo mi fa compagnia durante la giornata ed il terzo la sera davanti al pc o la televisione. Il mio modo di fumare è al momento più vicino a quello di un fumatore di pipa (sono un ex) che a quello di un accanito sigarettomane! Mi trovo benissimo e non sento minimamente il desiderio di tornare indietro anzi, ho chiesto ad un amico di farmi fare qualche tiro dalla sua sigaretta e sono rimasto disgustato dal saporaccio e la nullità di gusto della stessa. Tutto qui. Essendo un neofita spero di essere stato chiaro. Dalla mia piccolissima esperienza sono arrivato alla conclusione che il sistema tank, qualunque esso sia, non fa per me ne per gusto ne per economicità dato l'alto consumo riscontrato che per il costo dei ricambi, le cartucce a lanetta costano un quarto dei tank.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Benvenuto tra noi, .........sintetizzare tutto dicendo che è bastato un click è fantastico. Buone feste.

P.Vaporizer
    e-go
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie a tutti voi per gli auguri. Le feste sono finite ma io festeggio il primo mese di libertà dal fumo dopo 34 anni e non è poco! 6/12/2012 - 6/01/2013. Svapo con gusto e non sento il minimo bisogno di cercare una sigaretta, cosa che solo un mese fa sembrava un'utopia! Mai sarei rientrato in casa la sera senza avere con me un pacchetto di sigarette intero, sarebbe stata una notte insonne! Adesso tutto è cambiato e mi sento meglio fisicamente e libero da una vera e propria schiavitù. Dai prossimi acquisti di liquidi scenderò dai 18 mg/ml ai 9 mg/ml e sarà un nuovo passo avanti!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni5812 Visualizza Messaggio
    Dalla mia piccolissima esperienza sono arrivato alla conclusione che il sistema tank, qualunque esso sia, non fa per me ne per gusto ne per economicità dato l'alto consumo riscontrato che per il costo dei ricambi, le cartucce a lanetta costano un quarto dei tank.
    Non capisco molto bene. Nei tank puoi anche metterci le cartucce a lanetta. Il tank mica lo butti via ogni volta.
    Poi ci sono dei clearomizzatori dove i ricambi costano poco, come il Kanger T3, per esempio, dove il ricambio lo trovi a 1,90 euro oppure i CE5 U style, dove il ricambio costa sempre 1,90 euro.
    Per i consumi posso anche essere d'accordo con te.
    Io ho scoperto che odio i cartomizzatori perche' sono o neri o di metallo e non capisci quando il liquido e' finito e ti devi ogni volta fare una boccata di lanetta per capirlo.

P.Vaporizer
    e-go
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao e grazie per il consiglio! Sono un neofita e faccio tesoro delle "dritte" dei più esperti. Sinceramente cleromizzatori a 1.90 non ne ho trovati ancora, i primi che ho comperato li ho pagati a peso d'oro ma mi trovo cmq bene con i cartomizzatori a parte il piccolo fastidio della boccata che ti dice che il liquido è terminato. Uno dei motivi che mi hanno spinto in questo mondo dello svapo è il risparmio e sarò felice se mi saprai indicare dove reperire quei cleromizzatori a quei prezzi, grazie! . E' ovvio che si comincia esplorando e via via si trova la strada più giusta da seguire. Il Primo negozio nel quale sono entrato è un Puff Store ed in verità li hanno solo due modelli di e-cig, uno l'Avatar che non mi piace e l'altro il Quantum, cioè una E-go con cleromizzatore senza possibilità di cambiare componenti ma tutto alla modica cifra di 7.90 euro!!!